Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il natale in ospedale parte seconda.

Andare in basso 
+30
Vic
Emma2
Luce613
Animablu
Kate
momy
prisci81
Antonella76
nina 73
barbamamma
jellyfishui
iomamma
luna69
psicofata
ioete
Cinia
pitu
lucylla
pricchiola
saròmamma
antonio&giovanna
lallina72
jolaluca
danycol
sirio67
Impasse
Bibbi
MarinaJad
iolanda
Violet
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 20:48

Mi dispiace tanto per il Natale in ospedale ma l'importante e' che la tua principessina e la sua mamma stiano bene. Vorra' dire che festeggierai alla grande il natale del 2013 e se ci pensi la tua bimba per quell'epoca avra' quasi un anno e si divertira' un mondo a scartare tutti i suoi regali.

Manca davvero poco e finalmente potrete abbracciarla.

Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 21:38

L'importante è che sei monitorata, cerca di stare serena anke se immagino sarà difficile....Manca pochissimo, tieni duro, tienici aggiornate!!! Un forte abbraccio Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 769866
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 22:04

Che palle questa pressione alta...mi raccomando stai a riposo in modo da tenerla a bada.
Imbocca al lupo Violet.....
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 23:20

franci2323 ha scritto:
ma adesso ciò pure un pò di fifa....

anch'io da una settimana ho i piedi e le gambe gonfie ma non in maniera esagerata, la pressione è ok ma sento solo un gran caldo, persino le pantofole mi fan bollire i piedi.....poi di notte i piedi e le gambe si sgonfiano e la mattina sono ok, il gonfiore ricompare verso il primo pomeriggio......

in ospedale ho chiesto e mi han detto che è normalissimo nell'ultimo mese di gravidanza, mi han detto di ridurre drasticamente il sale e bere molto......

tra l'altro io soffro tantissimo di caldo, ho sempre caldo in continuazione, vedo gli altri con sciarpe e giubbotti e io sono con giubotto aperto e sotto tutta scollacciata e leggera.....

Francy che i piedi si gonfino la sera alla fine della gravidanza e' normale. Io mi sono allarmata quando ho visto che è successo improvvisamente e che dopo una notte passata con una coperta arrotolata sotto i piedi la mattina erano uguale a prima se non peggio. Nel pomeriggio li ho tenuti su per tre ore e sempre uguale. Se si sgonfiano la mattina probabilm e' solo stanchezza. Poi va be' io ho predisposizione familiare quindi ci stavo più attenta. Tu misurata ogni gg, se vedi che è bassa puoi stare tranquilla. Il caldo pensa ce l'ho avuto sempre tranne questi giorni Wink
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 23:24

Oggi sono stravolta. Mi hanno fatto aspettare dalle 10 alle 13 per mettere sto cavolo di holter , io ho pure un raffreddore da paura e mi fa male la pancia per quanto tossisco ed ora ho pure l impressione che sta macchinetta non funzioni perché si sgonfia di botto senza misurare. Se domani mi dicono che non ha registrato niente mi incavolo come una jena...poi dicono che uno ha la pressione alta!!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 23:43

Francy coraggio!!! In tutto questo elenco la cosa più bella é che tra poco avrai tra le braccia la tua dolce principessa!!!!
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 08:17

Mi dispiace, Violet. Adesso come stai?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ho misurato la pressione   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 14:36

Francy che i piedi si gonfino la sera alla fine della gravidanza e' normale. Io mi sono allarmata quando ho visto che è successo improvvisamente e che dopo una notte passata con una coperta arrotolata sotto i piedi la mattina erano uguale a prima se non peggio. Nel pomeriggio li ho tenuti su per tre ore e sempre uguale. Se si sgonfiano la mattina probabilm e' solo stanchezza. Poi va be' io ho predisposizione familiare quindi ci stavo più attenta. Tu misurata ogni gg, se vedi che è bassa puoi stare tranquilla. Il caldo pensa ce l'ho avuto sempre tranne questi giorni Wink[/quote]

in questi giorni ed è sempre normale......che dubbio m'ero presa........

i piedi e le gambe son gonfi, le mani pochissimo........il caldo è incredibile, andrei via senza nemmeno il giubbotto di tanto caldo che ho ma la gente mi guarda in continuazione.........

oggi in farmacia mi stavo spogliando completamente e una signora mi ha detto che dovevo resistere altrimenti prendevo un rafreddore spogliandomi così...e io le ho risposto che se stavo tutta coperta il raffreddore l'avrei preso lo stesso visto che stavo sudando come una disgraziata......

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 16:22

Come va oggi cara? Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 769866
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 21:37

Ciao ragazze oggi mi hanno fatto la flussimetria e per fortuna e' andata benissimo. L holter però non ha funzionato bene Evil or Very Mad Twisted Evil e non ha preso tutte le misurazioni che doveva quindi anche se sembra che la pressione si stia abbassando devo ancora tenerla sotto controllo, forse domani me ne mettono un altro.
Poi domani mattina facciamo urine e sangue e da li si decide.
Diciamo che se la situazione non degenera ne riparliamo il 7 gennaio,se proprio sono fortunata arrivo al 20-21 ma secondo me non ce la faccio. La gine la vedo propensa a farla nascere perché dice che comunque la mia salute e' a rischio.
A sto punto ragazze anziché farmi il parto indotto col rischio che essendo presto e primipara possa andare avanti tre giorni e poi arrivare al cesareo comunque, io lo chiederei direttamente.
Voi cosa fareste?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 22:40

si anche io propenderei per il cesareo a questo punto perchè correre rsichi inuili!

un abbraccione etanti auguri per tutto.

Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 6142 Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 769866 Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 6142 Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 769866
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptySab 29 Dic 2012, 10:31

Sono d'accordo con te...per poi arrivarci comunque forse e' meglio chiederlo prima...
Un abbraccio!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: noi abbiamo il problema   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptySab 29 Dic 2012, 13:20

A sto punto ragazze anziché farmi il parto indotto col rischio che essendo presto e primipara possa andare avanti tre giorni e poi arrivare al cesareo comunque, io lo chiederei direttamente.
Voi cosa fareste?[/quote]

del peso e della grandezza....

daniel è praticamente pronto per nascere, infatti lo sento già sceso e ho dei doloretti preparatori......con la gine ci riaggiorniamo il 9 di gennaio almeno fin lì dovremmo arrivarci, li faremo le carte relative al ricovero e decideremo il dà farsi........eventualmente loro preferiscono indurre il parto e solo se non funziona passare al cesareo.....se non corriamo rischi non vogliomo proprio programmare il cesareo.....
io non gli ho detto nulla perchè mi piacerebbe provare il parto naturale ma data la grandezza del mio gigio non sò se faccio bene o male....boh.....
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptySab 29 Dic 2012, 14:44

Io se fossi in te chiederei il cesareo,
così siete tutti più tranquilli e anche i dottori
tengono tutto sotto controllo.
Ti penso tanto Violettina
un bacino virtuale alla piccina che presto sarà accanto a te
Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 769866 Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 769866
Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 6142 Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 6142 Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 6142
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptySab 29 Dic 2012, 15:15

Concorde con Jelly.
Senza ombra di dubbio ( per me)
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyDom 30 Dic 2012, 09:33

Franci I love you ti penso!!!! I love you I love you I love you I love you
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyDom 30 Dic 2012, 11:04

Ieri ho fatto un altro tracciato e la pupa e' sempre vivacissima e le mi analisi vanno bene quindi per ora ne il mio fisico ne il suo ha risentito dello sbalzo di pressione. Ora altre analisi dopo capodanno e con la gine ci vediamo il 7 e si decide il da farsi.
Francy va a finire che partoriamo lo stesso giorno Wink
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyDom 30 Dic 2012, 11:20

Franci Franci ci siete che bello !!!

Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 6142 Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 769866 Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyDom 30 Dic 2012, 15:40

che bello che ci sietequasi! fatine pronte all'avventura!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2013, 18:20

tesoro mi dispiace perchè questa gravidanza è stata un pò una battaglia, però è andata va, ora ci sei quasi.
Fossi in te propenderei davvero per un cesareo a sto punto... E' un pò più dura subito dopo partorito però piuttosto che correre rischi inutili tanto vale!!!
ormai ci sei cheers e abbraccerai la tua piccolina Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 769866
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2013, 19:47

franci2323 ha scritto:
Voi cosa fareste?

del peso e della grandezza....

daniel è praticamente pronto per nascere, infatti lo sento già sceso e ho dei doloretti preparatori......con la gine ci riaggiorniamo il 9 di gennaio almeno fin lì dovremmo arrivarci, li faremo le carte relative al ricovero e decideremo il dà farsi........eventualmente loro preferiscono indurre il parto e solo se non funziona passare al cesareo.....se non corriamo rischi non vogliomo proprio programmare il cesareo.....
io non gli ho detto nulla perchè mi piacerebbe provare il parto naturale ma data la grandezza del mio gigio non sò se faccio bene o male....boh.....[/quote]

Franci cara, la scorsa settimana i medici si sono ostinati con mia cognata con l'induzione del Travaglio per poi farle il cesareo visto che dopo 12 ore di contrazioni aveva una dilatazione di soli 2cm e portava in grembo un bimbo di oltre 4kg.
Capisco la tua voglia di naturalità (anche perché se va tutto bene ti rimetti in piei subito e prendi tuo figlio tra le braccia senza flebo e tubi vari) ma non rischiare travaglio e cesareo! In bocca a lupo x mercoledì!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2013, 19:50

In bocca a lupo x domani Violet!! Ormai il tuo capodanno/ capovita e' vicino!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2013, 20:19

Domani mi fanno un nuovo 'tagliando' in ospedale. La gine ha detto che nonostante la situazione le cose stanno procedendo per il meglio ( analisi ok, pressione abb sotto controllo) quindi domani vediamo di nuovo la flussimetria e il monitoraggio e poi pianifichiamo -parole sue- i prossimi 10-14 giorni Shocked Shocked
Vi pare normale che non riesco ancora a realizzare che sto per partorire? Non sarebbe più opportuno entrare in panico ora?? Shocked
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyDom 06 Gen 2013, 20:21

Altra cosina : i piedi mi stanno uccidendo. Ora iniziano a farmi male, sono gonfi da far paura, idem per le caviglie e le gambe fino al ginocchio. Bevo un sacco ma non faccio quasi la pipì. Uffi....
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 EmptyLun 07 Gen 2013, 03:31

violet attendiamo notizie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il natale in ospedale parte seconda.   Il natale in ospedale parte seconda. - Pagina 2 Empty

Il natale in ospedale parte seconda.
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Seconda eco... Si parte!!!
» Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale
» Seconda eco a 7+2
» Seconda ecografia
» Telenovela prenotazione isteroscopia: seconda parte... sempre per chi interessa