Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo approccio  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo approccio

Andare in basso 
+16
pricchiola
vitamia
ffederika
pitu
luna69
iomamma
psicofata
Violet
gelatina
tweety
Luce613
opla70
Bibbi
mammafelice
cocochanel
anna300971
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Primo approccio    Primo approccio  EmptyMer 19 Dic 2012, 09:57

Mie fatine mi affaccio timidamente perchè sono di appena 5 settimane...sono all'alba di questo sogno e ieri abbiamo fatto la prima eco e sembra che il fagiolino sia sia fatto il monolocale!

Vi farò domande per confrontarmi con voi su questo percorso lungo e tortuoso!
Vi abbraccio e intanto aspettiamo venerdì x vedere se tutto va x il verso giusto! :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyMer 19 Dic 2012, 10:02

sei in attesa che bello Laughing Laughing Laughing
a breve vedrai un cuoricino battere forte forte Primo approccio  769866
Primo approccio  6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyMer 19 Dic 2012, 10:16

Simo dai che bello!!!!!!! vedrai che andrà tutto benissimoooooooooooooo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyMer 19 Dic 2012, 11:02

simoale2406 ha scritto:
Mie fatine mi affaccio timidamente perchè sono di appena 5 settimane...sono all'alba di questo sogno e ieri abbiamo fatto la prima eco e sembra che il fagiolino sia sia fatto il monolocale!

Vi farò domande per confrontarmi con voi su questo percorso lungo e tortuoso!
Vi abbraccio e intanto aspettiamo venerdì x vedere se tutto va x il verso giusto! :facciatrenino:


benvenuta tra noi, cara!
Anche io come te ho aspettato un pò prima di gridarlo al mondo ed ancora sono incredula... ti auguro che tutto vada per il meglio e che presto tu possa sentire il cuoricino del tuo piccolo!
santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyMer 19 Dic 2012, 11:34

Grazie per l'accoglienza si in effetti si hanno proprio tante tante paure all'inizio!!!

E' davvero un percorso ad ostacoli dove avere le beta positive non vuol dire avercela fatta ma solo l'inizio di un'altra salita!!!
Primo approccio  769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyMer 19 Dic 2012, 11:35

simoale2406 ha scritto:
Grazie per l'accoglienza si in effetti si hanno proprio tante tante paure all'inizio!!!

E' davvero un percorso ad ostacoli dove avere le beta positive non vuol dire avercela fatta ma solo l'inizio di un'altra salita!!!
Primo approccio  769866



come ti capisco ma andrà bene!!!!!!!!!!!!!! Primo approccio  6142 Primo approccio  6142 Primo approccio  6142 Primo approccio  6142 Primo approccio  6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyMer 19 Dic 2012, 11:47

simoale2406 ha scritto:
Mie fatine mi affaccio timidamente perchè sono di appena 5 settimane...sono all'alba di questo sogno e ieri abbiamo fatto la prima eco e sembra che il fagiolino sia sia fatto il monolocale!

Vi farò domande per confrontarmi con voi su questo percorso lungo e tortuoso!
Vi abbraccio e intanto aspettiamo venerdì x vedere se tutto va x il verso giusto! :facciatrenino:

brava simoale.....ora appena vediamo il cuoricino ti trasloco subito al tuo posto: nel box pancine!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyMer 19 Dic 2012, 13:22

Benvenuta!!!

Primo approccio  6142 Primo approccio  6142 Primo approccio  6142 Primo approccio  6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyMer 19 Dic 2012, 14:22

Benissimo!! Vedrai che presto sentirai il suo cuoricino!! Primo approccio  769866
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyMer 19 Dic 2012, 16:12

tesoro non preoccuparti andra' tutto bene , io sono alla 14esima settimana e domani entro nella 15esima ed e' una gioia infinita ed indescrivibile ,pensa sempre positivo e starai bene tu e lui o lei o loro.
Si e' vero e' un percorso tortuoso ed in salita finche' non sono stretti stretti tra le nostre braccia ma e' pieno di emozioni incredibili ed indescrivibili, poi mi dirai ........un Primo approccio  6142 grandissimo
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyMer 19 Dic 2012, 20:14

congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii che bel regalo di natale santa
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyMer 19 Dic 2012, 23:46

Mi ero persa il tuo positivo : auguri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyGio 20 Dic 2012, 11:30

Grazie mille ragazze!!!!

Bibbi tranquilla...per il battito credo che elisabetta ha fatto il pronostico di fine mese...ma vdiamo!

Domani intanto vediamo se è davvero uno ogginsono 5+2 e domani avrò un giorno in più....altra eco....come sempre non so cosa aspettarmi.....farei beta ogni 2gg ma so che non servirebbe a nulla....tuttavia sto iniziando a realizzare sempre più e la gioia del cuore sale vertiginosamente! Primo approccio  769866 elephant
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyGio 20 Dic 2012, 14:10

Congratulazioni Simo! sono felicissima per te e, mi raccomando, sempre positiva!

un grande abbraccio e un bacino al pancino
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyGio 20 Dic 2012, 19:17

che bello! tanti auguri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyVen 21 Dic 2012, 16:52

simoale2406 ha scritto:
Mie fatine mi affaccio timidamente perchè sono di appena 5 settimane...sono all'alba di questo sogno e ieri abbiamo fatto la prima eco e sembra che il fagiolino sia sia fatto il monolocale!

Vi farò domande per confrontarmi con voi su questo percorso lungo e tortuoso!
Vi abbraccio e intanto aspettiamo venerdì x vedere se tutto va x il verso giusto! :facciatrenino:

Ben arrivata tra di noi cara Laughing Laughing Laughing Primo approccio  938432
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptySab 22 Dic 2012, 23:19

Primo approccio  6142 Primo approccio  769866 Primo approccio  6142 Primo approccio  769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyMer 26 Dic 2012, 22:56

Ragazze ....oggi mi ha presonil panico non mi sentivonpiù incinta e ho iniziato ad avere paura....allora doponuna discussione siamo andati a villa san pietro al ps....
La camera è di 21 mm ma il gine (una carogna che mi ha rinfacciato l'aborto di 11anni fa)mi ha fatto prendere un colpo....
Dice che la camera c'è ma non vede il polo embrionale....che a 6 settimane si dovrebbe vedere....
Sono a pezzi....la mia gine la dottssa Iammarrone dice di stare tranquilla fino al 28 che m controlla....

Ho più paura di prima....è grave non vedere il polo a 6 settimane???? affraid
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: ...........   Primo approccio  EmptyGio 27 Dic 2012, 11:21

che beloooooooooooooooooooooooooooo
una bella cameretta che diventerà una bella stanza grandeeeeeeee

ps è normale avere paura, all'inizio io a parte i dolori da ciclo non avevo nessun sintomo e non mi sentivo incinta....vedrai andrà bene

Primo approccio  769866 Primo approccio  769866 Primo approccio  769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyGio 27 Dic 2012, 11:28

simoale2406 ha scritto:
Ragazze ....oggi mi ha presonil panico non mi sentivonpiù incinta e ho iniziato ad avere paura....allora doponuna discussione siamo andati a villa san pietro al ps....
La camera è di 21 mm ma il gine (una carogna che mi ha rinfacciato l'aborto di 11anni fa)mi ha fatto prendere un colpo....
Dice che la camera c'è ma non vede il polo embrionale....che a 6 settimane si dovrebbe vedere....
Sono a pezzi....la mia gine la dottssa Iammarrone dice di stare tranquilla fino al 28 che m controlla....

Ho più paura di prima....è grave non vedere il polo a 6 settimane???? affraid

stai tranquilla... io la primo eco l'ho fatta a 5 ed il ginecologo del ps mi aveva detto che si vedeva solo una piccola ombra di embrione, perchè era troppo presto... in genere l'eco si dovrebbe fare intorno all'ottava settimana, siamo noi che siamo frettolose!
vedrai che andrà tutto benissimo Primo approccio  6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyGio 27 Dic 2012, 16:02

viste el premesse per me hai beccato un imbecille, ha ragione giulie si fa intorno all'ottava settimana, aspetta il controllo con la iammarone e stai tranquilla.

un abbraccio

Primo approccio  6142 Primo approccio  769866 Primo approccio  6142 Primo approccio  769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyGio 27 Dic 2012, 16:19

Avete proprio ragione.....
Ora non mi resta che aspettare domani x andare dalla Iamma e vedere coe stanno realmente le cose....e spero siano buone le notizie he i darò!!
Che ansia....e pensare che ho scelto villa san pietro xkè la più valida a dire di molti e sopratutto molto umani...infatii???? Primo approccio  598410
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyGio 27 Dic 2012, 21:06

Simo, cerca di stare tranquilla e dacci notizie.. ma ti ha detto se si vede il sacco vitellino?
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyGio 27 Dic 2012, 22:28

Tranquilla Simo e dacci notizie al più presto ti raccomando!!!"!
Ti mando un mega bacio.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  EmptyGio 27 Dic 2012, 22:34

veramente villa s.pietro è un'ottima clinica, la conosco personalmente mio padre ci è stato ricoverato per più di un mese e sono sempre stati splendidi, si vede che a te è toccata l'eccezione, come ti ho già detto l'imbecille, che ci vuoi fare? lascia perdere e stai tranquilla che vactutto bene, sono sicura.

un abbraccio simo.

Primo approccio  6142 Primo approccio  769866 Primo approccio  6142 Primo approccio  769866

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo approccio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo approccio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO
» I° colloquio
» il mio primo e forse ultimo post qui..
» il primo appuntamento si avvicina..
» Il mio primo post qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: