Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA

Andare in basso 
+17
galadriel
steste
Bibbi
sara79
Cinia
anna300971
MARETTINA80
miao71
luna69
antonio&giovanna
Antonella76
Mony75
Violet
ioete
StellaMaris81
MarinaJad
jolaluca
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyMar 23 Ott 2012, 22:40

finalmente qualcuno ha il coraggio di farlo in qst ambiente,lo apprezzo!!!http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/spettacolo/2012/10/23/Carmen-Russo-aspetto-figlio-Enzo-Paolo-Turchi_7677657.html
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyMar 23 Ott 2012, 22:43

infatti non come ql cogliona di H.Parisi che andava sbandierando i frutti del creato pure sul suo blog...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyMer 24 Ott 2012, 00:44

finalmente una onesta, soprattutto con se stessa. A furia di parlarne prima o poi arriveremo a vivere l'infertilità come una normale patologia....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: lei ha sempre detto   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyMer 24 Ott 2012, 11:28

di avere difficoltà a concepire e che la pma era l'unica soluzione.....

ricordo di averli visti ad un programma legato all'uso della macchina della verità e lei chiedeva al marito se non avere figli fosse per lui un problema e soprattutto se era pentito di stare con lei visto che lei non poteva dargli un filgio........è stato commovente perchè lui che fra l'altro è un pò debole di lacrima le ha manifestato tutto il suo amore.......erano bellissimi....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyMer 24 Ott 2012, 15:47

So che lei ha le tube chiuse come me, per questo sono particolarmente felice per loro Smile
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyMer 24 Ott 2012, 17:36

E' da ammirare il fatto che ne parli tranquillamente...era ora...brava! cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyMer 24 Ott 2012, 18:40

Ankio sono felice per loro.... Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA 310596
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyMer 24 Ott 2012, 18:45

poteva aggiungere che aveva fatto ovo perché non credo sia omologa....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyMer 24 Ott 2012, 23:03

io credo che non ci sia nulla da vergognarsi ad ammettere di essere ricorsi a pma, non riuscire ad avere figli non è una colpa, fare di tutto per arrivare a tenerli tra le braccia ci rende delle donne speciali.
brava carmen auguri!! Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA 6142 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA 769866 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyMer 24 Ott 2012, 23:18

antonio&giovanna ha scritto:
poteva aggiungere che aveva fatto ovo perché non credo sia omologa....
Gio, è già tanto che abbia ammesso di aver fatto pma... Ed è lodevole, al contrario di quella defi della Parisi o quell'altra cogl... della Martinez! Penso che abbiano deciso di non dire dell'ovo per tutelare il loro bimbo (visto che nascerà e vivrà in Italia!!!). Ho sempre apprezzato questa coppia e devo dire che non mi ha sorpreso che abbiano comunicato di aver avuto un aiutino...
Sono veramente contenta per loro cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyMer 24 Ott 2012, 23:23

miao71 ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
poteva aggiungere che aveva fatto ovo perché non credo sia omologa....
Gio, è già tanto che abbia ammesso di aver fatto pma... Ed è lodevole, al contrario di quella defi della Parisi o quell'altra cogl... della Martinez! Penso che abbiano deciso di non dire dell'ovo per tutelare il loro bimbo (visto che nascerà e vivrà in Italia!!!). Ho sempre apprezzato questa coppia e devo dire che non mi ha sorpreso che abbiano comunicato di aver avuto un aiutino...
Sono veramente contenta per loro cheers cheers cheers cheers
ma ci mancherebbe anch io sono felice per loro una coppia innamorata e stabile il bimbo sarà amatissimo!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyGio 25 Ott 2012, 14:12

mi è sempre piaciuta questa coppia, nonostante la popolarita e il successo,li ho visti sempre uniti legati e innamoratissimi luno dellaltra. sabato pomeriggio sono ospiti a verissimo,sono curiosa di sentirli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyVen 26 Ott 2012, 10:47

Embarassed Invece poteva dire di aver fatto eterologa....perchè diciamocelo quella ha fatto.....
così alimenta solo false speranza a tante donne.....che poi dsal ginecologo dicono che possiono farcela perchè pure Carmen Russo e company ci son riuscite.....
.certo nemmeno io dico dell'eterologa(a parte pochissime persone a cui lo ho detto)e quindi perchè mai lei dovrebbe.....
ma almeno stia zitta Twisted Evil ......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyVen 26 Ott 2012, 11:05

Francamente ho appena letto l'articolo di Chi e a mio avviso e'stata molto sinceraa dicendo anche il centro di Barcellona a cui si e'rivolt,per chi fa PMA nn e'difficile capire cosa abbia fatto,ma alla fine nn vedo nulla di male a fermarsi li',apprezzo cmq che l'abbia detto,alla fine non credo che coppie che arrivano alla PMA,si basino sull'esperienza di Carmen Russo...spero che pian piano il parlarne diventi una cosa normale x tutti
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyVen 26 Ott 2012, 11:19

è stata onesta e ha fatto benissimo a dichiararlo...
non ha alcun bisogno di specificare che è ricorsa all'eterologa ..ma a 53 anni cosa poteva fare l'omologa??? Quale donna a 53 anni proverebbe l'omologa , non ci metto la mano sul fuoco ma penso proprio nessuno!!
Comunque sono felice per la coppia, sono insieme da tanti anni ed è bello sapere che arriva un bimbo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyVen 26 Ott 2012, 16:19

Wink Mi sono spiegata male Twisted Evil forse non si è capito quel che volevo dire Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyVen 26 Ott 2012, 17:59

anna300971 ha scritto:
è stata onesta e ha fatto benissimo a dichiararlo...
non ha alcun bisogno di specificare che è ricorsa all'eterologa ..ma a 53 anni cosa poteva fare l'omologa??? Quale donna a 53 anni proverebbe l'omologa , non ci metto la mano sul fuoco ma penso proprio nessuno!!
Comunque sono felice per la coppia, sono insieme da tanti anni ed è bello sapere che arriva un bimbo Laughing

Il problema e' che solo noi sappiamo che a 53 non si può restare incinte naturalmente (e questo lei lo ha ammesso) ne' con i propri gameti (e di questi neppure un accenno!) L'opinione comune non consce minimamente questi argomenti x cui.... Si convince che è difficile ma pur sempre possibile essere madri a 53 anni!
Appena diffusa la notizia mi sono trovata una mail ed una tel di parenti che.... Mi invitavano a sperare visto che lei ha ben 14 anni più di me! A quel punto o li prendi per ignoranti e spieghi come stanno le cose oppure fai un sorriso di circostanza e li lasci nella loro ignoranza non avendo percepito mala fade nel loro modo di proporsi!

Intanto però nulla cambia....


Ultima modifica di Cinia il Ven 26 Ott 2012, 21:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyVen 26 Ott 2012, 20:37

Sono anch'io felicissima per loro, che siano una coppia affiatata e innamorata l'hanno sempre dimostrato.
Però forse sono una voce fuori dal coro, quando penso che, essendo insieme da moltissimi anni,
avrebbero potuto pensare un po prima a ricorrere alla pma, che sia omologa che eterologa, questo
per il benessere del bimbo che crescerà con dei genitori, che se pur la chirurgia estetica li abbia resi
più giovanili, hanno comunque un'età un po avanzata...
Ora non so se hanno provato da molti anni con la pma, o se è la loro prima volta, ma certo loro problemi
economici non ne hanno, ne si conoscono da 2 giorni...
Certo l'amore per un figlio non ha età, e questo non si discute però...
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyVen 26 Ott 2012, 20:50

sara79 ha scritto:
Sono anch'io felicissima per loro, che siano una coppia affiatata e innamorata l'hanno sempre dimostrato.
Però forse sono una voce fuori dal coro, quando penso che, essendo insieme da moltissimi anni,
avrebbero potuto pensare un po prima a ricorrere alla pma, che sia omologa che eterologa, questo
per il benessere del bimbo che crescerà con dei genitori, che se pur la chirurgia estetica li abbia resi
più giovanili, hanno comunque un'età un po avanzata...
Ora non so se hanno provato da molti anni con la pma, o se è la loro prima volta, ma certo loro problemi
economici non ne hanno, ne si conoscono da 2 giorni...
Certo l'amore per un figlio non ha età, e questo non si discute però...
ma credo che abbiano fatto diversi tentativi forse questa volta ci sono riusciti!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptySab 27 Ott 2012, 14:53

sara79 ha scritto:
Sono anch'io felicissima per loro, che siano una coppia affiatata e innamorata l'hanno sempre dimostrato.
Però forse sono una voce fuori dal coro, quando penso che, essendo insieme da moltissimi anni,
avrebbero potuto pensare un po prima a ricorrere alla pma, che sia omologa che eterologa, questo
per il benessere del bimbo che crescerà con dei genitori, che se pur la chirurgia estetica li abbia resi
più giovanili, hanno comunque un'età un po avanzata...
Ora non so se hanno provato da molti anni con la pma, o se è la loro prima volta, ma certo loro problemi
economici non ne hanno, ne si conoscono da 2 giorni...
Certo l'amore per un figlio non ha età, e questo non si discute però...

a quanto so erano molti anni che volevano un figlio...e quindi presumo ci stessero provando da molto. Una volta lei dichiarò che sarebbero andati negli stati uniti per questo, visto che in italia non gli era consentito provare...non credo quindi che se lo siano ricordato ora...ma piuttosto che finalmente ce l'hanno fatta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptySab 27 Ott 2012, 15:43

Carmen ha appena dichiarato che si è avvicinata al desiderio di maternità vs i 40 anni, quindi da oltre 10, felicitazioni per lei e il marito
che dopo tanti sacrifici stanno coronando il loro sogno, ha pure nominato il centro spagnolo dove si è rivolta
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptySab 27 Ott 2012, 15:58

mamma mia che coppia straordinaria e che intervista stupenda! sono veramente contenta per loro se la meritano tutta e sono anche contenta perchè finalmente una nota positiva sul centro perchè sull'ivi ho letto veramente poche note positive.
augurissimi enzo e carmen
Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA 310596 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA 6142


Ultima modifica di luna69 il Sab 27 Ott 2012, 17:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptySab 27 Ott 2012, 16:11

è una delle poche coppie della tv che mi ha sempre emozionato.. auguroni carmen e enzo!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptySab 27 Ott 2012, 17:02

ma io mi domando... perche' non l'hanno fatto prima!!!
Sono bellissimi insieme e si meritano tutta questa gioia!!!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA EmptyDom 28 Ott 2012, 07:02

Ciao sicuramente ha fatto un grande passo rispetto alle altre che si professano incinte perché miracolate dal loro amore , ma forse effettivamente un po' di confusione la crea.
Ieri sera la mia vicina , eravamo 3 coppie 6 persone quindi, comincia parlare di CarmenRusso.... A un certo punto comincia a dire enormi str....te , cerco di spiegarle che è andata in Spagna perché in Italia è illegale e già qua 1 ora per convincerla che nemmeno Antinori ( nominato da lei perché lo conosce dalla tv) può eseguire certe pratiche ma lei insiste di si , quindi le ricordo la legge 40 il referendum... Niente così le dico chiaramente : non penserai mica che a 53 anni gli ovuli usati sono i suoi ?
Lei candidamente... Perché no io a 51 sto andando ora in menopausa e ho ancora ciclo regolare.... Ok armata di pazienza e delicatezza le dico che avere il ciclo non è sinonimo di ovulazione .... Mi risponde che dai controlli che fa per altri problemi di salute la ginecologa le ha detto che lei " è tutto regolare è ancora come una ragazzina " e che quindi deve stare attenta...
Qua mi cadono le braccia e mollo la conversazione .... Deviando sul programma in Tv!
È stato come parlare a un muro.... Cmq lei non sa niente di noi !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La figlia di carmen russo
» Carmen Russo incinta a 53 anni
» Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.
» ma aver fatto pma
» Spero di non aver fatto una cavolata.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: