Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sembrava facile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi sembrava facile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

mi sembrava facile Empty
MessaggioTitolo: mi sembrava facile   mi sembrava facile EmptySab 10 Nov 2012, 09:25

fare il calcolo delle settimane,soprattutto dopo i vostri suggerimenti e invece ogni volta ho le idee piu confuse..
ieri ho fatto la mia seconda eco,e secondo i calcoli,sia fatti da me e sia da quello che scriveva la gine,ero giusta,di 8+5, invece ieri sul referto della eco cosa ha scritto?? 9+5 ! bho...ma perche??? per caso scrivono le settimane in base alla crescita del feto???? o forse ha sbagliato..perke io a questo punto non capisco... glielo devo far notare??
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

mi sembrava facile Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembrava facile   mi sembrava facile EmptySab 10 Nov 2012, 09:28

Secondo me potrebbe aver sbagliato..a volte in base alle misure del bambino si fa la ridatazione della gravidanza ma è troppo presto a otto settimane..poi nei casi di fecondazione assistita le settimane sono precise, non ci può essere errore..
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

mi sembrava facile Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembrava facile   mi sembrava facile EmptySab 10 Nov 2012, 13:00

Sei a 9+4. Non capisco come hai fatto la datazione. Vedi questo link.
www.stradaperunsogno.com/t17365-faq-in-gravidanza

Ultima modifica di Animablu il Sab 10 Nov 2012, 19:33 - modificato 1 volta.
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

mi sembrava facile Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembrava facile   mi sembrava facile EmptySab 10 Nov 2012, 17:25

io non mi riferivo molto al mio grafico,anche se ho sbagliato pure io a farlo, ma mi irferisco a cio ke mi scrive la gine.ti specifico:
ultimo ciclo 2/9 - il 18/9 fecondazione, - il 23/9 trasfer (blastocisti),
il 10/10 mi scrive che son di 5sett.
il 22/10 che son di 6+2
il 9/11 di 9+5
è tutto giusto secondo te????

ps: il link che mi hai scritto,mi apre un topik vecchio di apetta,che non centra con largomento.

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

mi sembrava facile Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembrava facile   mi sembrava facile EmptySab 10 Nov 2012, 19:47

Ho corretto il link. Come ti dicevo l'altro giorno, il giorno dell'ultima mestruazione e' ininfluente per il calcolo. Come primo giorno e percio' data di inizio devi considerare il 4/09 e non il 2. Secondo me oggi sei a 9+4.
Ciao mi sembrava facile 806920
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

mi sembrava facile Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembrava facile   mi sembrava facile EmptyLun 12 Nov 2012, 00:12

si sono d'accordo con anima sei di 9+4 il calcolo è giusto.
mi sembrava facile 6142 mi sembrava facile 310596 mi sembrava facile 6142
Contenuto sponsorizzato

mi sembrava facile Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembrava facile   mi sembrava facile Empty

mi sembrava facile
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una domandina facile facile ...
» Isabella e Matteo arriveranno domani!!!
» Mi sembrava tutto così perfetto..
» sembrava avessi superato il senso di colpa
» ....eh eh... sembrava che stessi solo a guardare, invece...