Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 curiosità.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 curiosità..

Andare in basso 
+2
ioete
chiara-bs
6 partecipanti
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: curiosità..   curiosità.. EmptyGio 23 Ott 2014, 11:47

Oggi ho per voi un quesito curioso più che una domanda vera e propria..
Oltre al mio adorato cagnolone ho anche una gatta (effettivamente lei c'era già prima,l'abbiamo adottata il giorno dopo il rientro dal viaggio di nozze). È una trovatella tricolore, che non è mai stata una gran coccolona,anzi. .se non ne ha voglia è capace di mollarti una sberla o un piccolo morso per farsi intendere!!!insomma,decide lei quando è il momento delle brevi coccole..o meglio,decideva!e qui arriva la mia curiosità..negli ultimi mesi è diventata una cozza!giro per casa e lei è la mia ombra,non faccio a tempo a sdraiarmi sul divano che lei arriva ad accoccolarsi sul pancione (adesso più che sul pancione praticamente in faccia!!!!)..è un continuo miagolare quando mi vede!insomma,una colla!secondo voi percepisce così tanto la gravidanza da cambiare carattere (mi ricorda i giorni del suo primo e unico calore, era così!) A qualcuna di voi è capitato? 
Speriamo resti così tenerona anche col piccolo!
:gattino: :gattino: :gattino:
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: io credo che i nostri   curiosità.. EmptyGio 23 Ott 2014, 11:57

cuccioli capiscano i cambiamenti del nostro corpo.......

io durante la gravidanza purtroppo sono stata un pò lontana dl mio gattino perchè non volevo rischiare la toxo, lui è un gatto libero, fuori casa in casa, c'è un grande giardino và a destra e sinistra, incontra altri cani e gatti e così non l'ho potuto coccolare come prima......mi è molto dispiaciuto....
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. EmptyGio 23 Ott 2014, 12:24

Io per fortuna su quel lato sono fortunata: sono toxo immune e in più lei è sempre in casa
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. EmptyGio 23 Ott 2014, 12:38

La mia gatta faceva la stessa cosa!
Quando è nato Fiocco era rispettosissima ed affettuosa con il piccolo. sarà così anche per te.
curiosità.. 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: sono sicurissima   curiosità.. EmptyGio 23 Ott 2014, 13:07

che i nostri animali sentano tutti i nostri cambiamenti e la nostra energia quando siamo tristi o felici!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. EmptyVen 24 Ott 2014, 03:28

Gli ultimi due tentativi negativi Leah a un Certo punto aveva abbandonato la Mia pancia. Non era andata. L'ultimo tentativo invece non s'e' piu' Mossa da li' fino al parto e Ora non ci va piu', pero' e' sempre attaccata a Margaret!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. EmptySab 25 Ott 2014, 15:48

Ciao! Anche io ho una gattina tricolore, trovata per strada che era piccolissima! Per avvicinarla ci abbiam messo due giorni tanto era diffidente..poi si è lasciata prendere e da allora vive con noi! Anche lei un po' schiva alle coccole,sberle e morsetti a volontà! Quando ero incinta era una coccolona..è vero che era anche inverno e lei adorava stare al calduccio sul pancione! Da quando è nato Nicolò si è calmata tanto..non è mai entrata nella culla,box,lettino..è adesso inizia ad interagire con lui! Si fa toccare,si struscia..una tenera!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CURIOSITA'
» Pma e religione....
» una curiosità!
»  curiosità
» CURÌÒSITA'. . . .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: