Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.

Andare in basso 
+11
mammaungiorno
luna69
jolaluca
MarinaJad
pingui
psicofata
iolanda
melinda477
Animablu
Macry79
Violet
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 00:19

Non so se avete letto, sul vanity fair uscito oggi, l'editoriale di Barbara palombelli.
Finalmente un articolo serio su questa vicenda. Ve ne porto alcuni stralci.

'Si nasce in modo diverso? Certo. La scienza ci offre mille nuove possibilità. Evviva. Dove sarebbe lo scandalo? Chi storce il naso e vorrebbe rimettere indietro l orologio del mondo dovrebbe- per coerenza-rinunciare ai vent'anni in più che le medicine ci offrono.
I figli portati dalle cicogne chimiche non saranno meno amati o meno felici degli altri. E nella Bibbia non era soltanto Sara a diventare madre molto tardi...'

Deo gratias aggiungerei io!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 00:47

Non mi stupisce che la Palombelli abbia questa sensibilità: mi pare di aver sentito che ha un figlio naturale, poi ha avuto molti aborti e ha deciso di adottare tre figli (o quattro ... non so se ricordo bene).... probabilmente questo suo vissuto la fa rendere più comprensiva verso il "nostro mondo".
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 08:25

Macry79 ha scritto:
Non mi stupisce che la Palombelli abbia questa sensibilità: mi pare di aver sentito che ha un figlio naturale, poi ha avuto molti aborti e ha deciso di adottare tre figli (o quattro ... non so se ricordo bene).... probabilmente questo suo vissuto la fa rendere più comprensiva verso il "nostro mondo".
Che io sappia la Palombelli non ha figli naturali.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: finalmente un   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 08:57

bell'intervento...insomma siamo in un periodo dove se dici che fai pma ti guardano come se fossi una pazza che va contronatura..se invece dici ah guarda mi rifaccio le tette, passo dalla prima alla sesta perchè la natura mi ha dato le tette piccole e io le correggo allora va bene!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 09:10

melinda477 ha scritto:
bell'intervento...insomma siamo in un periodo dove se dici che fai pma ti guardano come se fossi una pazza che va contronatura..se invece dici ah guarda mi rifaccio le tette, passo dalla prima alla sesta perchè la natura mi ha dato le tette piccole e io le correggo allora va bene!


Vero!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 09:12

Animablu ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Non mi stupisce che la Palombelli abbia questa sensibilità: mi pare di aver sentito che ha un figlio naturale, poi ha avuto molti aborti e ha deciso di adottare tre figli (o quattro ... non so se ricordo bene).... probabilmente questo suo vissuto la fa rendere più comprensiva verso il "nostro mondo".
Che io sappia la Palombelli non ha figli naturali.

Ho appena controllato: uno biologico e tre adottivi:

http://gossip.virgilio.it/news/monica-rutelli-figlia-di-francesco-barbara-palombelli-fa-estetista.html
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 09:40

melinda477 ha scritto:
bell'intervento...insomma siamo in un periodo dove se dici che fai pma ti guardano come se fossi una pazza che va contronatura..se invece dici ah guarda mi rifaccio le tette, passo dalla prima alla sesta perchè la natura mi ha dato le tette piccole e io le correggo allora va bene!
Ho una seconda da quindicenne e sono straconvinta che se annunciassi l'intenzione di passare ad una 5* coppa D la risposta classica sarebbe: se ti fa sentire bene perche' no?
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 09:44

Macry79 ha scritto:
Animablu ha scritto:

Che io sappia la Palombelli non ha figli naturali.

Ho appena controllato: uno biologico e tre adottivi:

http://gossip.virgilio.it/news/monica-rutelli-figlia-di-francesco-barbara-palombelli-fa-estetista.html
Ops, ricordavo una sua intervista dove avesse detto il contrario. La memoria fa brutti scherzi Very Happy Beata te Macry che sei cosi' giovane......... Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. 525888
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 10:10

Violet ha scritto:
Non so se avete letto, sul vanity fair uscito oggi, l'editoriale di Barbara palombelli.
Finalmente un articolo serio su questa vicenda. Ve ne porto alcuni stralci.

'Si nasce in modo diverso? Certo. La scienza ci offre mille nuove possibilità. Evviva. Dove sarebbe lo scandalo? Chi storce il naso e vorrebbe rimettere indietro l orologio del mondo dovrebbe- per coerenza-rinunciare ai vent'anni in più che le medicine ci offrono.
I figli portati dalle cicogne chimiche non saranno meno amati o meno felici degli altri. E nella Bibbia non era soltanto Sara a diventare madre molto tardi...'

Deo gratias aggiungerei io!!! lol!

Viva Dio!!!! L'intelligenza è una dote rara... per fortuna, però, non si è ancora estinta Smile
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 10:37

Nn sapevo del vissuto della palombelli. Le fa ancora più onore che nonostante abbia adottato non sia li a dire 'fate come me che sono tanto buona' come ha fatto la littizzetto.
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 10:58

melinda477 ha scritto:
bell'intervento...insomma siamo in un periodo dove se dici che fai pma ti guardano come se fossi una pazza che va contronatura..se invece dici ah guarda mi rifaccio le tette, passo dalla prima alla sesta perchè la natura mi ha dato le tette piccole e io le correggo allora va bene!

verissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 11:18

Non solo la palombelli e suo marito hanno adottato prima in AI, e poi due ragazzine gia' grandicelle in AN con una storia davvero non facile alle spalle, e meno male che non si mette a dare lezioni a nessuno, soprattutto in tema di adozione, anzi l' ho vista recentemente in tv sul caso di angela celentano, e metteva in guardia sulla possibilita' che queat bambina fosse stata adotatta legalmente all' epoca...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 11:30

Ecco qui una delle domende cui ha risposto B.Palombelli in un'intervista di cui vi riporto il link, che riassume alla perfezione cosa e' quello che viviamo, altro che le chiacchiere da bar della Litizzetto, che infatti non ha adottato

Un figlio naturale, tre adottati. Che cosa significa adottare un bambino, farlo diventare un figlio?
«È un’impresa difficilissima. Tanti anni di attesa, tante umiliazioni, tanti pianti, e poi una gioia indescrivibile. Seguita, esattamente come il parto, dalle mille difficoltà dell’essere genitori».

http://www.barbarabenedettelli.com/1/intervista_a_barbara_palombelli_5038631.html

e ancora un'altra sulla fecondazione assististita, che e' esattamente la mia posizione

http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/politica/dossifeconda3/dossifeconda3/dossifeconda3.html
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 15:01

Ohh finalmente un articolo intelligente,e grazie Marina dei link!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 15:17

Animablu ha scritto:
Macry79 ha scritto:


Ho appena controllato: uno biologico e tre adottivi:

http://gossip.virgilio.it/news/monica-rutelli-figlia-di-francesco-barbara-palombelli-fa-estetista.html
Ops, ricordavo una sua intervista dove avesse detto il contrario. La memoria fa brutti scherzi Very Happy Beata te Macry che sei cosi' giovane......... Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. 525888

Ma sbaglio o ci sono solo 3 anni di differenza ... dai è che quell'intervista che avevo ascoltato mi l'aveva fatta vedere sotto un'altra luce ( non avevo una buona opinione della Palombelli .... adesso è un po' migliorata).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 17:06

questo articolo mi piace: ma ho solo una contraddizione da chiarire, quando afferma di essere contraria ad ogni manipolazione genetica, eterologa appunto, ma vorrebbe che l'italia sia adeguasse in campo PMA eterologo, alle altre nazioni europee. insomma mi chiedo.... che avrà votato davvero? e cosa voterebbe? inizialmente l'articolo faceva pensare che è contraria per se stessa, ma poi finisce per chiarire la posizone assoluta.

quoto la storia delle tette: quella letterina/schedina/foglina/ecc che si fece il seno dalla 4^ all'8^ (per altro con risultato abbominevole) non mi sembra sia diventato argomento da TG, Speciali, notiziari etc.


Vorrei pubblicare su facebook che voglio l'ottava anche io e poi comunico anche di essere incinta grazie all'eterologa..... chissà dove si scaglieranno più freccie!!! SAREI PROPRIO CURIOSA
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 21:07

finalmente qualcuno che ragiona nel modo giusto!!
Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. 6142 Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. 769866 Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyGio 01 Nov 2012, 22:54

Oh ma solo io non sapevo che la palombelli e' la moglie di Rutelli? Perdonatemi, sto all estero da tanto... Embarassed
Comunque mi sembra che da quella intervista che ha linkato marina la sua posizione si sia un po' ammorbidita, perché comunque li le sono uscite frasi come 'ho avuto un figlio naturale si vede che doveva andare così, i figli non si fanno in clinica ecc'
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyVen 02 Nov 2012, 01:10

ma la sua posizione e' chiarissima, ed e' la mia, non farei le' eterologa, ho voluto altri figli li ho adottati, tuttavia mai vieterei di ricorrere all' eterologa o a altre tecniche riproduttive a nessuno, lascindo liberta' di scelta.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyVen 02 Nov 2012, 15:14

In quella intervista sembra proprio contraria alla pma in generale, nonostante dica chiaramente che non per questo la vieterebbe. In quell articolo su vanity fair sembra invece molto più aperta, non dice più 'i figli non si fanno in clinica' ma dice benvenuta alla cicogna in camice bianco. Secondo me quell intervista, anche se lei dice di no,era più influenzata dal referendum vicino.
Torna in alto Andare in basso
mammaungiorno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mammaungiorno


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.08.12

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyVen 02 Nov 2012, 16:03

finalmente qualcuno che invece di sputare sentenze accende il cervello!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyVen 02 Nov 2012, 17:43

Violet ha scritto:
In quella intervista sembra proprio contraria alla pma in generale, nonostante dica chiaramente che non per questo la vieterebbe. In quell articolo su vanity fair sembra invece molto più aperta, non dice più 'i figli non si fanno in clinica' ma dice benvenuta alla cicogna in camice bianco. Secondo me quell intervista, anche se lei dice di no,era più influenzata dal referendum vicino.

puo' essere, poi uno cambia pure un po' idea, e vale pure per me, e poi nel 2005 suo marito era un uomo politico molto piu' in vista di ora, quindi anche lei doveva tenerne conto...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptySab 03 Nov 2012, 11:07

Finalmente una voce fuori dal coro...comunque tutto questo parlare di PMA in negativo e in positivo chissà mai se riaccende un pò di speranza di portare l'eterologa anche in Italia?!?...Sono curiosa di vedere dove si arriverà...
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyVen 15 Feb 2013, 08:55

E' nata ieri mattina Maria la bimba di Carmen Russo.... mi sono emozionata ma poi chiedere al marito a chi assomigliava.. nn vi sembra un po' tantino.... ma secondo voi avra' fatto sicuramente doppia donazione o magari embriodonazione? non credo che il marito avra' messo delsuo... voi che ne dite? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. EmptyVen 15 Feb 2013, 10:15

é quello che mi son chiesta anche io!!!a quanto pare la piccola somiglia alla mamma quindi dubito si sia trattato di embriodonazione.
non importa,erano entrambi felicissimi questo è l'importante!!! Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.   Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La figlia di carmen russo
» Carmen Russo incinta a 53 anni
» Pazza idea...
» Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA
» L'emozione non ha voce..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: