Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortinasola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.05.12

criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle) Empty
MessaggioTitolo: criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle)   criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle) EmptyLun 17 Dic 2012, 23:59

Gentili sognatrici se ne è già parlato ma non riesco a trovare risposta alla mia specifica domanda, forse anche a causa della mia ansia….sono reduce da aborto precoce da ovo, e con il prossimo ciclo vorrei procedere con il transfer di due blasto crioconservate. Sia il gine che mi segue qui , che il centro spagnolo concordano su transfer su ciclo spontaneo, quindi nessuna preparazione endometriale, ma solo eco che secondo il centro deve avvenire il decimo giorno del ciclo e poi quando il follicolo sarà maturo procedere con ovitrelle per farlo scoppiare(o gonasi) e transfer dopo sei giorni circa. Ora per capire quando ovulerò penso mi farò fare varie eco dal mio gine (sempre che ci sia, atteso che sarà a ridosso delle feste), nel contempo mi monitorerò anche io con gli stick clearblue che mostrano una faccina sorridente circa 24/36 ore prima di ovulare, quindi, secondo voi quando andrebbe fatto il gonasi? il mio gine e il centro mi daranno queste spiegazioni “in corsa” ma mi farebbe piacere avere già un’idea da parte di chi c’è passata. Grazie
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle) Empty
MessaggioTitolo: ti faranno delle eco di controllo   criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle) EmptyMar 18 Dic 2012, 13:35

per vedere come sei con endometrio e con il follicolo dominante......

di solito in base alla dimensione del follicolo dominante decidono quando fallo scoppiare, diciamo che la sua grandezza deve essere uguale o superiore a 16, da lì credo che decidano lo scoppio......
Torna in alto Andare in basso
tortinasola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.05.12

criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle)   criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle) EmptyMar 18 Dic 2012, 14:28

franci2323 ha scritto:
per vedere come sei con endometrio e con il follicolo dominante......

di solito in base alla dimensione del follicolo dominante decidono quando fallo scoppiare, diciamo che la sua grandezza deve essere uguale o superiore a 16, da lì credo che decidano lo scoppio......


Grazie sei stata gentilissima, pensi che l'eco al decimo giorno del ciclo sia troppo tardi?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle) Empty
MessaggioTitolo: al decimo giorno è perfetta....   criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle) EmptyMar 18 Dic 2012, 14:31

Grazie sei stata gentilissima, pensi che l'eco al decimo giorno del ciclo sia troppo tardi?[/quote]


magari preparati a farne un'altra al dodicesimo giorno per verificare la grandezza del follicolo e la sua capacità di crescita nell'arco dei due giorni........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle)   criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diferenza fra ovitrelle e gonasi???'
» Help Criotransfer
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?
» ovitrelle si paga?
» Tra un'ora ovitrelle!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: