Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NUTELLA FUORI LEGGE?????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 NUTELLA FUORI LEGGE??????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NUTELLA FUORI LEGGE?????? Empty
MessaggioTitolo: NUTELLA FUORI LEGGE??????   NUTELLA FUORI LEGGE?????? EmptyGio 17 Giu 2010, 10:28

ma avete sentito? un'altra ca@@@ta del Parlamento europeo.
" stando a quanto deciso si potranno pubblicizzare solo quei prodotti in cui, su 100 grammi, non vi sia un eccesso di 10 grammi di zucchero, 4 grammi di grasso e 2 milligrammi di sale. Quindi, se il voto sarà confermato, potrebbe mettere fuori legge la Nutella e la stragrande maggioranza dei prodotti dolciari"
Ma SIAMO MATTI????
Questi sono fuori di testa!
VOGLIONO ELIMINARE L'ANTIDEPRESSIVO PIU' USATO IN ITALIA E NEL MONDO!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 43

NUTELLA FUORI LEGGE?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUTELLA FUORI LEGGE??????   NUTELLA FUORI LEGGE?????? EmptyGio 17 Giu 2010, 10:55

quando l'ho sentito non ci volevo credere!!!! affraid
ma com'e che vanno a rompere solo sui prodotti italiani?? prima le quote latte, e poi il pesce e adesso la nutella....
Ma com'e che noi italiani che abbiamo la nutella, non siamo obesi come in America che non ce l'hanno??
Io non ne consumo moltissima, ma lasciate stare la nutella!!! Evil or Very Mad se c'e un gruppo su FB stasera mi ci iscrivo!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

NUTELLA FUORI LEGGE?????? Empty
MessaggioTitolo: NUTELLA FUORI LEGGE?????   NUTELLA FUORI LEGGE?????? EmptyGio 17 Giu 2010, 11:35

No....no....la nutella proprio non si tocca!
Chi di noi non ha affogato delusioni e problemi nella nutella! Laughing

Ma guarda con la crisi nel mondo il parlamento europeo si occupa di zuccheri e grassi....incredibile scratch
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

NUTELLA FUORI LEGGE?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUTELLA FUORI LEGGE??????   NUTELLA FUORI LEGGE?????? EmptyGio 17 Giu 2010, 11:46

zere80 ha scritto:
quando l'ho sentito non ci volevo credere!!!! affraid
ma com'e che vanno a rompere solo sui prodotti italiani?? prima le quote latte, e poi il pesce e adesso la nutella....
Ma com'e che noi italiani che abbiamo la nutella, non siamo obesi come in America che non ce l'hanno??
Io non ne consumo moltissima, ma lasciate stare la nutella!!! Evil or Very Mad se c'e un gruppo su FB stasera mi ci iscrivo!!!

Dovrebbe esserci un gruppo su FB, stasera ci guardo
La nutella comunque non si tocca!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUTELLA FUORI LEGGE?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUTELLA FUORI LEGGE??????   NUTELLA FUORI LEGGE?????? EmptyGio 17 Giu 2010, 11:49

Anche la pasta rende obesi, anche lo zuccherto, il riso le patate.... e potrei fare un elenco infinito di cibi che possono fare male! Allora scriviamo sulla pasta che rende obesi, o anche sulla pizza, sui formaggi...

Tutti i cibi se presi in eccesso POSSONO fare male!

E poi io sono dimagrita con la NUTELLA!

Non ci crederete ma in un periodo di dieta (ho perso 12 kg) al mattino invece di 2 fette biscottate con la marmellata (come diceva la dieta), me ne mangiavo una ma con la NUTELLA... e sono dimagrita lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

NUTELLA FUORI LEGGE?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUTELLA FUORI LEGGE??????   NUTELLA FUORI LEGGE?????? EmptyGio 17 Giu 2010, 13:50

ragazze che vuol dire rendere la nutella fuori legge?? vendono le sigarette(per fortuna)vendono superalcolici.........ma eliminano dal mercato italiano la nutella???? scratch
O scrivono sopra che puo' rendere obesi o diabetici ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUTELLA FUORI LEGGE?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUTELLA FUORI LEGGE??????   NUTELLA FUORI LEGGE?????? EmptyGio 17 Giu 2010, 13:58

ciobina ha scritto:
ragazze che vuol dire rendere la nutella fuori legge?? vendono le sigarette(per fortuna)vendono superalcolici.........ma eliminano dal mercato italiano la nutella???? scratch
O scrivono sopra che puo' rendere obesi o diabetici ecc ecc
NUTELLA FUORI LEGGE?????? Icon_rr La nutella si sà che è un antidepressivo fantastico e come dici tu eliminassero le sigarette o altro..sarebbe meglio NUTELLA FUORI LEGGE?????? Icon_bounce NUTELLA FUORI LEGGE?????? Icon_bounce così ciobi sarebbe la volta buona che smetto di fumare NUTELLA FUORI LEGGE?????? Icon_cheers NUTELLA FUORI LEGGE?????? Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUTELLA FUORI LEGGE?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUTELLA FUORI LEGGE??????   NUTELLA FUORI LEGGE?????? EmptyGio 17 Giu 2010, 14:33

ciobina ha scritto:
ragazze che vuol dire rendere la nutella fuori legge?? vendono le sigarette(per fortuna)vendono superalcolici.........ma eliminano dal mercato italiano la nutella???? scratch
O scrivono sopra che puo' rendere obesi o diabetici ecc ecc

Ma no... non la vogliono eliminare! Vogliono solo eliminarne la pubblicità inquanto l'Unione Europea dice che non vanno pubblicizzati alimenti che contengono più di un tot di zuccheri ogni 100 gr, (come diceva ire) ergo tutti i dolciumi esclusi certi biscotti, non dovrebbero più essere reclamizzati.
Questo però manderebbe in tilt la Ferrero e tutte le piccole e grandi ditte di dolciumi.
Qualcuno proponeva di mettere sull'etichetta una frase tipo "questo prodotto può causare obesità", ma a me sembra davvero ridicolo!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

NUTELLA FUORI LEGGE?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUTELLA FUORI LEGGE??????   NUTELLA FUORI LEGGE?????? EmptyGio 17 Giu 2010, 16:42

grazie per il chiarimento Embarassed
Comunque la nutella è di famiglia.....si trasmette da generazione in generazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

NUTELLA FUORI LEGGE?????? Empty
MessaggioTitolo: bè scusate ma   NUTELLA FUORI LEGGE?????? EmptyGio 17 Giu 2010, 18:20

ory_b ha scritto:
ciobina ha scritto:
ragazze che vuol dire rendere la nutella fuori legge?? vendono le sigarette(per fortuna)vendono superalcolici.........ma eliminano dal mercato italiano la nutella???? scratch
O scrivono sopra che puo' rendere obesi o diabetici ecc ecc

Ma no... non la vogliono eliminare! Vogliono solo eliminarne la pubblicità inquanto l'Unione Europea dice che non vanno pubblicizzati alimenti che contengono più di un tot di zuccheri ogni 100 gr, (come diceva ire) ergo tutti i dolciumi esclusi certi biscotti, non dovrebbero più essere reclamizzati.
Questo però manderebbe in tilt la Ferrero e tutte le piccole e grandi ditte di dolciumi.
Qualcuno proponeva di mettere sull'etichetta una frase tipo "questo prodotto può causare obesità", ma a me sembra davvero ridicolo!

non si può pubblicizzare la nutella ma gli alcoolici si?? no martini no party va bene e che vita sarebbe senza nutella noooo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NUTELLA FUORI LEGGE?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUTELLA FUORI LEGGE??????   NUTELLA FUORI LEGGE?????? EmptyVen 18 Giu 2010, 18:34

ire722 ha scritto:
ma avete sentito? un'altra ca@@@ta del Parlamento europeo.
" stando a quanto deciso si potranno pubblicizzare solo quei prodotti in cui, su 100 grammi, non vi sia un eccesso di 10 grammi di zucchero, 4 grammi di grasso e 2 milligrammi di sale. Quindi, se il voto sarà confermato, potrebbe mettere fuori legge la Nutella e la stragrande maggioranza dei prodotti dolciari"
Ma SIAMO MATTI????
Questi sono fuori di testa!
VOGLIONO ELIMINARE L'ANTIDEPRESSIVO PIU' USATO IN ITALIA E NEL MONDO!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Scusate ma io questa non l'ho sentita (probabile che in questi giorni vivevo in un altro mondo) è proprio una vera c@zz@t@ Mad spiacenti signori del pirlamento europeo ma la nutella NON SI TOCCA ,io che la mangio a cucchiaiate e la metto sui pancakes e con i grissini ...alla fine che mi mangio quando sono giu di tono? GUAI se mi toccano la nutella ucciderei per molto meno..hihihihihi

un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUTELLA FUORI LEGGE?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: NUTELLA FUORI LEGGE??????   NUTELLA FUORI LEGGE?????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NUTELLA FUORI LEGGE??????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a proposito del nuovo spot nutella
» nuova pubblicità della nutella
» Siete tutte invitate al mio NUTELLA Party
» nutella fatta in casa di Jolaluca
» Crepes banane nutella e cocco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: