Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...

Andare in basso 
+12
barbamamma
tania
flory
speranza
hiraka1
befy70
Violet
iomamma
pricchiola
jolaluca
mimmina81
anna300971
16 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyMer 09 Feb 2011, 15:34

Ciao amichette mie eccomi tra di voi, ho appena ricevuto la pennetta internet...
Ho i miei 3 nanetti nel mio utero tutti di classe A, sono stati molto cattivi ma alla fine sono con me!!! Ragazze un odissea...il mio transfert è durato 45 minuti.il catetere non voleva entrare prima di tutto perchè non avevo bevuto ma nessuno mi aveva detto di bere e di non fare la pipì....quindi a me scappava e l'ho fatta 5 minuti prima di entrare in sala... affraid affraid dopo vari e inutili tentativi hanno preso il catetere per transfert difficili, anche perchè la dott.ssa non riusciva a varcare le curve... sembra che lamia cervice facesse capricci ieri, mi hanno attaccato una fisiologica e finalmente è entrato....e qui viene il bello...mettono i tre embrioncini e si vede la bolla in utero. poi la dott.ssa fa ora il biologo controlla a microscopio se sono tutti e tre in utero eeee affraid affraid uno era in utero gli altri due attecchiti al tubicino Sad .ho cominciato a sudare per la paura cvhe si fossero danneggiati nonostante le rassicurazioni della dott.ssa...hanno rimesso dopo altri 100 tentativi nuovamente il catatere e quindi abbiamo cominciato tutti a ridere e scherzare. La dott.ssa che diceva che erano i maschi e che avensdo una x in meno erano dispettosi..io che imploravo il biologo di coccolare i maschietti abituati da qualche giorno LUI...ALLA FINE UNA SCENA TENERISSIMA...il biologo si avvicina alla provetta e dice: piccoli andate da mamma che promette di non farvi portare il carbone dalla befana la prossima befana!...ragazze li mi sono sciolta come un gelato e ancora di più quando mi hanno dato la foto...Comunque vada è stat un esperienza bellissima e emozionante.Spero per davvero che non abbiamo subito danni e sinceramente confido molto nella femminuccia, che in un baleno si è messa nella culla Very Happy Very Happy .Ditemi che sono matta ma sono queste le mie emozioni...Poi mi hanno fatto la flebo con calmanti considerato l'intervento lunghetto...Gli altri 6 embrioni sono stati congelati,,,nonj li hanno portati più in quinta giornata perchè qualcuno ieri mattina stava dando segni di cedimento...ma a detta del biologo proprio non mi posso lamentare. Ve ne sono 2 di classe A, 2 un misto tra A/B un B e un C.Ancora una volta un grazie di cuore per il vs. sostegno.
tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 890833
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyMer 09 Feb 2011, 15:43

anna300971 ha scritto:
Ciao amichette mie eccomi tra di voi, ho appena ricevuto la pennetta internet...
Ho i miei 3 nanetti nel mio utero tutti di classe A, sono stati molto cattivi ma alla fine sono con me!!! Ragazze un odissea...il mio transfert è durato 45 minuti.il catetere non voleva entrare prima di tutto perchè non avevo bevuto ma nessuno mi aveva detto di bere e di non fare la pipì....quindi a me scappava e l'ho fatta 5 minuti prima di entrare in sala... affraid affraid dopo vari e inutili tentativi hanno preso il catetere per transfert difficili, anche perchè la dott.ssa non riusciva a varcare le curve... sembra che lamia cervice facesse capricci ieri, mi hanno attaccato una fisiologica e finalmente è entrato....e qui viene il bello...mettono i tre embrioncini e si vede la bolla in utero. poi la dott.ssa fa ora il biologo controlla a microscopio se sono tutti e tre in utero eeee affraid affraid uno era in utero gli altri due attecchiti al tubicino Sad .ho cominciato a sudare per la paura cvhe si fossero danneggiati nonostante le rassicurazioni della dott.ssa...hanno rimesso dopo altri 100 tentativi nuovamente il catatere e quindi abbiamo cominciato tutti a ridere e scherzare. La dott.ssa che diceva che erano i maschi e che avensdo una x in meno erano dispettosi..io che imploravo il biologo di coccolare i maschietti abituati da qualche giorno LUI...ALLA FINE UNA SCENA TENERISSIMA...il biologo si avvicina alla provetta e dice: piccoli andate da mamma che promette di non farvi portare il carbone dalla befana la prossima befana!...ragazze li mi sono sciolta come un gelato e ancora di più quando mi hanno dato la foto...Comunque vada è stat un esperienza bellissima e emozionante.Spero per davvero che non abbiamo subito danni e sinceramente confido molto nella femminuccia, che in un baleno si è messa nella culla Very Happy Very Happy .Ditemi che sono matta ma sono queste le mie emozioni...Poi mi hanno fatto la flebo con calmanti considerato l'intervento lunghetto...Gli altri 6 embrioni sono stati congelati,,,nonj li hanno portati più in quinta giornata perchè qualcuno ieri mattina stava dando segni di cedimento...ma a detta del biologo proprio non mi posso lamentare. Ve ne sono 2 di classe A, 2 un misto tra A/B un B e un C.Ancora una volta un grazie di cuore per il vs. sostegno.
tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 890833

ho gli occhioni lucic e il cuore a mille... tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 769866 tra qualche gg proverò di nuovo queste bellissime emozioni....

auguri anna.... tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyMer 09 Feb 2011, 15:45

Accidenti che avventura cara,comunque buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyMer 09 Feb 2011, 15:51

Anna, penso proprio che dovrai abituarti a quei due embrioncini ribelli una volta che saranno diventati due maschietti ... invece la femminuccia è sempre quella che da più ascolto a mamma e papà....

Anna, ora rilassati e pensa a coccolare i tre embrioncini ...

buona cova tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 925954 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 925954 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 925954 per il resto sei stata bravissima sunny
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyMer 09 Feb 2011, 16:48

adesso coccolati la piccolina e le due pesti! buona cova! tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 925954
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyMer 09 Feb 2011, 16:53

Nonostante sia evidente che tutte noi preferiremmo una notte di sesso con i nostri mariti, nonostante tutto...il trasfer e' sempre una bellissima emozione!!!
In bocca al lupo ai tre annini tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 769866 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 769866 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 769866
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: ciao   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyMer 09 Feb 2011, 21:30

che odissea!!!!ma l'importante che adesso siano con te!!!!buona cova!!!!!un grosso saluto!!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyMer 09 Feb 2011, 21:46

Dopo tutta questa odissea il minimo è che ci sia un lieto fine! Buona cova tesoro e stiamo a vedere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyMer 09 Feb 2011, 22:12

dopo questa odissea.....ti auguro una buonissima cova tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 769866 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 769866 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 769866
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyMer 09 Feb 2011, 22:15


tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 925954 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 925954 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 925954 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 925954 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 925954


tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 310596 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 310596 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 310596 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 310596 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 310596
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyMer 09 Feb 2011, 22:21

In bocca al pupo, tesoro, e una cova serena. Ti raggiungo a giorni (spero).
tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 769866 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyGio 10 Feb 2011, 10:21


tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 890833 Buona cova
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyGio 10 Feb 2011, 10:46

altro che matta, sei tenerissima .. mi hai fatto piangere, eh si i maschietti sono dispettosi, ma vedrai che andrà tutto bene !!!

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyGio 10 Feb 2011, 11:06

grazie ragazze...
tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 890833 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 890833 tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 890833
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyGio 10 Feb 2011, 11:30

anna tesoro che dolce il tuo racconto, comunque anche a me la seconda volta il catetere non voleva mettersi nel posto giusto. ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyGio 10 Feb 2011, 13:14

mamma che ansia!!!!!! dai...ora il peggio è passato e vedrai che, come ha detto la biologa, i tuoi fagiolini non hanno subito nessun trauma!!
ora rilassati e fatti il tuo pt tranquilla e serena che è la cosa più importante!!

baci baci
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyGio 10 Feb 2011, 21:03

Acidenti che trasnsfer!!!! pero importante e che e andato tutto bene e i piccoloni sono con te,in boca al lupo e buona cova tesoro tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... 67631
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyGio 10 Feb 2011, 21:45

Che emozione!!!! Buona cova!!! felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... EmptyVen 11 Feb 2011, 09:40

in bocca al lupo ,buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaa,te la sei sudata ora ci vuole il meritato risultato!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...   tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tra gioia lacrime e paure il racconto del mio transfert...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una bella paura...ma vi devo dire una cosa
» nuove paure
» .......gioia.........e tante lacrime......
» guardando i video sui cani ho beccato questo...e.. quante lacrime!!!di gioia!
» per esorcizzare le paure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: