Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte, mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte, mi presento

Andare in basso 
+4
danicla84
spike
Bibbi
birbaccia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptySab 15 Gen 2011, 22:10

Ciao ragazze!!!

è arrivato il momento anche per me di perseguire questa sofferta strada, la strada della pma, verso il mio sogno di diventare mamma!!!!

Mi chiamo Stefania, ho ormai 38 anni (che compirò il 18 gennaio) e non ho figli, ho avuto un as a inizio 6w nel marzo 2009 e da allora non ho piu' avuto alcun positivo.

Al momento io e mio marito stiamo ultimando gli esami per vedere se ci sono cose eclatanti che non vanno, per ora è emerso soltanto il mio ipotiroidismo dopo l'as, e un paio di miomi intramurali, da controllare meglio con l'isteroscopia la prossima settimana.

Sono qui perchè sono un pò spaventata ed ho bisogno dell'esempio della vostra forza per percorrere questo cammino!!!
Grazie, vi abbraccio tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyDom 16 Gen 2011, 10:23

Benvenuta stefania, direi che avete già trovato una possibile causa dell'aborto...l'ipotiroidismo!! e nn è nemmeno la causa più grave, visto che con una terapia si può agevolmente controllare. Per il resto noi siamo qui e speriamo di accompagnarti verso un grande e vicino successo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyDom 16 Gen 2011, 15:35

benvenuta tra noi Stefania!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyLun 17 Gen 2011, 09:05

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyLun 17 Gen 2011, 10:53

Grazie a tutte per il benvenuto!!!

Ciao a tutte, mi presento 769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyLun 17 Gen 2011, 12:27

ciao benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyLun 17 Gen 2011, 12:42

Benvenuta cara Wink
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: BENVEUTA E....   Ciao a tutte, mi presento EmptyMar 18 Gen 2011, 22:25

.... TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyMar 18 Gen 2011, 22:27

Benvenuta Stefania e auguroni per il tuo compleanno...... un forte bacio ti stringo forte I love you
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyMar 18 Gen 2011, 23:16

Speranza80 ha scritto:
Benvenuta Stefania e auguroni per il tuo compleanno...... un forte bacio ti stringo forte I love you


Grazie, grazie, grazie per gli auguri e l'abbraccio, ..............siete tutte carinissime!!! Grazie a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyMer 19 Gen 2011, 08:46

Benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyMer 19 Gen 2011, 10:58

Benvenuta! Io sono Angela e sono qui solo da un paio di giorni. Sono una rookie come te da queste parti. Anche io e mio marito abbiamo avuto una as ma non si è capito come mai...da quella volta più niente per due anni. Ora siamo in procinto di effettuare la nostra prima IUI. La diagnosi è infertilità di coppia inspiegata...
Mi sembra di capire che da queste parti le parole chiavi siano, speranza, coraggio, guardare avanti e supporto... Smile
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyMer 19 Gen 2011, 11:26

Blissy ha scritto:
Benvenuta! Io sono Angela e sono qui solo da un paio di giorni. Sono una rookie come te da queste parti. Anche io e mio marito abbiamo avuto una as ma non si è capito come mai...da quella volta più niente per due anni. Ora siamo in procinto di effettuare la nostra prima IUI. La diagnosi è infertilità di coppia inspiegata...
Mi sembra di capire che da queste parti le parole chiavi siano, speranza, coraggio, guardare avanti e supporto... Smile

Ciao Angela, ci diamo il ben arrivate su questo forum a vicenda!!! Sono feliceissima di poter condividere le mie emozioni per questo percorso qui sul forum, perchè non sarà facile, sopratutto se il bimbo non arriverà già con il primo o i primi tentativi. Diciamo che il mio mostro piu' difficile da combattere è l'idea che alla mia età abbia poche possibilità in percentuale di riuscita..........è una paura forte, ma sò che ci sono tante, tantissime donne che hanno combattuto e ce l'hanno fatta oltre i quaranta (mi pare anche una ragazza che mi ha dato il benvenuto qui, ...e mi scuso con lei se in questo momento non ricordo il suo nome)...............e poi c'è la nostra Bibbi, della quale leggo da tempo anche in un altro forum, la quale per me è un grande esempio di tenacia e forza!!!!

Io ti faccio tantissimi in bocca al lupo per la tua prossima iui!!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ciao a tutte, mi presento 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyMer 19 Gen 2011, 23:54

Benvenuta!!!
Diamo fuoco alle percentuali...insomma ogni persona è diversa e che cavolo non siamo numeri!!!!!

Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyGio 20 Gen 2011, 13:41

camilla80 ha scritto:
Benvenuta!!!
Diamo fuoco alle percentuali...insomma ogni persona è diversa e che cavolo non siamo numeri!!!!!


Grazie!!!! lo spero tanto!!!! Ciao a tutte, mi presento 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte, mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte mi presento...
» ciao a tutte mi presento :)
» ciao a tutte...mi presento.
» Ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte mi presento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: