Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte mi presento... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte mi presento...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyLun 15 Mar 2010, 17:48

sono Silvia ho 34 anni e sono di Livorno, da dicembre 2005 in cerca di un bimbo...dopo 2 anni di niente assoluto decidiamo di affacciarci ad un centro PMA (siamo aprile 2007)...ci richiedono un sacco di analisi e iniziamo....durante le ferie estive decidiamo di rimandare gli ultimi esami a settembre e di goderci le tanto agoniate ferie......Agosto 2007 siamo in ferie all'Isola d'Elba e naturalmente nell'unica settimana di ferie mi sarebbero dovute venire...l'ultimo giorno prima di prendere il traghetto per tornare a casa, visto che delle rosse neanche l'ombra faccio il test........POSITIVO cheers ............non riesco neanche a descrivere la nostra gioia.....non facciamo in tempo ad arrivare a casa che già tutto il mondo sapeva del nostro miracolo.....purtroppo la nostra gioia è durata solo 3 gg Sad ...abbondanti perdite e prima corsa in ospedale....verdetto secco: "ci dispiace ma neanche a 5 settimane con queste perdite non c'è niente da fare. Deve rimanere in ospedale e domani mattina le facciamo il raschiamento".....non ho voluto sentire quelle parole ho firmato e sono scappata a casa!!! questo accadeva di mercoledì e il venerdì la mia ginecologa ha voluto che ripetessi le beta...bene da circa 570 erano andate a oltre 2500....la gravidanza stava andando avanti e mi suggerì di tornare in ospedale...cambio ospedale e appena arrivata mi fanno un ecografia e vedono il sacco...mi tengono a letto per 4 giorno ma non è servito....mi fanno il raschiamento........
Sinceramente parlando, non so se per inconscienza o cosa altro, abbiamo reagito bene alla cosa....la felicità di aver visto un positivo dopo 2 anni era più grande della delusione dell'aborto: potevo rimanere incinta!!!
A questo punto abbandoniamo la PMA nella speranza di rivivere quest'immensa gioia.....purtroppo il miracolo non si è più verificato e dallo scorso anno siamo tornati alla PMA......abbiamo finito gli analisi in cui è stato confermato che mio marito ha una severa astenozoospermia e in più a me hanno trovato che le trube sono aperte ma girate verso l'alto (scusate ma non so assolutamente il termine scientifico...io dico con "le tube ad attaccapanni" Laughing )......insomma a maggio inizierò con la stimolazione per la prima ICSI.....staremo a vedere...io sono molto positiva (è il mio carattere) ...se non sarà la prima proveremo con la seconda...terza....chi la dura la vince!!!
Scusate se mi sono dilungata.... sono sicura che su questo forum troverò persone che sapranno aiutarmi e che cercherò, per quello che mi riuscirà, di aiutare...una cosa è sicura cercherò di trasmettere a chi ne ha bisogno e lo vorrà un po' della mia positività.. sunny
Un abbraccio a tutte
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: ciao silvia   Ciao a tutte mi presento... EmptyLun 15 Mar 2010, 18:20

il tuo post è bellissimo e trasmette davvero la forza che hai dentro...che ti porterà sicuramente a un grande risultato!!
Benvenuta di cuore
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Grazie Bibi...   Ciao a tutte mi presento... EmptyMar 16 Mar 2010, 09:14

.........il mio motto è CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte mi presento...
» ciao a tutte mi presento :)
» Ciao a tutte, mi presento
» ciao a tutte...mi presento.
» Ciao a tutte mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: