Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il natale in ospedale parte seconda. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il natale in ospedale parte seconda.

Andare in basso 
+30
Vic
Emma2
Luce613
Animablu
Kate
momy
prisci81
Antonella76
nina 73
barbamamma
jellyfishui
iomamma
luna69
psicofata
ioete
Cinia
pitu
lucylla
pricchiola
saròmamma
antonio&giovanna
lallina72
jolaluca
danycol
sirio67
Impasse
Bibbi
MarinaJad
iolanda
Violet
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyMer 26 Dic 2012, 19:15

Anche quest anno natale l'ho passato in ospedale...l'anno scorso e' toccato a mio marito, quest anno a me. Sarà perché natale e ospedale fanno rima?
Il giorno della vigilia ho l'eco di accrescimento e tutto va bene ( la bambina pesa 2,500kg). Io dalla notte prima avevo i piedi gonfi ma avevo portato delle scarpe strette e pensavo fosse dovuto a quello. Tutto il giorno della vigilia le caviglia , gambe e piedi improvvisamente cominciano a lievitare. La notte dormo coi piedi su, la mattina di natale non mi entrano neanche le scarpe, passo tre ore di nuovo coi piedi su e non si sgonfiano per niente. La sera mando un sms alla mia Santa ginecola che mi risponde subito e mi dice di andare in ospedale stamattina.
La pressione che ieri era sotto i 90 di minima, oggi e' arrivata a 150/105. Mi mettono un apparecchio che la misura ogni 20 minuti e per più di due ore rimane uguale. Mi fanno monitoraggio, eco per controllare il liquido amniotico, analisi sangue e urine.
Per fortuna per ora l'unico valore fuori posto e' solo quello della pressione ma la paura e' quella della preclampsia quindi mi hanno mandato a casa per grazia ricevuta ma ora dovrò andare in ospedale quasi ogni giorno per monitorare tutti i valori e mi hanno messo a dieta stretta (sob).
La notizia e' che se tutto va bene mi inducono il parto comunque a 38 settimane ovvero tra il 15 e il 20 di gennaio. Se invece la situazione peggiora valuteranno il rapporto rischio/ beneficio e forse faranno nascere Anna Giulia prima del tempo.
Va be', sono un po' in panico ma contenta di essere controllata e di essermi accorta di tutto per tempo. Meno male avevo sta fissa della gestosi e mi controllo la pressione varie volte al giorno...
Non vedo l'ora di vedere la mia ranocchietta ma allo stesso tempo non sono pronta!!! Panicooooo!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyMer 26 Dic 2012, 19:25

Ciao Violet ,
mi dispiace per questo problema..meno male che è tutto sotto controllo però !tienici aggiornate,mi raccomando!!bacini
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyMer 26 Dic 2012, 20:18

France' giusto per sdrammatizzare e gnente non je la fai te nascera' capricorna...poretta te!!! un bacione ma l' importante e' che nasca bene...un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyMer 26 Dic 2012, 20:24

MarinaJad ha scritto:
France' giusto per sdrammatizzare e gnente non je la fai te nascera' capricorna...poretta te!!! un bacione ma l' importante e' che nasca bene...un abbraccione

Oh e' giusto giusto la prima cosa che ha detto mio marito...ma te pare!??? Povera me!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyMer 26 Dic 2012, 20:51

MarinaJad ha scritto:
France' giusto per sdrammatizzare e gnente non je la fai te nascera' capricorna...poretta te!!! un bacione ma l' importante e' che nasca bene...un abbraccione

perchè che c'hai da di sulle capricorne??? ottimo segno fra..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyMer 26 Dic 2012, 20:59

Sia lodata la fissa!
Manca pocooooo!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyMer 26 Dic 2012, 21:16

Cara violet, è successo anche a me due settimane prima della scadenza che mi sia salita la pressione. Io sono stata 4 gg in ospedale monitorata...che palle non ne potevo più del misura pressione che ogni 10 min gonfiava il bracciale...il 5° giorno ho fatto cesareo. E' tutto ok.
P.S mandami un sms con il tuo numero; si è rotto il cellulare e non ho più il tuo numero.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyMer 26 Dic 2012, 21:36

Bibbi ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
France' giusto per sdrammatizzare e gnente non je la fai te nascera' capricorna...poretta te!!! un bacione ma l' importante e' che nasca bene...un abbraccione

perchè che c'hai da di sulle capricorne??? ottimo segno fra..

Da di molto anche io sono una capricorna...pesantissima talvolta, figlia di una madre capricorno ma sorella e madre di aquarietti che sono infinitamente piu' semplici, generosi e simpatici...e siccome francesca gia' ce n' ha uno diciamo che je bastava, vediamo se mo nasce il 18 gennaio il giorno del mio compleanno...

Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyMer 26 Dic 2012, 21:49

Meno male che ti sei accorta in tempo ora che sei controllata puoi stare più tranquilla
Che emozione tra poco conoscerai la tua piccola!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyMer 26 Dic 2012, 22:03

Ragazze che panicooooo :cyclops: :cyclops:
Vi farò sapere come andranno i prossimi controlli.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyMer 26 Dic 2012, 22:23

per fortuna ti controllavi la pressione!!!!Caspita manca poco Violettttttttttttttttttttttttttttttt
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyMer 26 Dic 2012, 22:41

Quando sono stata in ospedale ho conosciuto una ragazza che era ricoverata per pressione alta e collo utero aci 29 settimane


Ciao cara quando ero in ospedale ho conosciuto una ragazza che era ricoverata per pressione alta l hanno tenuta sotto osservazione per 10 giorni era di quasi 30 sett adesso è arrivata a 36 e la situazione è migliorata.....quindi tranquilla sei ben controllata e la tua bimba ha già un ottimo peso.....stai serena ,un grosso Il natale in ospedale parte seconda. 6142
















Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyGio 27 Dic 2012, 00:44

franci ma che cavolo! mi hai fatto prendere un colpo! meno male che ti sei accorta! comunque ora sei quasi di 36 ormai può nascere tranquillamente te lo dice chi ha partorito a 33! un bacio forte forte
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyGio 27 Dic 2012, 08:58

forza violet, andrà tutto bene!

Il natale in ospedale parte seconda. 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyGio 27 Dic 2012, 09:02

Forza violet, siamo tutte con te lol!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyGio 27 Dic 2012, 09:13

Stai tranquilla Violet,

se è tutto sotto controllo è solo questione di attendere il momento giusto

e poi si che ti sentirai pronta................
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: ...........   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyGio 27 Dic 2012, 11:19

violet basta con gli ospedali Very Happy
comunque adesso a 35 possono nascere benissimo quindi.....in bocca al lupoooooooooooooooooo

flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyGio 27 Dic 2012, 11:30

Spero che la prossima volta che tu torni in ospedale sia solo per abbracciare Anna Giulia!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: mi hai fatto prendere un colpo......   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyGio 27 Dic 2012, 13:45

ma adesso ciò pure un pò di fifa....

anch'io da una settimana ho i piedi e le gambe gonfie ma non in maniera esagerata, la pressione è ok ma sento solo un gran caldo, persino le pantofole mi fan bollire i piedi.....poi di notte i piedi e le gambe si sgonfiano e la mattina sono ok, il gonfiore ricompare verso il primo pomeriggio......

in ospedale ho chiesto e mi han detto che è normalissimo nell'ultimo mese di gravidanza, mi han detto di ridurre drasticamente il sale e bere molto......

tra l'altro io soffro tantissimo di caldo, ho sempre caldo in continuazione, vedo gli altri con sciarpe e giubbotti e io sono con giubotto aperto e sotto tutta scollacciata e leggera.....
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyGio 27 Dic 2012, 14:10

Forza Violet... ormai ci sei!!! andrà tutto bene!
un grande abbraccio

paola
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyGio 27 Dic 2012, 15:57

cara vaiolet l'importanza è che sei sotto controllo e la tua gravidanza è molto avanto, tranquilla che andrà tutto bene e poi noi siamo tutte qui a fare il tifo per te!

un abbraccio e sggiornaci sempre.

Il natale in ospedale parte seconda. 6142 Il natale in ospedale parte seconda. 769866 Il natale in ospedale parte seconda. 6142 Il natale in ospedale parte seconda. 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyGio 27 Dic 2012, 16:03

Embarassed Leggo solo ora.ma stai tranquilla.Violet vedrai che tutto andra` bene..sei super controllata e conoscerai la tua piccolina un po`prima Smile
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyGio 27 Dic 2012, 17:06

per fortuna te ne sei accorta in tempo!

mamma mia tra poco conoscerai la tua piccola Il natale in ospedale parte seconda. 769866
che emozione!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyGio 27 Dic 2012, 17:18

Tesoro tranquilla che andrà tutto benissimo
sarai seguitissima
ti abbraccio
Il natale in ospedale parte seconda. 6142 Il natale in ospedale parte seconda. 6142 Il natale in ospedale parte seconda. 6142

aspettiamo la piccola guerriera
Il natale in ospedale parte seconda. 769866 Il natale in ospedale parte seconda. 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. EmptyGio 27 Dic 2012, 20:45

Fra ma che cavolo non mi collego due giorni e che ti leggo .. mi verrebbe da dire ovviamente ... ma porca paletta !!!

come stai ora tesoro ???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il natale in ospedale parte seconda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il natale in ospedale parte seconda.
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Seconda eco... Si parte!!!
» Seconda eco a 7+2
» Seconda ecografia
» Seconda parte del convegno PMA a Milano
» Telenovela prenotazione isteroscopia: seconda parte... sempre per chi interessa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: