Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale | |
|
+12zerlina09 elly78 Animasolare april trixy jolaluca pricchiola mimmina81 melinda477 Bibbi jessy morena 16 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
morena La forte vulnerabilità di un sogno..
| Titolo: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 11:35 | |
| Ho appena iniziato il mio tentativo al San Raffaele, si si avete sentito bene!! Faccio un tentativo di omologa.. e il pick up dovrebbe essere proprio tra il 24 e il 25. Non vedo la mia famiglia, i miei amici, la mia città, il mio cagnolino, da tantissimi mesi.. Dovevo andare a casa... Ma quando la dottoressa mi parlava di percentuali di riuscita... ehehhehehehehhe L'ho fermata e le ho detto.. Cara dottoressa la statistica non ti assicura niente, io faccio parte dell'1% di donne italiane con la mia patologia, e pur avendo il 99% di possibilità di non averla, eccomi qui, Con ovo parlano di probabilità positive, ed eccomi qui.. E' una sfida? Prendiamola! Se fossi andata giù, il mio Natale sarebbe stato comunque qui, nel mio sogno, tra le mura di un ospedale.. e quindi... eccomi....
E' il protocollo su un ciclo quasi spontaneo, stimolazione blanda con clomid (3 al giorno), so bene cosa comporta.. Ma io ci credo, sento che dovevo e sento che ho fatto bene.. No non sono sicura che funzionerà... ma sono sicura sarò stata coerente, fedele e attaccata al mio sogno, il mio bambino, quello mai conosciuto, è per lui e a lui, dedico il mio Natale. Forse è il primo Natale, che sento tale, in tutta la mia vita
| |
| | | jessy Un sogno tutto nuovo
Messaggi : 465 Data d'iscrizione : 25.09.10 Età : 48 Località : Conche di Codevigo
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 11:59 | |
| Brava Morena,dimostri tanto coraggio e forza.Non sarà una strada facile,ma hai preso una fantastica decisione:quella di lottare per i tuo sogno.Ti auguro un grandissimo in bocca al lupo e ti auguro che questo natale ti porti un fantastico regalo!!! | |
| | | Bibbi Admin - Fondatrice
Messaggi : 18857 Data d'iscrizione : 02.03.10 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 12:33 | |
| Pensare di aver fatto la cosa giusta, essendo sicuri che se non la si fosse fatta sarebbe nato solo un rimpianto, è importantissimo morena. Mi piacerebbe soltanto però che questo stato di nuvola pessimista che ti avvolge da un po' si diradasse. Il nostro è un sogno e malgrado io lavori tutti i giorni con le statistiche ti giuro che mai, quando faccio un tentativo, penso alle mie %. Siamo persone molto medicalizzate nostro malgrado, non rendiamo arida la nostra vita anche da sole.
I medici possono dire quel che vogliono, ma il sogno è nostro. E se necessario riproveremo e riproveremo e riproveremo ancora. Rori ha un bimbo avuto al diciassettesimo tentativo, se l'è sentita...ha scommesso e ha vinto. Se avesse ascoltato chi diceva "dopo tot tentativi è inutile" ora non sarebbe mamma. Il limite di ciascuno è personale e non riguarda le statistiche ma il proprio io interiore.
Hai fatto benissimo a cogliere questa opportunità. Passa un Natale con l'animo sereno. Anche grazie alla tua decisione di provare. | |
| | | melinda477 Sulle ali del sogno...
| Titolo: bene Morena Gio 16 Dic 2010, 12:36 | |
| sarà un Natale particolare questo..credo che tu abbia fatto benissimo! le percentuali lasciamole perdere..l'importante è tentare se ce la si sente! | |
| | | morena La forte vulnerabilità di un sogno..
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 13:16 | |
| - Bibbi (Gio Dic 16, 2010 12:33 pm) ha scritto:
- Pensare di aver fatto la cosa giusta, essendo sicuri che se non la si fosse fatta sarebbe nato solo un rimpianto, è importantissimo morena.
Mi piacerebbe soltanto però che questo stato di nuvola pessimista che ti avvolge da un po' si diradasse. Il nostro è un sogno e malgrado io lavori tutti i giorni con le statistiche ti giuro che mai, quando faccio un tentativo, penso alle mie %. Siamo persone molto medicalizzate nostro malgrado, non rendiamo arida la nostra vita anche da sole.
I medici possono dire quel che vogliono, ma il sogno è nostro. E se necessario riproveremo e riproveremo e riproveremo ancora. Rori ha un bimbo avuto al diciassettesimo tentativo, se l'è sentita...ha scommesso e ha vinto. Se avesse ascoltato chi diceva "dopo tot tentativi è inutile" ora non sarebbe mamma. Il limite di ciascuno è personale e non riguarda le statistiche ma il proprio io interiore.
Hai fatto benissimo a cogliere questa opportunità. Passa un Natale con l'animo sereno. Anche grazie alla tua decisione di provare. Si bibbi, hai ragione.. infatti sto cercando, pian piano, di allontanare numerini e statistiche... Un bacione, e grazie | |
| | | mimmina81 Pian piano...un sogno...
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 13:20 | |
| - morena (Gio Dic 16, 2010 11:35 am) ha scritto:
- Ho appena iniziato il mio tentativo al San Raffaele, si si avete sentito bene!! Faccio un tentativo di omologa.. e il pick up dovrebbe essere proprio tra il 24 e il 25.
Non vedo la mia famiglia, i miei amici, la mia città, il mio cagnolino, da tantissimi mesi.. Dovevo andare a casa... Ma quando la dottoressa mi parlava di percentuali di riuscita... ehehhehehehehhe L'ho fermata e le ho detto.. Cara dottoressa la statistica non ti assicura niente, io faccio parte dell'1% di donne italiane con la mia patologia, e pur avendo il 99% di possibilità di non averla, eccomi qui, Con ovo parlano di probabilità positive, ed eccomi qui.. E' una sfida? Prendiamola! Se fossi andata giù, il mio Natale sarebbe stato comunque qui, nel mio sogno, tra le mura di un ospedale.. e quindi... eccomi....
E' il protocollo su un ciclo quasi spontaneo, stimolazione blanda con clomid (3 al giorno), so bene cosa comporta.. Ma io ci credo, sento che dovevo e sento che ho fatto bene.. No non sono sicura che funzionerà... ma sono sicura sarò stata coerente, fedele e attaccata al mio sogno, il mio bambino, quello mai conosciuto, è per lui e a lui, dedico il mio Natale. Forse è il primo Natale, che sento tale, in tutta la mia vita
mi unisco a te in questo augurio di un natale speciale e possibilmente sereno per tutte noi. per il resto ti dico che le scelte consapevoli e sentite fortemente con tutte noi stesse sono sempre le migliori. sarà un bellissimo natale perchè hai fatto un altro passo verso tuo figlio. un abbraccio | |
| | | pricchiola Con un sogno sempre accanto...
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 13:24 | |
| ti auguro di poter realizzare il tuo sogno questo Natale, te lo meriti! in bocca al lupo | |
| | | jolaluca Principessa di un sogno..
Messaggi : 8037 Data d'iscrizione : 03.04.10 Età : 41 Località : cremona
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 14:01 | |
| brava Morena in bocca al pupooooooooooooooooo | |
| | | trixy Il cuore in un sogno
Messaggi : 1645 Data d'iscrizione : 25.03.10 Età : 49 Località : Perugia
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 14:40 | |
| Brava Morena...il tuo sarà veramente un Natale speciale! Ti abbraccio forte forte!
| |
| | | april Primavera di un sogno...
Messaggi : 937 Data d'iscrizione : 31.03.10 Età : 47 Località : La Spezia
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 14:42 | |
| Morena, hai fatto bene, ti auguro con tutto il cuore che questo Natale ti porti il regalo piu' grande.
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 15:30 | |
| Morena.. sentivo che c'era qualcosa... Se hai scelto questo ti sono accanto.. T'immagino sola con tuo marito e tutti i tuoi cari lontani, hai tirato fuori ancora le unghie hai tirato dritto.. Ti sono vicina e ti abbraccio forte... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 16:00 | |
| Cara in bocca al lupo anche dal lontano Belgio, le statistiche, il resto mettiamolo da parte. All' inizio del mio percorso fivet un freddissimo, ma intelligente, medico fiammingo mi disse una cosa alla quale ho pensato sempre 'sa signora in questo campo la scienza ha fatto grandi passi, ma la vita resta un mistero, noi possiamo trasferire embrioni bellissimi oppure pessimi, sui quali abbiamo una previsione statistica, poi pero' quali tra questi diventera' un essere umano sfugge completamente al controllo, e chi deve nascere, nascera'", francamente penso sia la verita', ti auguro il meglio e un Natale pieno di significato |
| | | Animasolare Scintille di sogno
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 16:25 | |
| - morena (Gio Dic 16, 2010 11:35 am) ha scritto:
- Ho appena iniziato il mio tentativo al San Raffaele, si si avete sentito bene!! Faccio un tentativo di omologa.. e il pick up dovrebbe essere proprio tra il 24 e il 25.
Non vedo la mia famiglia, i miei amici, la mia città, il mio cagnolino, da tantissimi mesi.. Dovevo andare a casa... Ma quando la dottoressa mi parlava di percentuali di riuscita... ehehhehehehehhe L'ho fermata e le ho detto.. Cara dottoressa la statistica non ti assicura niente, io faccio parte dell'1% di donne italiane con la mia patologia, e pur avendo il 99% di possibilità di non averla, eccomi qui, Con ovo parlano di probabilità positive, ed eccomi qui.. E' una sfida? Prendiamola! Se fossi andata giù, il mio Natale sarebbe stato comunque qui, nel mio sogno, tra le mura di un ospedale.. e quindi... eccomi....
ciao Morena...ti auguro tanti tanti in bocca al lupo per il tuo percorso.Vedrai che questo sarà un Natale meraviglioso perchè custodirai i tuoi gioielli.Io sonostata in cova dopola prima icsi proprio l'anno scorso...praticamente tutto il periodo di Natale, e anche se poi non èandata bene, è stato un Natale pieno d'amore!!!!In becco alla cicogna!!!! | |
| | | elly78 Riflesso di un sogno...
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 16:39 | |
| sei forte dolcezza | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 16:47 | |
| ti sei scelta un regalo stupendo per natale tesoro! In bocca al pupo, ti penserò!
|
| | | zerlina09 Sulle note di un sogno..
Messaggi : 4071 Data d'iscrizione : 05.03.10 Età : 47 Località : milano
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 17:26 | |
| morena cara ti abbraccio fortissimo e spero tanto insieme a te in questo tuo tentativo. hai fatto bene a seguire il tuo cuore. | |
| | | EEmanuela Solidità e sogno...
Messaggi : 1049 Data d'iscrizione : 25.05.10 Età : 54 Località : Roma
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 20:35 | |
| Grande donna coraggiosa...tifo per te | |
| | | Violet Piccola...con un grande sogno
Messaggi : 8344 Data d'iscrizione : 04.03.10 Località : Around the world
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Gio 16 Dic 2010, 21:12 | |
| Brava Morena!!! Noi ti siamo vicine, so cosa vuole dire la lontananza da casa, ma finche hai noi non sei sola | |
| | | KSENIA73 Analisi di un sogno...
| | | | morena La forte vulnerabilità di un sogno..
| Titolo: .. Ven 17 Dic 2010, 09:54 | |
| grazie ragazze, grazie a tutte!! E' bello sentirsi capite.. grazie di esserci | |
| | | nicoletta277 Guerriera di un dolce sogno
Messaggi : 375 Data d'iscrizione : 08.03.10 Età : 54 Località : emilia romagna
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale Ven 17 Dic 2010, 17:47 | |
| brava morena,anch'io avrei fatto la stessa cosa,sii più serena,bacioni | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale | |
| |
| | | | Il mio Natale è racchiuso in un sogno, qui, in un ospedale | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|