Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale

Andare in basso 
+12
zerlina09
elly78
Animasolare
april
trixy
jolaluca
pricchiola
mimmina81
melinda477
Bibbi
jessy
morena
16 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Empty
MessaggioTitolo: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 11:35

Ho appena iniziato il mio tentativo al San Raffaele, si si avete sentito bene!! Faccio un tentativo di omologa.. e il pick up dovrebbe essere proprio tra il 24 e il 25.
Non vedo la mia famiglia, i miei amici, la mia città, il mio cagnolino, da tantissimi mesi.. Dovevo andare a casa... Ma quando la dottoressa mi parlava di percentuali di riuscita... ehehhehehehehhe L'ho fermata e le ho detto.. Cara dottoressa la statistica non ti assicura niente, io faccio parte dell'1% di donne italiane con la mia patologia, e pur avendo il 99% di possibilità di non averla, eccomi qui, Con ovo parlano di probabilità positive, ed eccomi qui.. E' una sfida? Prendiamola!
Se fossi andata giù, il mio Natale sarebbe stato comunque qui, nel mio sogno, tra le mura di un ospedale.. e quindi... eccomi....

E' il protocollo su un ciclo quasi spontaneo, stimolazione blanda con clomid (3 al giorno), so bene cosa comporta.. Ma io ci credo, sento che dovevo e sento che ho fatto bene.. No non sono sicura che funzionerà... ma sono sicura sarò stata coerente, fedele e attaccata al mio sogno, il mio bambino, quello mai conosciuto, è per lui e a lui, dedico il mio Natale. Forse è il primo Natale, che sento tale, in tutta la mia vita
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 11:59

Brava Morena,dimostri tanto coraggio e forza.Non sarà una strada facile,ma hai preso una fantastica decisione:quella di lottare per i tuo sogno.Ti auguro un grandissimo in bocca al lupo e ti auguro che questo natale ti porti un fantastico regalo!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 12:33

Pensare di aver fatto la cosa giusta, essendo sicuri che se non la si fosse fatta sarebbe nato solo un rimpianto, è importantissimo morena.
Mi piacerebbe soltanto però che questo stato di nuvola pessimista che ti avvolge da un po' si diradasse. Il nostro è un sogno e malgrado io lavori tutti i giorni con le statistiche ti giuro che mai, quando faccio un tentativo, penso alle mie %. Siamo persone molto medicalizzate nostro malgrado, non rendiamo arida la nostra vita anche da sole.

I medici possono dire quel che vogliono, ma il sogno è nostro. E se necessario riproveremo e riproveremo e riproveremo ancora. Rori ha un bimbo avuto al diciassettesimo tentativo, se l'è sentita...ha scommesso e ha vinto. Se avesse ascoltato chi diceva "dopo tot tentativi è inutile" ora non sarebbe mamma. Il limite di ciascuno è personale e non riguarda le statistiche ma il proprio io interiore.

Hai fatto benissimo a cogliere questa opportunità. Passa un Natale con l'animo sereno. Anche grazie alla tua decisione di provare.
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: bene Morena   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 12:36

sarà un Natale particolare questo..credo che tu abbia fatto benissimo! le percentuali lasciamole perdere..l'importante è tentare se ce la si sente!
morena

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 13:16

Bibbi (Gio Dic 16, 2010 12:33 pm) ha scritto:
Pensare di aver fatto la cosa giusta, essendo sicuri che se non la si fosse fatta sarebbe nato solo un rimpianto, è importantissimo morena.
Mi piacerebbe soltanto però che questo stato di nuvola pessimista che ti avvolge da un po' si diradasse. Il nostro è un sogno e malgrado io lavori tutti i giorni con le statistiche ti giuro che mai, quando faccio un tentativo, penso alle mie %. Siamo persone molto medicalizzate nostro malgrado, non rendiamo arida la nostra vita anche da sole.

I medici possono dire quel che vogliono, ma il sogno è nostro. E se necessario riproveremo e riproveremo e riproveremo ancora. Rori ha un bimbo avuto al diciassettesimo tentativo, se l'è sentita...ha scommesso e ha vinto. Se avesse ascoltato chi diceva "dopo tot tentativi è inutile" ora non sarebbe mamma. Il limite di ciascuno è personale e non riguarda le statistiche ma il proprio io interiore.

Hai fatto benissimo a cogliere questa opportunità. Passa un Natale con l'animo sereno. Anche grazie alla tua decisione di provare.

Si bibbi, hai ragione.. infatti sto cercando, pian piano, di allontanare numerini e statistiche...
Un bacione, e grazie
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 13:20

morena (Gio Dic 16, 2010 11:35 am) ha scritto:
Ho appena iniziato il mio tentativo al San Raffaele, si si avete sentito bene!! Faccio un tentativo di omologa.. e il pick up dovrebbe essere proprio tra il 24 e il 25.
Non vedo la mia famiglia, i miei amici, la mia città, il mio cagnolino, da tantissimi mesi.. Dovevo andare a casa... Ma quando la dottoressa mi parlava di percentuali di riuscita... ehehhehehehehhe L'ho fermata e le ho detto.. Cara dottoressa la statistica non ti assicura niente, io faccio parte dell'1% di donne italiane con la mia patologia, e pur avendo il 99% di possibilità di non averla, eccomi qui, Con ovo parlano di probabilità positive, ed eccomi qui.. E' una sfida? Prendiamola!
Se fossi andata giù, il mio Natale sarebbe stato comunque qui, nel mio sogno, tra le mura di un ospedale.. e quindi... eccomi....

E' il protocollo su un ciclo quasi spontaneo, stimolazione blanda con clomid (3 al giorno), so bene cosa comporta.. Ma io ci credo, sento che dovevo e sento che ho fatto bene.. No non sono sicura che funzionerà... ma sono sicura sarò stata coerente, fedele e attaccata al mio sogno, il mio bambino, quello mai conosciuto, è per lui e a lui, dedico il mio Natale. Forse è il primo Natale, che sento tale, in tutta la mia vita

mi unisco a te in questo augurio di un natale speciale e possibilmente sereno per tutte noi.

per il resto ti dico che le scelte consapevoli e sentite fortemente con tutte noi stesse sono sempre le migliori. sarà un bellissimo natale perchè hai fatto un altro passo verso tuo figlio.

un abbraccio Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale 6142
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 13:24

ti auguro di poter realizzare il tuo sogno questo Natale, te lo meriti!
in bocca al lupo Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 14:01

brava Morena in bocca al pupooooooooooooooooo
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 14:40

Brava Morena...il tuo sarà veramente un Natale speciale!
Ti abbraccio forte forte!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 14:42

Morena, hai fatto bene, ti auguro con tutto il cuore che questo Natale ti porti il regalo piu' grande.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 15:30

Morena.. sentivo che c'era qualcosa...
Se hai scelto questo ti sono accanto..
T'immagino sola con tuo marito e tutti i tuoi cari lontani, hai tirato fuori ancora le unghie hai tirato dritto..
Ti sono vicina e ti abbraccio forte...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 16:00

Cara in bocca al lupo anche dal lontano Belgio, le statistiche, il resto mettiamolo da parte. All' inizio del mio percorso fivet un freddissimo, ma intelligente, medico fiammingo mi disse una cosa alla quale ho pensato sempre 'sa signora in questo campo la scienza ha fatto grandi passi, ma la vita resta un mistero, noi possiamo trasferire embrioni bellissimi oppure pessimi, sui quali abbiamo una previsione statistica, poi pero' quali tra questi diventera' un essere umano sfugge completamente al controllo, e chi deve nascere, nascera'", francamente penso sia la verita', ti auguro il meglio e un Natale pieno di significato santa
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 16:25

morena (Gio Dic 16, 2010 11:35 am) ha scritto:

ciao Morena...ti auguro tanti tanti in bocca al lupo per il tuo percorso.Vedrai che questo sarà un Natale meraviglioso perchè custodirai i tuoi gioielli.Io sonostata in cova dopola prima icsi proprio l'anno scorso...praticamente tutto il periodo di Natale, e anche se poi non èandata bene, è stato un Natale pieno d'amore!!!!In becco alla cicogna!!!!

elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 16:39

sei forte dolcezza I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 16:47

ti sei scelta un regalo stupendo per natale tesoro!
In bocca al pupo, ti penserò!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 17:26

morena cara ti abbraccio fortissimo e spero tanto insieme a te in questo tuo tentativo. hai fatto bene a seguire il tuo cuore. Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale 769866
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 20:35

Grande donna coraggiosa...tifo per te I love you
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 21:12

Brava Morena!!! Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale 4878
Noi ti siamo vicine, so cosa vuole dire la lontananza da casa, ma finche hai noi non sei sola Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale 406823
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyGio 16 Dic 2010, 22:43

è una storia bellissima

la storia di un sogno di una donna determinata e vitale

cheers cheers cheers
morena

MessaggioTitolo: ..   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyVen 17 Dic 2010, 09:54

grazie ragazze, grazie a tutte!! E' bello sentirsi capite.. grazie di esserci Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale 769866
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale EmptyVen 17 Dic 2010, 17:47

brava morena,anch'io avrei fatto la stessa cosa,sii più serena,bacioni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale   Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Empty

Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il natale in ospedale parte seconda.
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» vivere un sogno... il mio sogno...
» ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....