Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una domandina facile facile ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 una domandina facile facile ...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

una domandina facile facile ... Empty
MessaggioTitolo: una domandina facile facile ...   una domandina facile facile ... EmptySab 12 Mar 2011, 10:57

Sono incinta di due gemelli (per ora) e sono all'8 + 2 e sono un paio di giorni che sento tanto tanto freddo, ma è normale? Chi mi può aiutare? Aspetto vs risposte. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

una domandina facile facile ... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domandina facile facile ...   una domandina facile facile ... EmptySab 12 Mar 2011, 12:30

Anch'io sento molto freddo ma dove io abito fuori ci sono in questo momento 9 gradi. Abbiamo i riscaldamenti accesi ma giro per casa con doppi calzini e in camera da letto ho una stufetta elettrica accesa. Si vorrebbe un po di movimento ma per ora preferisco stare al calduccio Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una domandina facile facile ... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domandina facile facile ...   una domandina facile facile ... EmptySab 12 Mar 2011, 13:58

Wink Mariateresa,nelle prime settimane di gravidanza hai tanto freddo e sonno........
alla maggior parte capita......quindi tranquilla è normalissimo drunken
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

una domandina facile facile ... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domandina facile facile ...   una domandina facile facile ... EmptySab 12 Mar 2011, 15:02

e' successo anche a me nelle prime settimane tranquilla e' normale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

una domandina facile facile ... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domandina facile facile ...   una domandina facile facile ... EmptySab 12 Mar 2011, 18:13

Anche io ho perennemente freddooooo
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

una domandina facile facile ... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domandina facile facile ...   una domandina facile facile ... EmptySab 12 Mar 2011, 18:21

io ho i piedi gelati...magari porta bene! tongue
sono all'8 pt...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una domandina facile facile ... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domandina facile facile ...   una domandina facile facile ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una domandina facile facile ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paura tremenda di cominciare
» mi sembrava facile
» Ciao a tutte!
» visita preparatoria ok
» Era troppo facile......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: