Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Andare in basso 
+22
vittoriav70
Pepita
goccia
luna69
rochina
Giada
mammafelice
sole 66
vivalavita
brì
gelatina
lucylla
Fatina187
antonio&giovanna
ffederika
carlab
Cinia
Bibbi
enanna63
laura02
Emma2
JOSEPHINE1167
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
vivalavita
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.12.12
Località : sicilia

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: over 40   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyMer 16 Gen 2013, 22:10

Ragazze, sono su questo forum per portare la mia testimonianza e anch'io non so bene come funzuiona. Spero che il messaggio arrivi. Ho 50 anni, dopo tre tentativi, tanti soldi spesi ed esperienza maturata ho deciso per l'ovodonazione e, su consiglio del mio gine, sono andata, nel 2010, a Salonicco. Buona accoglienza, hanno tanti successi ma a me è andata male e ho avuto il sospetto che siano stati poco seri cioè la donatrice non esclusiva per me. Dopo la delusione ed una pausa nel maggio 2011 sono stata al centro IRM di Kiev in Ucraina per la prima visita e per esaminare il mio caso e stilare un protocollo di preparazione specifico . Ho dovuto rinviare per un piccolo problema e finalmente nel nov. 12 sono tornata a Kiev per l'ovodonazione. Posso dire che sono molto seri e professionali, ti seguono e ti assistono in tutte le fasi. la donatrice è esclusiva e la dott.ssa Vera è bravissima.I costi sono contenuti. La clinica è nuova e dotata di attrezzature di avanguardia. Dimenticavo la cosa più importante: sono in attesa di due gemelli e tutto procede bene!! I Mi sento di consigliarla. I contatti sono tenuti dal Sig. Oleg che parla italiano. Buona fortuna a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyMer 16 Gen 2013, 22:26

vivalavita ha scritto:
Ragazze, sono su questo forum per portare la mia testimonianza e anch'io non so bene come funzuiona. Spero che il messaggio arrivi. Ho 50 anni, dopo tre tentativi, tanti soldi spesi ed esperienza maturata ho deciso per l'ovodonazione e, su consiglio del mio gine, sono andata, nel 2010, a Salonicco. Buona accoglienza, hanno tanti successi ma a me è andata male e ho avuto il sospetto che siano stati poco seri cioè la donatrice non esclusiva per me. Dopo la delusione ed una pausa nel maggio 2011 sono stata al centro IRM di Kiev in Ucraina per la prima visita e per esaminare il mio caso e stilare un protocollo di preparazione specifico . Ho dovuto rinviare per un piccolo problema e finalmente nel nov. 12 sono tornata a Kiev per l'ovodonazione. Posso dire che sono molto seri e professionali, ti seguono e ti assistono in tutte le fasi. la donatrice è esclusiva e la dott.ssa Vera è bravissima.I costi sono contenuti. La clinica è nuova e dotata di attrezzature di avanguardia. Dimenticavo la cosa più importante: sono in attesa di due gemelli e tutto procede bene!! I Mi sento di consigliarla. I contatti sono tenuti dal Sig. Oleg che parla italiano. Buona fortuna a tutte!!!

cara vivalavita,
ho fatto una ricerchina e ho scoperto che hai postato in questo forum 5 volte...e tutti i tuoi messaggi sono di questo tipo "sono stata alla clinica XXX sono incinta sono molto bravi ve la consiglio"...ecco...io sono molto indulgente di solito con gli entusiasmi di chi ce l'ha fatta per i propri medici perchè li capisco. Non dico nulla al primo, al secondo, al terzo messaggio toh. Ma al quinto francamente mi insoppettisco...e poi mi infastidisco, perchè su queste pagine di dolore ce ne sta proprio tanto e di tutto abbiamo bisogno meno di belle testimonianze un poco troppo entusiastiche. Se davvero vuoi essere utile, immagino che avrai anche altri argomenti di cui parlare con donne che non hanno avuto la tua bella sorte, oltre al nome della miracolosa clinica che ti ha aiutata. Se così non fosse evita di farmi leggere per favore un sesto post dello stesso tenore, perchè stavolta dopo essermi infastidita lo cancello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vivalavita
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.12.12
Località : sicilia

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: chiarimento   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyMer 16 Gen 2013, 23:27

Nessuna intenzione di esagerare, chiedo scusa se ho postato più volte, ma siceramente non ho dimestichezza con il forum. Prima di arrivare al risultato positivo, con tante paure e sperando di poter arrivare a buon fine, ho avuto anch'io delusioni e sofferenze. non ci credevo più e forse l'entusiasmo nasce da questo. Desideravo soltanto trasmettere che occorre crederci e continuare a sperare.

Bibbi ha scritto:
vivalavita ha scritto:
Ragazze, sono su questo forum per portare la mia testimonianza e anch'io non so bene come funzuiona. Spero che il messaggio arrivi. Ho 50 anni, dopo tre tentativi, tanti soldi spesi ed esperienza maturata ho deciso per l'ovodonazione e, su consiglio del mio gine, sono andata, nel 2010, a Salonicco. Buona accoglienza, hanno tanti successi ma a me è andata male e ho avuto il sospetto che siano stati poco seri cioè la donatrice non esclusiva per me. Dopo la delusione ed una pausa nel maggio 2011 sono stata al centro IRM di Kiev in Ucraina per la prima visita e per esaminare il mio caso e stilare un protocollo di preparazione specifico . Ho dovuto rinviare per un piccolo problema e finalmente nel nov. 12 sono tornata a Kiev per l'ovodonazione. Posso dire che sono molto seri e professionali, ti seguono e ti assistono in tutte le fasi. la donatrice è esclusiva e la dott.ssa Vera è bravissima.I costi sono contenuti. La clinica è nuova e dotata di attrezzature di avanguardia. Dimenticavo la cosa più importante: sono in attesa di due gemelli e tutto procede bene!! I Mi sento di consigliarla. I contatti sono tenuti dal Sig. Oleg che parla italiano. Buona fortuna a tutte!!!

cara vivalavita,
ho fatto una ricerchina e ho scoperto che hai postato in questo forum 5 volte...e tutti i tuoi messaggi sono di questo tipo "sono stata alla clinica XXX sono incinta sono molto bravi ve la consiglio"...ecco...io sono molto indulgente di solito con gli entusiasmi di chi ce l'ha fatta per i propri medici perchè li capisco. Non dico nulla al primo, al secondo, al terzo messaggio toh. Ma al quinto francamente mi insoppettisco...e poi mi infastidisco, perchè su queste pagine di dolore ce ne sta proprio tanto e di tutto abbiamo bisogno meno di belle testimonianze un poco troppo entusiastiche. Se davvero vuoi essere utile, immagino che avrai anche altri argomenti di cui parlare con donne che non hanno avuto la tua bella sorte, oltre al nome della miracolosa clinica che ti ha aiutata. Se così non fosse evita di farmi leggere per favore un sesto post dello stesso tenore, perchè stavolta dopo essermi infastidita lo cancello.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyGio 17 Gen 2013, 08:30

vivalavita ha scritto:
Nessuna intenzione di esagerare, chiedo scusa se ho postato più volte, ma siceramente non ho dimestichezza con il forum. Prima di arrivare al risultato positivo, con tante paure e sperando di poter arrivare a buon fine, ho avuto anch'io delusioni e sofferenze. non ci credevo più e forse l'entusiasmo nasce da questo. Desideravo soltanto trasmettere che occorre crederci e continuare a sperare.


occorre crederci...indipendentemente dal nome della clinica ritengo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyDom 20 Gen 2013, 12:02

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Mie care, dopo il mio negativo di oggi, ho bisogno di testimonianze di donne che con l'ovodonazione ce l'hanno fatta ad esempio a 45 anni e oltre... mi servirebbe per darmi un po' di coraggio in questo momento di sconforto......
dopo quanti tentativi ce l'avete fatta? in che centro, dopo quanti tentativi? avete fatto ovodonazione o doppia donazione o adozione di embrioni???

grazie infinite
spero mi rispondiate in tante

ti rispondo per raccontarti l'esperienza della ragazza che ho conosciuto a Siviglia qualche mese.

Entrambe eravamo al primo tentativo di ovodonazione con la differenza che io avevo 30 anni e lei 45... ebbene, lei ce la fatta al primo colpo mentre io son dovuta tornare.

Credici sino in fondo, il tuo sogno si realizzerà prestissimo!!!!!!

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 769866OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 769866OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyDom 20 Gen 2013, 12:48

ci vuole BDC prima di tutto.. e ce lo confermi!!!
tanti xxxxxxxxx a tutte
Torna in alto Andare in basso
Giada
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.05.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyLun 21 Gen 2013, 17:12

Ciao, sono nuova del forum ed anche tanto ignorante in materia di ovodonazione. Spesso chi ricorre all'ovod aspetta i gemelli, perchè? Per donatrice esclusiva cosa si intende? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyLun 21 Gen 2013, 18:41

ciao Giada e benvenuta..... spero di rispondere al meglio... prima di tutto con ovo aumenta la probabilita' di aspettare gemelli perchè trattasi di donatrici giovani e poi trasferendo 1 solo embrione invece di 2 o 3 aumenta la probabilita' invece di parto nn gemellare....
poi donatrice esclusiva vuol dire che tutti gli ovociti che produce vengono assegnati solo ad una ricevente invece di 2 o 3....
tanti x per il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyLun 21 Gen 2013, 19:58

Giada ha scritto:
Ciao, sono nuova del forum ed anche tanto ignorante in materia di ovodonazione. Spesso chi ricorre all'ovod aspetta i gemelli, perchè? Per donatrice esclusiva cosa si intende? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

ciao e benvenuta...
aumentano le possibilità di parto gemellare perchè vengono trasferiti più di un embrione. A me ad esempio hanno trasferito 2 embrioni ed aspetto due gemelli eterozigoti (non identici). I due embrioni hanno attecchito insieme.
ne trasferiscono quasi sempre due perchè non è detto che ciò avvenga sempre, a volte ne va avanti solo uno. Altre volte addirittura si sdoppiano (la nostra BIBBI ad esempio per un periodo ha avuto 3 gemellini in viaggio, un embrione si era sdoppiato (omozigoti).

Quando farai il transfer non ti verrà chiesto se ne vuoi uno o due (in spagna non più di due) ma ti consiglio di accettare il suggerimento... con tutto quello che abbiamo passsato per avere un bimbo.. !!!
Io personalmente sono felicissima!!
Torna in alto Andare in basso
Giada
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.05.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyMer 23 Gen 2013, 21:15

Grazie Soralella e Josephine, siete state chiarissime.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyMer 23 Gen 2013, 21:36

Giada ha scritto:
Grazie Soralella e Josephine, siete state chiarissime.

prego cara...
suggerisco sempre due... ma in italia ne trasferiscono fino a quattro What a Face ricorda però che troppi embrioni che attecchiscono (tipo quattro) rendono la gravidanza più complicata e a rischio aborto.
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyGio 21 Mar 2013, 18:17


Ciao a tutte avevo scritto qualche tempo fà dopo il fallimento del mio primo tentativo con ovodonazione.....
Vorrei infondere un pò di speranza a chi vuole intraprendere questa strada, io ho ritentato e con mia grande gioia il secondo tentativo è andato a buon fine!!!!!!
Vedere il risultato delle beta positive è stato un qualcosa che non riesco a descrivere un turbine di emozioni.....
La clinica mi ha fatto ripetere le beta ben 5 volte a distanza di giorni con grande ansia da parte mia per capire se c'era qualcosa che non andasse ma alla fine tutto bene....Alla 6 settimana ho avuto delle perdite che mi hanno spaventato dando già tutto per perso invece dopo l'eco di controllo ho visto il mio piccolo puntino che pulsava, che emozione!!!!!
Domani sono all' 8 settimana tra qualche giorno finalmente potrò rivedere il mio pargoletto, spero con tutto il cuore che stia bene.......
Un bacione a tutte le future panciotte!!!!!!
Fate il tifo x me??
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2013, 07:55

cara carlab che emozione.. si certo che faro' un tifo sfegatato per te..... a me è andata male la prima ovo perchè ho abortito e il successivo criotransfer negativo... che tristezza che ho passato.. credo tutte voi la conosciate già... il mondo che ti chiude la porta in faccia.. e ora ho lasciato la spagna per volare verso praga e già son passati 3 mesi dal primo colloquio.. e anch'io ho bisogno del tuo pensiero affinche' mi chiamino presto x dirmi che hanno trovato gli embrioncini nostri...
scusa ma tu hai fatto ovo o embriodonazione? e in quale centro sei andata? scusa le domande ma credo capirai... vorrei tanto rasserenarmi e avere il mio positivo da custodire gelosamente.. riguardati sorellina..... io ho compiuto da 5 mesi 45 anni e spero presto di coronare tutto... l'eta' nn è un problema vero?
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2013, 10:16

Cara JOSEPHINE mi dispiace tanto immagino il dolore che hai provato, è stato così anche per me ma la forza di voler andare avanti e di non arrendersi è più grande del dolore e ti rimette in corsa....io avevo fatto 2 tentativi in Italia con i miei ovociti ma le beta negative entrambe le volte, poi all' IVI a Valencia un primo tentativo con ovodonazione ad ottobre beta negative ma rimanevano 2 embrioncini congelati e 1 crioconservato, ora il 2° tentativo con i miei congelati hanno dato beta positive . Sicuramente c'è un piccolo pinguino solo soletto xchè le beta sono basse ma c'èèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!
Cara l'età conta non voglio dire bugie per noi è un miracolo che possa succedere al naturale ma la scienza per fortuna ha fatto passi da gigante e ci può aiutare è questo che ci infonde la speranza di poter coronare un sogno che dovrebbe essere un diritto di tutte le donne, quindi non mollare mai mai ti sono vicina e hai tutto il mio sostegno spero che ti chiamino prestissssimo un abbraccio forte forte e aspetto tue notizie!!!!!!!
OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 769866 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 769866 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 769866 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 769866
OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 6142 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2013, 10:29

carlab ha scritto:
Cara JOSEPHINE mi dispiace tanto immagino il dolore che hai provato, è stato così anche per me ma la forza di voler andare avanti e di non arrendersi è più grande del dolore e ti rimette in corsa....io avevo fatto 2 tentativi in Italia con i miei ovociti ma le beta negative entrambe le volte, poi all' IVI a Valencia un primo tentativo con ovodonazione ad ottobre beta negative ma rimanevano 2 embrioncini congelati e 1 crioconservato, ora il 2° tentativo con i miei congelati hanno dato beta positive . Sicuramente c'è un piccolo pinguino solo soletto xchè le beta sono basse ma c'èèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!
Cara l'età conta non voglio dire bugie per noi è un miracolo che possa succedere al naturale ma la scienza per fortuna ha fatto passi da gigante e ci può aiutare è questo che ci infonde la speranza di poter coronare un sogno che dovrebbe essere un diritto di tutte le donne, quindi non mollare mai mai ti sono vicina e hai tutto il mio sostegno spero che ti chiamino prestissssimo un abbraccio forte forte e aspetto tue notizie!!!!!!!
OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 769866 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 769866 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 769866 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 769866
OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 6142 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 6142
posso chiederti una cosa?dici che avevi due embrioni congelati ed 1 crioconservato:sarebbe che ne avevi due congelati alla vecchia maniera ed uno vitrificato o cosa?scusa non capisco bene tongue I love you ti è andato bene il secondo con il crioconservato?che differenza c'è?sarebbe la vitrificazione?
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?    OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2013, 10:39

Ciao Rochina ho scritto male forse.... 2 embrioni congelati e uno vitrificato....la differenza stà nella procedura di congelamento che con la vitrificazione avviene ad una velocità molto elevata così da non permettere la produzione di ghiaccio intorno alla cellula che con questa tecnica ha maggiori probabilità di sopravvivenza, ma questo passaggio l'ha deciso la clinica io non ne sapevo niente di come avrebbero fatto la congelazione.
il mio secondo transfer è stato con i 2 embrioni congelati....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2013, 10:55

carlab ha scritto:
Ciao Rochina ho scritto male forse.... 2 embrioni congelati e uno vitrificato....la differenza stà nella procedura di congelamento che con la vitrificazione avviene ad una velocità molto elevata così da non permettere la produzione di ghiaccio intorno alla cellula che con questa tecnica ha maggiori probabilità di sopravvivenza, ma questo passaggio l'ha deciso la clinica io non ne sapevo niente di come avrebbero fatto la congelazione.
il mio secondo transfer è stato con i 2 embrioni congelati....
quindi il centro ti ha congelato 2 embrioni e vitrificato 1 e tu sei rimasta incinta con i congelati o i vitrificati?
ti spiego perchè la cosa mi sta a cuore:so la differenza che c'è, che con il congelamento lento si formano cristalli di acqua che durante lo scongelamento vanno a rovinare l'embrione, il fatto mi tocca perchè io ho 2 embrioni congelati nel 2010 al vecchio metodo lento No e siccome a breve li scongelerò, ti confido che nutro poche speranze proprio per il metodo di congelazione

come mai hanno optato per due differenti modi di conservazione invece che fare a tutti e tre la vitrificazione?
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2013, 15:03

rochina ha scritto:
carlab ha scritto:
Ciao Rochina ho scritto male forse.... 2 embrioni congelati e uno vitrificato....

il mio secondo transfer è stato con i 2 embrioni congelati....

quindi il centro ti ha congelato 2 embrioni e vitrificato 1 e tu sei rimasta incinta con i congelati o i vitrificati?
ti spiego perchè la cosa mi sta a cuore:so la differenza che c'è, che con il congelamento lento si formano cristalli di acqua che durante lo scongelamento vanno a rovinare l'embrione, il fatto mi tocca perchè io ho 2 embrioni congelati nel 2010 al vecchio metodo lento No e siccome a breve li scongelerò, ti confido che nutro poche speranze proprio per il metodo di congelazione

come mai hanno optato per due differenti modi di conservazione invece che fare a tutti e tre la vitrificazione?

Mi pare di capire che abbia trasferito i 2 congelati
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2013, 16:12

Si ragazze mi hanno trasferito prima i 2 embrioni congelati normalmente....
Il perchè della scelta della diversa congelazione fra i 3 embrioni ecco non so dirlo, potevano in effetti farlo a tutti!!! Forse ha dei costi + alti o sono ancora in sperimentazione con il metodo!!???
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2013, 16:14

carlab ha scritto:
Si ragazze mi hanno trasferito prima i 2 embrioni congelati normalmente....
Il perchè della scelta della diversa congelazione fra i 3 embrioni ecco non so dirlo, potevano in effetti farlo a tutti!!! Forse ha dei costi + alti o sono ancora in sperimentazione con il metodo!!???
si la vitrificazione è più costosa rispetto al congelamento lento ma ormai vitrificano tutti per via della % maggiore sia di sopravvivenza che di riuscita scratch più che altro mi fa strano come mai abbian fatto un po' ed un po' afro
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?    OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2013, 16:52

Sai mi hai incuriosito adesso.....ho controllato i dati e può essere che l'hanno fatto perchè l'embrione era di 5° giornata quindi vi domando è una blastocisti??? Nel riepilogo c'è scritto BE vuol dire blastocisti?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2013, 16:56

carlab ha scritto:
Sai mi hai incuriosito adesso.....ho controllato i dati e può essere che l'hanno fatto perchè l'embrione era di 5° giornata quindi vi domando è una blastocisti??? Nel riepilogo c'è scritto BE vuol dire blastocisti?
se l'embrione era in 5 giornata si, era una blastociste ma non credo esista un nesso tra il giorno dell'embrione, in questo caso blasto, e il congelamento anzi, che io sappia, la blastociste , essendo molto acquosa, ha anche maggior% di non riuscire a sopravvivere allo scongelamento rispetto all'embrione, quindi tu hai trasferito due blastocisti giusto?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2013, 16:57

quello vitrificato è un embrione o una blasto?
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2013, 17:02

allora penso che essendo forse più delicato la blastocisti hanno fatto la vitrificazione......mi rimane la blasto per un ulteriore tentativo
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2013, 17:11

rochina ha scritto:
quello vitrificato è un embrione o una blasto?



allora tutto torna...il vitrificato è una blastociste ed essendo più delicato hanno optato per la vitrificazione così la percentuale più elevata di liquidi presente nella cellula non venga a danneggiarla !!!!!!!
Mi rimane una blastocisti a Valencia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» per infondere speranza
» Donne single che stanno cercando di diventare mamme: chi c'è oltre me?
» ovodonazione oltre i 50 anni
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» Come ci siete riuscite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: