Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sembrava tutto così perfetto.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi sembrava tutto così perfetto..

Andare in basso 
+23
antonio&giovanna
barby2772
Violet
Leri76
aga
Impasse
Roxy1978
cucciolona
Aly81
speranzosa81
miao71
esse66
vanna84
dolcevita73
luna69
Macry79
Aika
Cinia
Mony75
ballerina84
rochina
FRAVOLA
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Mi sembrava tutto così perfetto.. Empty
MessaggioTitolo: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:36

...e invece poco fa dopo aver fatto pipì sono arrivate le perdite rosse!!! non sono moltissime ma ci sono... E' possibile che debba iniziare un altro incubo? Sad
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:37

Potrebbero non essere niente di grave, hai ripetuto le beta?
Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:39

Animablu ha scritto:
Potrebbero non essere niente i grave, hai ripetuto le beta?
Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142
no non le ho ripetute..ho chiamato al centro e il dottore in questi giorni non c'è, ho chiesto alla segretaria la quale mi ha detto che visto il valore potevo passare direttamente all'ecografia i primi gg della settima prossima...
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:43

tranquilla tesoro...potrebbe davvero essere un falso allarme!!!! e quel cavolo di dottore non c'è!....non c'è nessun altro con cui puoi parlare?......mica possiamo aspettare fino ai primi giorni della settimana prossima!!!!!!!!!..io domani mattina farei le beta ( ma con risultato in giornata affraid ).....per vedere come vanno......ti sto tenendo la mano in questo momento tesoro........ti mando un abbraccione Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:44

Ele, non disperare, quando son rimasta incinta ho cmq avuto perdite rosso sangue per diverse settimane, erano i capillari che si rompevano, non posso dirti di stare tranquilla perchè ovviamente è impossibile ma se leggi qui, tante ma tante fatine han avuto perdite rosse ma se sono poche e non continuative ma vanno e vengono solo ogni tanto, io credo non sia così grave, certo, un'eco toglierebbe ogni dubbio, ma intanto, domani vai a ridosare le beta ok?
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:44

Mantieni la calma Elionora,aspetta di sentire il gine e perchè nò potresti ripetere le beta!!!tienici aggiornate Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:45

oppure, fiondati al pronto soccorso! le beta te le fanno subito e il risultato lo sai nel giro di poco......ma come sono queste perdite?????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:47

a parte le beta, secondo voi posso aumentare con il progesterone? io sto facendo solo 1 puntura di prontogest la sera... l'altra volta il gine non mi ha voluto cambiare il dosaggio e poi è finita come è finita...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:48

Si, il valore e' proprios bello. Tante fatine hanno avuto perdite in questo periodo, addirittura qualcuna non voleva fare le beta perche' pensava fosse il ciclo! Le perdite possono significare tutto e niente, visto che per l'ecografia ci vuole ancora qualche giorno io ripeterei le beta.
Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:49

FRAVOLA ha scritto:
oppure, fiondati al pronto soccorso! le beta te le fanno subito e il risultato lo sai nel giro di poco......ma come sono queste perdite?????
le perdite sono proprio rosso sangue..sembrano leggermente acquose ma sono rosse...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:50

Sono perdite leggere o abbondanti? Da salvaslip o da cambiarti un assorbente dopo poco?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:52

cara, ma perchè non fai un salto al pronto soccorso?come ti dicevano le altre fatine, li le beta te le fanno subito
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:53

Animablu ha scritto:
Sono perdite leggere o abbondanti? Da salvaslip o da cambiarti un assorbente dopo poco?
da cambiarmi l'assorbente no, ma ho il terrore perchè sono omogenee, sono iniziate giusto da circa una mezzoretta e non so se smetteranno... ho pensato di chiamare un mio vecchio ginecologo oppure aumentare con il progesterone ma se poi faccio peggio?
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:53

cara, non so che dirti....non mi è mai capitato di avere beta positive.. quindi neanche perdite che non fossero Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil .......io ti porterei al pronto..... per tranquillizzarci, ma non sono né esperta, né saggia........ affraid
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:54

Si, invece di impazzire con il dubbio vai al ps, con le beta cosi' alte si dovrebbe pure vedere qualcosa...
Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:55

vengo a prenderti? bounce bounce
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:55

Ma sono continue oppure vanno e smettono?ti ripeto Ele, io le ho avute per parecchie settimane e rosso vivo ma andavano e venivano e lo stesso gine mi disse che era normale, io un salto al pronto lo farei solo per non stare tutta la notte con l'ansia e poi saprebbero dirti se aumentare il progesterone o no?senza fare di testa tua
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:56

Mio marito mi sta dicendo di andare al ps domani mattina...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:58

Eleonora ci sono fatine che hanno avuto perdite di tutti i tipi in gravidanza per cui non ti angosciare, se vuoi stare più tranquilla e vedere com'è la situazione, vai al pronto soccorso e vedrai che ti ripetono le beta e magari ti fanno un'eco, ma non disperare mi racocmando, hai beta altissime e bellissime Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 17:58

Eleonoraa ha scritto:
Dipende da te, ce la fai a reggere con il dubbio fino a domani?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 18:01

Animablu ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:
penso di si...l'ospedale non è molto vicino da qui e forse di mattina è meglio... ma pensate che potrebbe essere troppo tardi?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 18:02

Eleonoraa ha scritto:
Animablu ha scritto:

penso di si...l'ospedale non è molto vicino da qui e forse di mattina è meglio... ma pensate che potrebbe essere troppo tardi?
No, e' solo per tranquillizzare te il prima possibile...
Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 18:03

Eleonoraa ha scritto:
io ti invito ad ascoltare cosa vuoi tu!per me, ti ripeto, sono perdite dovute ai capillari o cmq perdite come le hanno in tante ma io, al tuo posto, andrei al pronto almeno dopo puoi stare serena, e poi se c'è da aumentare il progesterone te lo dicono loro, perchè aspettare a domani?sono la apposta, fallo per i la tua tranquillità vai
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 18:03

Eleonoraa ha scritto:
Animablu ha scritto:

Dipende come sono le perdite, ti dico per come sono fatta io ci andrei ora poi valuta tu...mi raccomando stai a riposo...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. EmptyMer 08 Mag 2013, 18:04

Eleonoraa ha scritto:
Animablu ha scritto:

non è tardi ma è perchè almeno dopo potevi stare più serena
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. Empty

Mi sembrava tutto così perfetto..
Pagina 1 di 12Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» perfetto..tutto ok
» Svanisce tutto così...
» A volte mi sembra tutto cosi' irreale....
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» mi sembrava facile