Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!

Andare in basso 
+7
luna69
Bibbi
vitamia
laura02
Luce613
Macry79
Fatina187
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! EmptyMer 14 Nov 2012, 14:06

Stamattina ho ricevuto la mail dal centro. Ci sono i miei embrioncini! Siccome, date le mie allergie, provano a vedere su ciclo spontaneo, praticamente ho già iniziato la preparazione. E meno male che oggi avevo proprio l'appuntamento col ginecologo! Venerdì o al più tardi lunedì prossimo farò l'eco di controllo e poi se va bene continuo su ciclo spontaneo, altrimenti cerotti e ovuli.
WOW! Praticamente sono incinta in differita!
Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 938432 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 938432 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 938432 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 938432
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! EmptyMer 14 Nov 2012, 14:14

Che bella notizia .... anche tu se in corsa assieme a noi .... sono contenta Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 4878
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! EmptyMer 14 Nov 2012, 14:17

Che splendida notizia! cheers
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! EmptyMer 14 Nov 2012, 14:31

Sono così felice che non riesco a fare nulla. Sto qui sul divano con uno sguardo da ebte. Non ho nemmeno acceso il telegiornale. Per me oggi può crollare il mondo.... Io sto solo pensando a quei 4 minuscoli pinguini che sono stati messi in freezer per me!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! EmptyMer 14 Nov 2012, 14:36

cheers cheers cheers cheers
Si inizia!!!!!!!!!!!!!
Tifo ai pinguini: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 956879 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 956879 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 956879 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 956879
Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Bibbi , mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! EmptyMer 14 Nov 2012, 14:44

Dai che ci sei anche tuuuu......
Bellissima notizia cara amica.....
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te ed i tuoi pinguini.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! EmptyMer 14 Nov 2012, 14:49

wowwwwwwwwwww in bocca al lupo eli
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! EmptyMer 14 Nov 2012, 15:39

eli che ti avevo detto io? il tempo passa in fretta e quando meno te lo aspetti.....
sono proprio contenta di avere ragione in queste circostante!!!

sono felicissima per per te tesoro!!

tanti tanti tanti in becco alla Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 310596


Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 6142 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 806920 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 6142 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 806920
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! EmptyMer 14 Nov 2012, 16:28

ecco unaltro treno in corsaaa.viiaaaaaaaaaaaaaaa! forza ely!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! EmptyMer 14 Nov 2012, 18:44

ottima notizia..forza eli Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! EmptyMer 14 Nov 2012, 18:54

Elizabeth<3 ha scritto:
Stamattina ho ricevuto la mail dal centro. Ci sono i miei embrioncini! Siccome, date le mie allergie, provano a vedere su ciclo spontaneo, praticamente ho già iniziato la preparazione. E meno male che oggi avevo proprio l'appuntamento col ginecologo! Venerdì o al più tardi lunedì prossimo farò l'eco di controllo e poi se va bene continuo su ciclo spontaneo, altrimenti cerotti e ovuli.
WOW! Praticamente sono incinta in differita!
Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 938432 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 938432 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 938432 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 938432


Che bello BETTA Laughing Laughing Laughing sei sul trenino dei sogni anche tu Laughing Laughing finalmente non sono solo fantasie... ma si inzia con la realtà Laughing
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! EmptyMer 14 Nov 2012, 22:05

Ottima notizia Elizabeth! cheers
in becco alla ciko allora!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! EmptyGio 15 Nov 2012, 13:36

Seguirò volentieri il tuo percorso, intanto tifo per i tuoi 4 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 956879 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 956879 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 956879 Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! 956879
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!   Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» fatine in corsa.....
» mettetemi nel box "fatine in corsa"
» UN ABBRACCIO ALLE FATINE IN CORSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: