Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo approccio  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Primo approccio

Andare in basso 
+16
pricchiola
vitamia
ffederika
pitu
luna69
iomamma
psicofata
Violet
gelatina
tweety
Luce613
opla70
Bibbi
mammafelice
cocochanel
anna300971
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Primo approccio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 18:58

Eccomi.....lui c'è è 54 mm e si è rivisto il sacco e la camera di 2cm.....
Che bello il suo cuore......che batte forte forte come si vede bene!!!!!!
Che gioia immensaaaaaaaa!!!!!!! Primo approccio  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 19:33

simoale2406 ha scritto:

Evviva!!! sono felicissima per te Simo!
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 21:25

simoale2406 ha scritto:

evvivaaaaaaaaaa cheers cheers cheers
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 21:25

Bene bene, alla faccia del gine str.....
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptySab 29 Dic 2012, 10:36

Evvivaaaaaa!!! cheers cheers cheers
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptySab 29 Dic 2012, 12:59

che belloooo Primo approccio  - Pagina 2 769866 Primo approccio  - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2013, 07:52

Care fatine.....dopo aver visto il battito tutto sembra essere visto con altro occhio....nel senso che finalmente mi sento positiva e coscente di quanto sta accadendo....
Da buona insoddisfatta però ho sempre quel poco di paura che qualcosa possa non andare...mi sforzo di essere positiva....
A volte ci sono dei momenti che non avverto alcun sintomo e mi chiedo se lui o lei sia ancora li con il suo cuore che batte forte....
Scusate lo sfogo....ma ho solo voi per parlare perchè mio marito x calmarmi ignora le mie paure....
Non sono in ansia fervida ma credo si normale porsi delle domande e aver un po di paura tra un'eco e l'altra....
Pensate che da ieri non ho più le perdite ci credete che mi mancano?
Ormai vederle mi faceva capire che il mio utero è al lavoro....sono strana??? Primo approccio  - Pagina 2 598410
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2013, 09:36

simoale2406 ha scritto:
Care fatine.....dopo aver visto il battito tutto sembra essere visto con altro occhio....nel senso che finalmente mi sento positiva e coscente di quanto sta accadendo....
Da buona insoddisfatta però ho sempre quel poco di paura che qualcosa possa non andare...mi sforzo di essere positiva....
A volte ci sono dei momenti che non avverto alcun sintomo e mi chiedo se lui o lei sia ancora li con il suo cuore che batte forte....
Scusate lo sfogo....ma ho solo voi per parlare perchè mio marito x calmarmi ignora le mie paure....
Non sono in ansia fervida ma credo si normale porsi delle domande e aver un po di paura tra un'eco e l'altra....
Ormai vederle mi faceva capire che il mio utero è al lavoro....sono strana??? Primo approccio  - Pagina 2 598410

Io sono quasi alla 25^ eppure ho ancora 1000 paure.

Cambiano un po' col passare delle settimane ma non ti mollano.......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2013, 12:02

Grazie Lucy....sembra che non si finisca mai..... Primo approccio  - Pagina 2 78897
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2013, 12:23

Sedicesima settimana...mal di pancia durato 15 giorni e ovviamente 15 giorni di paura che qualcosa andasse storto...da qualche giorno finito il mal di pancia e ora esattamente come te mi manca!!!!!! Perche' ovviamente mi chiedo come mai ora non sento più niente...o sono strana 👽 anche io oppure e' assolutamente normale!!!! Mi sa che dobbiamo imparare a convivere con queste paure!! ti abbraccio!! Primo approccio  - Pagina 2 6142
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2013, 14:58

Intanto andrei a fare una bella pernacchia a quel gine
che parla prima di vedere...
Per i sintomi ... Abituati ad avere sempre paura !!!

Io non so se sia così per le gravidanze naturali...
so che ogni settimana temo di perdere quello che mi
cresce dentro.
È una paura che di gestisce per carità.. Ma se gli dai troppa corda
consuma!!! Hai diverse settimane davanti a te, armati di pazienza e
cerca di essere positiva!
Benvenuta tra noi ,
comincia anche il tuo cammino della pancina che cresce !

Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2013, 15:18

lucylla ha scritto:
simoale2406 ha scritto:

Io sono quasi alla 25^ eppure ho ancora 1000 paure.

Cambiano un po' col passare delle settimane ma non ti mollano.......

Quoto Lucylla!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Domanda   Primo approccio  - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2013, 21:06

Ma a quale settimana avete fatto la prima eco esterna??
Io a 7+1 e tra una settimana ne farò un'atra ma sicuramente sará tv!!! Primo approccio  - Pagina 2 463949
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2013, 21:28

simoale2406 ha scritto:
Ma a quale settimana avete fatto la prima eco esterna??
Io a 7+1 e tra una settimana ne farò un'atra ma sicuramente sará tv!!! Primo approccio  - Pagina 2 463949

la mia prima esterna è stata tn alla 12^
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2013, 23:08

Ciao Simooooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 EmptyGio 03 Gen 2013, 10:27

Ciao Teresina.....come vá????
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Primo approccio    Primo approccio  - Pagina 2 Empty

Primo approccio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I° colloquio
» il mio primo e forse ultimo post qui..
» il primo appuntamento si avvicina..
» PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO
» primo monitoraggio