Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte mi presento... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte mi presento...

Andare in basso 
+3
valvet
musetto70
LApissi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyLun 26 Mar 2018, 08:55

Buongiorno a tutte,
Sono Francesca e sono di Milano,ho 29 anni e sono in cura all’humanitas di Rozzano. Qualche settimana fa il dottor Benaglia, dopo svariati controlli fatti fare al mio compagno, ci ha detto che ha un problema congenito e quindi produce poco liquido e quel poco non è nemmeno il massimo. Ci ha consigloato PMA 2 livello. Io dal mio conto ho sempre avuto cicli irregolari e facendo dei controlli avevo la prolattina alta e ho avuto dei cicli anovulatori, ma il mio ginecologo stava tenendo tutto sotto controllo con dostinex e clomid.
Devo ancora iniziare tutta la trafila di visite ecc...e mi sento tanto confusa, poco informata, e diversa!
La sto vivendo proprio male, se tutte da piccole giocavano a fare le spose io giocavo a fare la mamma!!!
Grazie a tutte per l’ascolto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyLun 26 Mar 2018, 10:07

Ciao cara e benvenuta. Purtroppo all’inizio ci si sente molto spaesati ma qui ci siamo noi per qualsiasi domanda.
Benaglia mi sembra un ottimo medico, ne ho sentito parlare sempre bene e sabato l’ho conosciuto all’incontro della Onlus (c’eri anche tu??) e mi è piaciuto un sacco.
Mi è sembrato molto molto competente.
Quindi secondo me siete in buone mani, la cosa fondamentale è che anche il tuo ginecologo personale sia esperto in pma in modo da essere seguiti a 360 gradi.
Tienici aggiornati!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyLun 26 Mar 2018, 10:38

Si c’ero anche io sabato e ammetto di essermi sentita molto impreparata sugli argomenti trattati perché mi sono resa conto che comunque mi mancano le basi dell’argomento!
Il 6 aprile ho una visita con la dott.saa Persico sempre in humanitas e mi dirà tutte le visite che devo fare e ci spiegherà tutto il percorso. Vi tengo aggiornate, ho letto un po’ di storie e siete una forza...un sostegno sopra tutto e tutti
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyLun 26 Mar 2018, 10:57

ciao Francy! Prima di tutto Benvenuta in questa grande famiglia!!

Come ti ha detto LaPissi, è normale essere spaesati all'inizio di questo percorso! E' capitato a tutti, tranquilla! La cosa importante è essere nelle mani di qualche medico esperto in PMA e mi sembra che tu sia nelle mani giuste! :-)
Piano piano vedrai che comincerai a capirci sempre di più e a diventare sempre più consapevole. Partecipare agli incontri, sentire gli esperti , parlare con chi sta facendo, oppure ha già fatto questo percorso, confrontarsi, vedere anche i Sogni di chi già c'è riuscito, può farti sentire meno sola e più confidente. E ricorda: non siamo diverse. Abbiamo un problema che affrontiamo con forza!

flower
Torna in alto Andare in basso
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyLun 26 Mar 2018, 11:41

Giusto, devo solo entrare nell’ottica giusta e confrontarmi con persone che possono davvero capirmi....perché fino ad ora nessuno di quelli vicino a me ha passato questa esperienza!!
Sarete un punto di riferimento per me....baci a tutte e a presto!
Torna in alto Andare in basso
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyMar 27 Mar 2018, 22:03

Ciao a tutteeee
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyMar 27 Mar 2018, 22:08

Francy88 ha scritto:
Giusto, devo solo entrare nell’ottica giusta e confrontarmi con persone che possono davvero capirmi....perché fino ad ora nessuno di quelli vicino a me ha passato questa esperienza!!
Sarete un punto di riferimento per me....baci a tutte e a presto!

Piano piano ce la si fa.... chiedi. Che dubbi hai?
Torna in alto Andare in basso
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyMer 28 Mar 2018, 09:26

Ciao a tutteeee
Torna in alto Andare in basso
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyMer 28 Mar 2018, 09:29

Bhe oltre a dubbi riguardanti la procedura vera e propora(che scoprirò venerdì prossimo alla prima visita che ho), più che altro sono paure, di non farcela, che vada male, e tante altre cose che non mi aiutano ad affrontarla nel modo giusto! Ho un carattere del cavolo, vedo sempre tutto nero e a volte me le tirò proprio
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyMer 28 Mar 2018, 09:55

Ciao Francy capisco come ti senti...io sono 5 anni che spero che la cicogna si spezzi l'ala e venga da me (tanto poi gliela riparo ahahahah)...i percorsi sono lunghi e la strada non sempre è in discesa ma noi donne abbiamo una forza nascosta che ci fa affrontare ogni difficoltà...io sono da poco iscritta qui ed il conforto che troverai ti aiuterà tantissimo...qui non sarai giudicata da nessuno anzi riceverai solo sostegno.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyMer 28 Mar 2018, 10:39

Speriamo cada allora questa cicogna!!!!
Voglio essere forte e positiva, devo togliermi di dosso le paure e tirare fuori le unghie....grazie a tutte voi...siete speciali❤️
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyMer 28 Mar 2018, 13:01

DEVI essere positiva Francy! Dalla tua hai la giovane età che vuol dire molto e un po' per volta confrontandoti coi medici giusti e con chi come te ha intrapreso questo percorso per acciuffare la cicogna i dubbi si chiariranno
siamo qui per aiutarti!
Torna in alto Andare in basso
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyMer 28 Mar 2018, 13:42

Bhe oltre a dubbi riguardanti la procedura vera e propora(che scoprirò venerdì prossimo alla prima visita che ho), più che altro sono paure, di non farcela, che vada male, e tante altre cose che non mi aiutano ad affrontarla nel modo giusto! Ho un carattere del cavolo, vedo sempre tutto nero e a volte me le tirò proprio
Torna in alto Andare in basso
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyMer 28 Mar 2018, 13:42

Ciao a tutteeee
Torna in alto Andare in basso
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyMer 28 Mar 2018, 13:44

Federica76 Grazie......vi tengo aggiornate e faccio un in bocca al lupo a tutte❤️
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyGio 29 Mar 2018, 09:47

Benvenuta Francy!!! Saremo al tuo fianco durante il percorso, che ti auguro sia breve. Forza!!! Circondati di chi ti capisce e ti incoraggia.
Un forte fortissimo abbraccio.
Ciao a tutte mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyGio 29 Mar 2018, 10:21

Siiiiii...aver trovato voi è stata una fortuna❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyVen 30 Mar 2018, 07:52

Benvenuta Francy, il confronto é importante nel percorso PMA e anche la condivisione, i dubbi e le paure sono parte di questo cammino e tutte le attraversiamo, dalla tua hai la giovane età che ti permette di affrontare con calma questo percorso, io lo ho iniziato a 45 anni, a 49 anni è nato il mio primo figlio è a 51 il secondo, mai mollare
Torna in alto Andare in basso
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... EmptyVen 30 Mar 2018, 08:44

Che bello:) è vero mai abbattersi e perdere la speranza❤️
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento...   Ciao a tutte mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte....mi presento
» [b]ciao a tutte mi presento[/b]
» ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte! Mi presento..
» ciao a tutte mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: