Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?

Andare in basso 
+2
aga
valemax80
6 partecipanti
AutoreMessaggio
valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.12

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyMar 11 Dic 2012, 14:24

Scusate mi sn appena iscritta e nn so bene cm funziona...abbracci a tutte...ah...sono Valentina
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyMar 11 Dic 2012, 14:57

Ciao Valemax
Non mi dire che stai in cova?
Se si, ti faccio auguri di buona cova qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954
Quando hai le beta?
Torna in alto Andare in basso
valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.12

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyMar 11 Dic 2012, 15:09

Siii ciao Agata...ebbene si sto in cova e per le beta devo aspettare il 20...non ce la posso fa! Te invece?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyMar 11 Dic 2012, 15:16

Io le beta le aspetto fra un'ora, un'ora e mezza. E' stata durissima!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyMar 11 Dic 2012, 15:18

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 6142 Io invece devo farle il 18.
Se ti va fa anche un salto nella sezione "Ci possiamo presentare."
Torna in alto Andare in basso
valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.12

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyMar 11 Dic 2012, 15:19

Oh cacchio!!!!! E dimmi....come ti senti..immagino l ansia...
Torna in alto Andare in basso
valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.12

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyMar 11 Dic 2012, 15:21

Come ci vado Agata?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyMar 11 Dic 2012, 15:29

più in basso, c'è la sezione SPAZIO EMOZIONALE e li c'è il post per le presentazioni!buona cova I love you
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyMar 11 Dic 2012, 15:31

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 892173 Tesoro ti trovi nella miniera delle info.
1. vai all'indice
2. scorri la pagina e troverai quel che ti interessa
3. poi fai clic su newtopic
4. invia

Io non ho nessun sintomo, sicuramente perché ho trasferito qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 956879 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 956879
Qui siamo in parecchie in qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 925954
Torna in alto Andare in basso
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 36
Località : lazio

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: ciao   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyGio 13 Dic 2012, 18:41

benvenuta
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyGio 20 Dic 2012, 17:48

valemax80 ha scritto:
Siii ciao Agata...ebbene si sto in cova e per le beta devo aspettare il 20...non ce la posso fa! Te invece?

Come stai? Le news?
Torna in alto Andare in basso
valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.12

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyGio 20 Dic 2012, 18:36

Lasciamo stare...test positivo 9 pt beta negative 10pt test positivo 11pt e test negativo 12pt e basta...
Sono esasperata, ho sospeso tutto e nn voglio saperne piu' niente, sono infuriata imbestialita avvelenata nn so neanche io...oggi 13pt e da ieri ho mollato tutto...io nn lo reggo tutto sto stress.
Gli unici 2 test farlocchi li ho presi io e che cacchio!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyGio 20 Dic 2012, 18:41

Ma le beta??non le hai fatte?interrompi la cura PT senza far le beta?nooooooo
Torna in alto Andare in basso
valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.12

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyGio 20 Dic 2012, 18:46

10 pt <2
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyGio 20 Dic 2012, 18:49

valemax80 ha scritto:
10 pt <2
No
Torna in alto Andare in basso
valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.12

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyGio 20 Dic 2012, 18:53

Be...buone feste a tutte e in becco alla cicogna...non credo ci risentiremo per un bel po'...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyGio 20 Dic 2012, 19:01

valemax80 ha scritto:
Be...buone feste a tutte e in becco alla cicogna...non credo ci risentiremo per un bel po'...
Ti auguro di passare cmq un Natale sereno e vedrai, presto la rabbia passerà, lascia che il tempo faccia il suo corso qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyGio 20 Dic 2012, 19:27

valemax80 ha scritto:
Be...buone feste a tutte e in becco alla cicogna...non credo ci risentiremo per un bel po'...

vale mi dispiace veramente tantissimo,di solito i test non mentono,infatti ci speravo..non mollare pero' ce la farai anche tu,ti penso tanto e ti qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 6142 qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? EmptyGio 20 Dic 2012, 19:31

Tesoro, questa volta è andata così, affraid
Ora hai tutte le ragioni di questo mondo di essere arrabbiata e di non voler parlare più... ma purtroppo ci sono veramente poche che ci riescono al primo colpo, e la prima volto fa sempre molto, molto male.
Fai tutto quello che ti senti di fare e se avessi bisogno puoi sempre passare da queste parti - dove troverai chi ha avuto la tua stessa sfiga Wink .
Prima o poi la rabbia passa, e ...
qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? 6142

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?   qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi aspetta dei gemelli???
» Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?
» Transfer a dicembre e una piccola domandina
» qualcuna ha fatto intralipid?
» Safe test: qualcuna l'ha fatto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: