Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che sintomi ha la felicità............

Andare in basso 
+39
spillo74
fabia 66
laura02
auri72
Aika
Fatina187
Tulip
speranzosa81
momy
sasa5571
Claudy
mammachioccia
Monica79
Aly81
jolaluca
serenena
ballerina84
lallina72
MARETTINA80
Cinia
Mony75
Bibbi
tania
Impasse
SOLE010
vanna84
Luce613
anymanu
COCCOLINA85
luna69
Piccola81
dolcevita73
ciocco-latino
aga
Violet
desiree2
rochina
vitamia
Marylin
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 EmptySab 16 Mar 2013, 11:29

ma un'eco esterna??????? Shocked non ha senso fare un'eco esterna quando la gravidanza è nelle primissime settimane e poi mi sembrava presto proprio per un'eco in generale, quindi stai serena, era presto per vedere il battito I love you
io non so ancora nulla sull'intervento, so solo che lo farò ad aprile, ai primi di aprile ma la data ancora non la so Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 EmptySab 16 Mar 2013, 11:44

effettivamente mi è sembrato strano anche a me, mi ero preparata depilata Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed e poi mi fa scopri la pancia ed io Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 10 secondi per assicurarsi che fosse in utero... mah secondo me solo ansie e basta...

cmq ma ti chiamano loro o puoi chiamare tu??? spero ti diano il preavviso giusto... ormai aprile è alle porte e finalmente ti togli questo peso cheers
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 EmptySab 16 Mar 2013, 12:09

in realtà devo decidere se farmi operare in ospedale(laser)oppure clinica privata/convenzionata (senza laser) scratch in entrambi i casi devono chiamarmi loro, solo che in ospedale credo che ci sia la lista di attesa Twisted Evil Twisted Evil

non mi preoccuperei più di tanto se han visto solo la camera, era troppo presto e senza farla interna, rimane ancora più difficle vedere qualcosa, ma in ogni caso, era troppo presto I love you
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 EmptySab 16 Mar 2013, 13:17

Grazie mille riesci sempre a tranquillizzarmi Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 6142

tienimi aggiornata eh??? cmq che pizza queste liste d'attesa.. anche una mia amica per una ciste nell'ovaia le avevano dato l'intervento per settembre ma dico io Shocked Shocked Shocked Shocked ... ora privatamente è riuscita a farsi dare la data dell'intervento...

cmq andrà benissimo aspetto aggiornamenti e grazie ancora :************
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 EmptySab 16 Mar 2013, 17:23

bhè comunque il fatto che hai visto la camera è una buona cosa poi quando andrai dalla tua gine farai un eco più accurata che sicuramente ti tranquillizzerà.
quindi la camera è una , io ero convinta con quei numeroni che fossero gemelli, ma va alla grande lo stesso no? sarai mammma è questo quello conta e io sono tanto felice per te.

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 769866
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 EmptySab 16 Mar 2013, 22:38

Luna grazie di cuore per essere passata.. già per un attimo avevo creduto anche io che la piccola stellina si fosse sdoppiata ma poi ho visto solo una cameretta...

ora come ora vorrei solo fosse venerdì... mi batte forte il cuore vorrei poter stare tranquilla e quest'attesa mi logora dentro... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

perdonate il mio sfogo mi sento così impotente Sad Sad Sad

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 EmptyDom 17 Mar 2013, 00:09

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 11 Empty

Che sintomi ha la felicità............
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» notizionaaaaaaaa
» È nato il mio tesoro
» CHE FELICITA'
» 4.600 forse sono incinta