Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"

Andare in basso 
+6
Orchetta
nina 73
MarinaJad
VERBENA
mammachioccia
ioete
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty
MessaggioTitolo: e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"   e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" EmptyLun 07 Apr 2014, 13:59

e magari è pure vero....

ora arriva la serie " bambini piccoli problemi piccoli bambini grandi problemi grandi" e magari è pure vero....

ma che cazzo le persone ci godono a fare la parte delle vittime sfigate piene di problemi??!!!!

siate semplicemente felici di avere un figlio e di essere al mondo e di avere la salute e di avere i soldi per vivere dignitosamente...non vi basta....proprio volete far vedere che avete dei problemi??!!!!

io proprio stà cosa dell'avere sempre più problemi di altri non la capisco più.....
e dopo mi guardano male se rispondo male...sono maleducata e spudorata, non ne posso più di chi si lamenta del niente!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"   e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" EmptyLun 07 Apr 2014, 14:07

E' una gara all'autocommiserazione!
La gente si gode la vita, altrochè, ma non lo vuole dare a vedere...
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"   e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" EmptyLun 07 Apr 2014, 15:58

ahahahah che ridere che mi hai fatto !!!! e sfondi una porta aperta!!! io sono allibita ....da chi mi circonda puahhh ....cioe' ma ti giuro, esempi presi dalla realtà : "goditi adesso, che sei al centro dell'attenzione (ma chi??? iooo????) perche' vedrai poiiiii, lìè duraaaa " "poi non dormi piu'' ...."poi non puoi vederti un film" " poi non puoi piu' fare sesso " ...e poi come dici tu, arrivano loro , le maman bis e ter , con minimo due figli in eta' scolare, che ce l'hanno su perchè devono "studiare " , e fare i compiti, e andare a catechismo, e anche andare al mare è un problema, per non parlare dei centri estivi che hanno orari diversi dall'ufficio, una lotta continua insomma .....ma miii io gli dico sempre ma scusate i compiti li faranno vostri figli, mica voi, cioe' nn capisco, e loro "ehhh ora non puoi capireeee, ma vedraiiiiii
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"   e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" EmptyLun 07 Apr 2014, 17:15

io rispondo 'non ci tengo minimamente a fare le olimpiadi delle sofferenze, se pensi che io stia meglio di te sono contentissima!, e ti lascio volentieri il podio...'
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"   e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" EmptyLun 07 Apr 2014, 18:17

 [quote="VERBENA"]"goditi adesso, che sei al centro dell'attenzione (ma chi??? iooo????) perche' vedrai poiiiii, lìè duraaaa " "poi non dormi piu'' ...."poi non puoi vederti un film" " poi non puoi piu' fare sesso "

ahahahah questa parte e' gia' cosi' sopratutto l'ultima ma lo sapevamo anche noi senza che qualcuno ce lo dicesse no!!!!!!. E poi non e' vero che non guardi piu' la televisione basta mettere sul 43 con Peppa Pig Barbapapa' Peppa Pig Barbapapa' Peppa Pig Barbapapa' e via , vedrai la serata ti passa in un baleno affraid  affraid 

I problemi ci sono, ci sono stati, e ci saranno ma li abbiamo affrontati, li stiamo affrontando e li affronteremo. E sicuramente ci lamenteremo meno di loro.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"   e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" EmptyLun 07 Apr 2014, 18:41

Io vi leggo e mi viene in mente una cosa che forse vi farà sorridere, io sono tra quelle non tantissime donne infertili che adorano essere circondate dai bimbi anche quelli degli altri, gioisco quando le amiche mi dicono di aspettare un altro figlio, ancor di più quando si tratta dei miei fratelli, divento matta quando non vedo i miei nipotini ed allora scrivo reclamando foto della più piccina ne voglio almeno una al giorno, non riesco a provare invidia della loro super dote di grandi proliferatori.

Invece sono gelosa, gelosissima, strainvidiosa dei loro problemi, la scrlattina, morbillo, varicella, i compiti, doposcuola e rientro settimanale, problemi con la mensa, ecc. ecc. ecc per me questo è fare il genitore, essere vicino ai nostri piccini, proteggerli, tutelarli, educarli.

Quindi quando mi sento dire "e tu non sai cosa vuol dire....." io gli rispondo, "no sei tu che non sai cosa vuol dire non essere genitore"

chi capisce mi chiede scusa.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"   e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" EmptyLun 07 Apr 2014, 19:21

Orchetta ha scritto:
Io vi leggo e mi viene in mente una cosa che forse vi farà sorridere, io sono tra quelle non tantissime donne infertili che adorano essere circondate dai bimbi anche quelli degli altri, gioisco quando le amiche mi dicono di aspettare un altro figlio, ancor di più quando si tratta dei miei fratelli, divento matta quando non vedo i miei nipotini ed allora scrivo reclamando foto della più piccina ne voglio almeno una al giorno, non riesco a provare invidia della loro super dote di grandi proliferatori.

Invece sono gelosa, gelosissima, strainvidiosa dei loro problemi, la scrlattina, morbillo, varicella, i compiti, doposcuola e rientro settimanale, problemi con la mensa, ecc. ecc. ecc per me questo è fare il genitore, essere vicino ai nostri piccini, proteggerli, tutelarli, educarli.

Quindi quando mi sento dire  "e tu non sai cosa vuol dire....." io gli rispondo, "no sei tu che non sai cosa vuol dire non essere genitore"

chi capisce mi chiede scusa.

come ti capisco....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty
MessaggioTitolo: questa è una delle mie frasi   e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" EmptyLun 07 Apr 2014, 20:20


Quindi quando mi sento dire  "e tu non sai cosa vuol dire....." io gli rispondo, "no sei tu che non sai cosa vuol dire non essere genitore"

chi capisce mi chiede scusa.[/quote]


preferite......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty
MessaggioTitolo: prima della pma   e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" EmptyLun 07 Apr 2014, 20:25

MarinaJad ha scritto:
io rispondo 'non ci tengo minimamente a fare le olimpiadi delle sofferenze, se pensi che io stia meglio di te sono contentissima!, e ti lascio volentieri il podio...'  


ricordo che non c'era giorno in cui un mio collega di lavoro mi dicesse "he ti va bene a te, ti va bene" e io gli rispondevo "sì mi va bene, sei invidioso?"r

dopo la scoperta della pma quel collega ha iniziato a dirmi "non ti va più bene ah, non ti va più bene la vita" ed io con un nervoso megagalattico come se mi avesse lanciato la sfiga addosso rispondevo "già certo prima stavo meglio ma mica sono morta adesso che parli così....., si vede che eri invidioso e mi ha lanciato il malocchio" e lui buono e zitto.....

ogni tanto anche ora gliela ricordo stà cosa.....
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"   e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" EmptyLun 07 Apr 2014, 22:09

Orchetta ha scritto:
.

Quindi quando mi sento dire  "e tu non sai cosa vuol dire....." io gli rispondo, "no sei tu che non sai cosa vuol dire non essere genitore"

chi capisce mi chiede scusa.


Non ho mai avuto la prontezza di spirito di rispondere in questo modo, peccato.

Comunque intorno a me ben pochi avrebbero capito. Idioti.

(scusate, ma oggi ho il dente avvelenato. Troppi contatti col parentame nel weekend)
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"   e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" EmptyMar 08 Apr 2014, 11:34

MarinaJad ha scritto:
io rispondo 'non ci tengo minimamente a fare le olimpiadi delle sofferenze, se pensi che io stia meglio di te sono contentissima!, e ti lascio volentieri il podio...'  

Bellissima questa risposta Marina!

Io ho scoperto che l'unico modo per zittire tutte queste scassapalle è mostrarsi felice e noi da quando c'é Daniele siamo felicissimi!

Non dormo e sono stanchissima, si ma il mio bambino è bellissimo ed è con me! Week end di febbre e dobbiamo stare a casa, si ma c'è Daniele.
Non vuol dire non provare stanchezza o che non ci sono problemi ma solo che ho sognato tutta la vita di avere QUESTO genere di problemi invece che passare le giornate a disperarmi per un bimbo che non arriva quindi voglio affrontare la vita con più ottimismo.

Tante persone poi fanno finta di essere più sfigate solo per buttare negatività addosso agli altri, come per dire vedrai prima o poi…

Io invece sono felice, tiè rosica! felice 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"   e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" EmptyGio 10 Apr 2014, 22:21

il famoso collega simpatico....
...sai qual è la differenza tra me e te? è che io c'ho i figli...
...ora ce l'ho pure io...
si ma io ce ne ho due....
...ora ce li avrò pure io spero...
si ma i miei sono grandi...
e se puta caso mi nascesse una femmina mi dirà eh ma io c'ho due maschi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"   e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)
» Si ricomincia!!!
» evento a roma
» DOPO IL CANCRO LOTTARE PER DIVENTARE MADRE
» Dopo tante esitazioni. Mi sono iscritta perchè ho proprio bisogno di sostegno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: