Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuna ha fatto intralipid? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

qualcuna ha fatto intralipid?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

qualcuna ha fatto intralipid? Empty
MessaggioTitolo: qualcuna ha fatto intralipid?   qualcuna ha fatto intralipid? EmptyMer 19 Giu 2013, 10:26

Buongiorno fatine ad agosto partirò per andare a prendere i miei pinguini:pinguino:qualcuna ha fatto intralipid? 956879qualcuna ha fatto intralipid? 956879, il mio ginecologo ormai non sa più che fare con me sono l' unica del folto gruppo seguito da lui che ancora non ha raggiunto il suo sogno.....così mi ha proposto di fare, prima di partire, l'intralipid, qualcuna di voi lo ha mai fatto? buona giornata:flower:flowerflower
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha fatto intralipid?   qualcuna ha fatto intralipid? EmptyMer 19 Giu 2013, 10:29

Cos'e'? Question
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha fatto intralipid?   qualcuna ha fatto intralipid? EmptyMer 19 Giu 2013, 10:37

so che ti viene somministrato attraverso una flebo, prima di farlo bisogna fare le analisi del sangue perchè bisogna avere valori bassi di colesterolo e trigliceridi, poi non sono riuscita a sapere altro per il momento
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha fatto intralipid?   qualcuna ha fatto intralipid? EmptyMer 19 Giu 2013, 10:38

Ma a che serve?
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha fatto intralipid?   qualcuna ha fatto intralipid? EmptyMer 19 Giu 2013, 10:44

mai sentito, sono curiosa anche io??cos'è?a cosa serve?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha fatto intralipid?   qualcuna ha fatto intralipid? EmptyMer 19 Giu 2013, 10:47

sono andata aguardare su internet, sarebbe un integratore contenete lipidi di soia e fosfolipidi di tuorli d'uovo.ma di preciso a cosa serva nella pma non so
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha fatto intralipid?   qualcuna ha fatto intralipid? EmptyMer 19 Giu 2013, 10:50

in teoria a far crescere meglio l'endometrio, per ora almeno in toscana lo fanno solo alla clinica chianciano salute per il resto non so di cosa sia composto so solo che se decido di farlo dovrò stare attenta a ciò che mangio, cercando qua e là ho letto che alcune cliniche in repubblica ceca lo fanno così speravo che qualche fatina ne sapesse di più
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha fatto intralipid?   qualcuna ha fatto intralipid? EmptyMer 19 Giu 2013, 10:55

ma la soia, si diceva un po'di tempo fa, non è nociva?
cmq, se il gine ti dice di provare, mai lasciare nulla di intentato, quindi tu lo faresti in toscana dal tuo gine?ho letto appunto, che poi si fanno dosaggi del sangue ma che bisogna stare attenti ai reni
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha fatto intralipid?   qualcuna ha fatto intralipid? EmptyMer 19 Giu 2013, 10:58

Ho appena letto un post su un altro forum su questa cosa, ed affettivamente c'è scritto che aumenta la %di impianto, consigliato per problemi immunologici e per ridurre le %di aborto dovute appunto al sistema immunitario, c'è scritto che prevedono una trasfusione dopo il transfer in modo da creare un involucro protettivo all'embrione sostituendo il cortisone a lungo termine
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha fatto intralipid?   qualcuna ha fatto intralipid? EmptyMer 19 Giu 2013, 10:59

si hai ragione arrivata a questo punto le provo tutte ormai il filo della speranza è così sottile che mi aggrappo a qualsiasi cosa, anche se da quando vi conosco ho imparato che bisogna sempre informarsi... si lo farò in toscana per me è più comodo
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha fatto intralipid?   qualcuna ha fatto intralipid? EmptyMer 19 Giu 2013, 11:02

grazie hai trovato più cose te in poco tempo che io in una settimana qualcuna ha fatto intralipid? 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: qualcuna ha fatto intralipid?   qualcuna ha fatto intralipid? Empty

qualcuna ha fatto intralipid?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi aspetta dei gemelli???
» Safe test: qualcuna l'ha fatto?
» qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?
» qualcuna di voi ha fatto transfer intorno all 8 dicembre?
» Info:qualcuna ha fatto embrioadozione?Cercasi esperienze