Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Preparazione pappe e robot da cucina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Preparazione pappe e robot da cucina

Andare in basso 
+2
Impasse
Hervee
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Preparazione pappe e robot da cucina Empty
MessaggioTitolo: Preparazione pappe e robot da cucina   Preparazione pappe e robot da cucina EmptyMer 24 Ott 2012, 13:33

Siamo giunti alla preparazione pappe...ieri la pediatra mi ha dato l'elenco delle cose da fare. Ora, come ben sanno le mamme di gemelli, sarà indispensabile essere pratici e veloci. È nello stesso tempo vorrei preparare io gli omogeneizzati ai piccoli. Ho dato uno sguardo su internet per i robot da cucina, ma ce ne sono davvero troppi e di tutti i prezzi. È quindi sono qui a chiedervi come al solito:
mi date qualche suggerimento? Ha senso comprare un robot che faccia di tutto o basta una macchina che cuoce a vapore e omogeneizza?
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Preparazione pappe e robot da cucina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pappe e robot da cucina   Preparazione pappe e robot da cucina EmptyMer 24 Ott 2012, 20:16

beh... se hai la possibilità il re dei robot da cucina è il bimby della vorwerk.
Ti resta anche per la cucina per tutta la famiglia.
Con ricette con istruzioni molto semplici escono grandi piatti anche agli uomini (e donne) meno portati.
Costa un po', intorno ai 1000... ti posso dire che tecnologicamente i soldi li vale.
Valuta bene tu. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Preparazione pappe e robot da cucina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pappe e robot da cucina   Preparazione pappe e robot da cucina EmptyMer 24 Ott 2012, 20:26

Io ho visto la dimostrazione del Bimby che diceva Impasse, se non fosse per il costo affraid sarebbe già
nella mia cucina, è vero che chi ce l'ha lo trova fantastico... ma varrà davvero la pena spendere tanto??
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Preparazione pappe e robot da cucina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pappe e robot da cucina   Preparazione pappe e robot da cucina EmptyMer 24 Ott 2012, 21:07

Mamma di gemelli, sto usando dall'inizio dello svezzamento, l'omogenizzatrice della Mebby e mi trovo benissimo....l'ho quasi usurata da quanto la utilizzo, infatti dovrei acquistare dei pezzi di ricambio!!!!
Per il resto ho sia il bimbi che la vaporiera, ma x loro non li ho ancora mai usati, preparo le pappe fresche ogni giorno, quindi i quantitativi sono modici....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preparazione pappe e robot da cucina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pappe e robot da cucina   Preparazione pappe e robot da cucina EmptyGio 25 Ott 2012, 10:15

I love you Ho quello della De Longhi/Chicco....
va bene ma non omogeinizza benissimo,io però ,a parte i primi mesi che usavo omogeneizzati,la carne la frullavo proprio assieme alla pappa,poi hanno iniziato con i bocconcini...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Preparazione pappe e robot da cucina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pappe e robot da cucina   Preparazione pappe e robot da cucina EmptyDom 28 Ott 2012, 08:57

sara79 ha scritto:
Io ho visto la dimostrazione del Bimby che diceva Impasse, se non fosse per il costo affraid sarebbe già
nella mia cucina, è vero che chi ce l'ha lo trova fantastico... ma varrà davvero la pena spendere tanto??



L'ho ricevuto in regalo, all'inizio ero perplessa in particolare per il suo costo; dopo più di anno di uso e stra-uso devo dire che il costo vale il prodotto in particolare per l'omogenizzazione.
Adoro le vellutate e faccio crema di riso partendo dal riso comprato in riseria utilizzando la farina di riso che faccio io.



Ultima modifica di laura02 il Dom 28 Ott 2012, 10:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Preparazione pappe e robot da cucina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pappe e robot da cucina   Preparazione pappe e robot da cucina EmptyDom 28 Ott 2012, 09:48

Confermo i commenti entusiastici sul bimby, anche io faccio parte della setta!! Però certo comprarlo solo per le pappe forse non vale la pena, io lo uso di continuo e lo adoro cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preparazione pappe e robot da cucina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pappe e robot da cucina   Preparazione pappe e robot da cucina EmptyLun 29 Ott 2012, 08:47

laura02 ha scritto:
sara79 ha scritto:
Io ho visto la dimostrazione del Bimby che diceva Impasse, se non fosse per il costo affraid sarebbe già
nella mia cucina, è vero che chi ce l'ha lo trova fantastico... ma varrà davvero la pena spendere tanto??



L'ho ricevuto in regalo, all'inizio ero perplessa in particolare per il suo costo; dopo più di anno di uso e stra-uso devo dire che il costo vale il prodotto in particolare per l'omogenizzazione.
Adoro le vellutate e faccio crema di riso partendo dal riso comprato in riseria utilizzando la farina di riso che faccio io.



Il robot della De Longhi è un miniBImby(ma mini mini)......puoi fare 2 porzionoi per adulti e una per bimbo di pasta o riso o altro....
sinceramente ti posso dire che non ha niente a che fare col bimby......il Bimby fa di tutto e di più e delle mie amiche che lo hanno sono entusiaste....non vivono senza.....
vale la pena?????Se lo usi SI......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preparazione pappe e robot da cucina Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pappe e robot da cucina   Preparazione pappe e robot da cucina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preparazione pappe e robot da cucina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pappe infinite?
» VERDURE PER PAPPE
» Ragazzine.....reality in cucina!!
» cucina- girare tra le pentole
» Mio marito non può dire:"come cucina mia mamma"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: