Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Carmen Russo incinta a 53 anni  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Carmen Russo incinta a 53 anni

Andare in basso 
+9
Animablu
iomamma
Macry79
Cinia
miao71
iolanda
ioete
luna69
COCCOLINA85
13 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMar 23 Ott 2012, 16:56

Ho letto questa notizia e devo dire che sono contenta per lei.ha ammesso di essere ricorsa alla fecondazione assistita e che era da molto che desideravano questo bimbo/a.credo che l amore che si puo dare ad un figlio non abbia età .mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMar 23 Ott 2012, 16:59

posso dire, nonstante l'età. bella notizia! lei ed enzo paolo sono davvero una bella coppia, sono affiatatii ed innamorati, se lo meritano prorpio! dopo tutto l'ha fatto la nannini ch è sola a maggior ragione hanno fatto bene loro.
auguroniii!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: son contenta per loro   Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMar 23 Ott 2012, 17:52

sono una bellissima coppia e credo che il loro bimbo sarà amatissimo e fortunatissimo.......
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMar 23 Ott 2012, 17:59

Mi fa piacere per loro, lo desideravano da tanto e son due brave persone...poi hanno una casa e un giardino pieni di animali, per un bambino sarà bellissimo!!Speriamo che vada tutto benissimo!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMar 23 Ott 2012, 18:51

Sono molto contenta per loro perchè si amano tanto e sicuramente daranno tanto amore al loro piccolo... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMar 23 Ott 2012, 18:54

Che bella notizia per una così bella ed affiata coppia!
Mi fa tanto piacere x loro! Onesta ad avere ammesso la pma almeno non risulterà ipocrita come le altre, poi i particolari nessuno li vuole (li si scade nel gossip...!) ma almeno non contribuire a diffondere che tutto si può NATURALMENTE a qualsiasi età!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMar 23 Ott 2012, 19:04

COCCOLINA85 ha scritto:
Ho letto questa notizia e devo dire che sono contenta per lei.ha ammesso di essere ricorsa alla fecondazione assistita e che era da molto che desideravano questo bimbo/a.credo che l amore che si puo dare ad un figlio non abbia età .mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi...

Ho appena sentito alla TV e sono corsa qui perchè volevo dirvelo!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo assistito qualche anno fa alla sua emissione di disiderare tanto un figlio anche in età avanzata (anche perchè secondo me fosse stato per loro lo avrebbe fatto anche prima) dove veniva alquanto criticata .... io non sapevo ancora cosa mi sarebbe aspettato ... ma in quel momento l'ho capita tantissimo. Resto comunque che è stata molto coraggiosa e anche una grande: ha ammesso di aver ricorso all'assistita senza alcun problema. GRAZIE CARMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMar 23 Ott 2012, 19:25

sono molto felice per loro, molte volte avevo sentito dirle che lo desiderava. poi loro sono una delle poche coppie dello spettacolo che stanno insieme da sempre e si vede che si amano tanto.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMar 23 Ott 2012, 19:29

Sono molto contenta, ci provavano da una vita!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMar 23 Ott 2012, 20:06

Felicissima per loro... come se fosse una nostra fatina Carmen Russo incinta a 53 anni  769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMer 24 Ott 2012, 00:57

Non so cosa pensare. Io mi sono posta il limite dei 45. Mia zia ha avuto la quarta figlia a 50 anni e la quinta a 56, in modo naturale, ma non era mica molto contenta! Dice sempre che quando l'ultima avrà 20 anni, lei ne avrà 76 e la cosa la spaventa.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMer 24 Ott 2012, 08:26

Forse, Elizabeth, la cosa è diversa quando vuoi tanto un figlio e dopo molti sacrifici ci riesci da quando ti capita per caso e non avevi scelto...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMer 24 Ott 2012, 08:53

congratulazione alla bella coppia,mancava un bimbo a renderli perfetti!!! Carmen Russo incinta a 53 anni  310596
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMer 24 Ott 2012, 11:07

onestamente non sono molto d'accordo sull'avere un figlio a 50 anni, tuttavia credo che sia una scelta molto personale, non condanno chi lo fa..e sono comunque molto felice per loro, sono una bella coppia e come tutte noi cercava un bambino da molto tempo..un applauso sicuramente va al coraggio di dire che sono ricorsi alla fecondazione assistita invece di propinare storie inventate a cui solo la gente ignorante può credere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  EmptyMer 24 Ott 2012, 11:46

io avevo letto la notizia ieri, inizialmente sebbene fossi stata entusiasta della cosa, ci ero rimasta male perchè dall'articolo su leggo mobile, lasciavano intendere ad una gravidanza naturale "...poi a Luglio la sorpresa..." o forse magari non accennando a PMA ho frainteso io. poi però me ne son fregata del modo in cui l'hanno avuto e ne sono rimasta davvero contenta.
Sono una coppia meravigliosa, affiatata, sebbene negli anni 80 alla Carmen se ne sarebbero dette dietro di tutti i colori, si è invecve rivelata con Enzo Paolo davvero una splendida moglie, altro che ste letterine, schedine, rotoline, che ce stanno mo in TV che la storia più lunga è tre mesi... che cambiano fidanzato/marito come si cambiano la biancheria (firmata tra l'altro).
Io sono davvero felice per loro.... sapranno dargli davvero molto a questo bimbo e come disse mia madre quando capitò alla nannini:


" A QUALCUNO LI DOVRANNO LASCIA' TUTTI STI SORDI, NO???" Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Mia madre, 56 anni..... pensieri profondi e sopratutto ROMANTICI!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta a 53 anni    Carmen Russo incinta a 53 anni  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carmen Russo incinta a 53 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La figlia di carmen russo
» Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA
» Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: