Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Esito tamponi: vostro parere

Andare in basso 
+11
anymanu
iolanda
iomamma
anna80
serenena
Mony75
cleo77
Emma2
rochina
Kate
Macry79
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito tamponi: vostro parere   Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 12:39

Bibbi ha scritto:

ajhahha tesoro ma certo...è il coso che mettono dentro per vedere....a fibre ottiche.

Ti dirò che mi auguro con tutto il cuore di farlo a febbraio (ma è possibile che sto telefondando da un mese e sono disposta a spendere 250 per farlo privatamente e ancora devono darmi la conferma del giorno .... sinceramente non so se mi convenga anche sentiere da un'altra parte ma non conosco altri centri privati a Verona o dintorni che fanno questi esami) ... ma allo stesso tempo ho paura .... ma non per l'esito (perchè anche se avessi qualcosa almeno dopo si cercherà la soluzione, e forse trovo un altro motivo della nostra infertilità) ... ma il fatto che non riescono fare questo esame (hanno fatto fatica anche con il trasfer .... Rolling Eyes)

Speriamo che qualcuno da lassu' guardi in giu' e mia una mano perlomeno in qiesto.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Esito tamponi: vostro parere   Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 16:03

ma solo nel mio centro non mi hanno mai detto di fare tamponi?
io vado al regina elena a milano ,e sia questi che il primo tentativo non me li hanno mai prescritti ... qualcuna come me?
adesso ho qualche dubbio !!aiuto
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Esito tamponi: vostro parere   Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 16:31

Macry79 ha scritto:
.... ma allo stesso tempo ho paura .... ma non per l'esito (perchè anche se avessi qualcosa almeno dopo si cercherà la soluzione, e forse trovo un altro motivo della nostra infertilità) ... ma il fatto che non riescono fare questo esame (hanno fatto fatica anche con il trasfer .... Rolling Eyes)

Speriamo che qualcuno da lassu' guardi in giu' e mia una mano perlomeno in qiesto.
Tesoro, spero di non averti spaventato con il mio racconto in pvt, non era quella la mia intenzione, stai tranquilla che nel caso dovessi sentire dolore i medici si fermeranno. Pero' stai tranquilla...oddio mi sento in colpa......
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Esito tamponi: vostro parere   Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 16:35

Animablu ha scritto:
Macry79 ha scritto:
.... ma allo stesso tempo ho paura .... ma non per l'esito (perchè ancrahe se avessi qualcosa almeno dopo si cercherà la soluzione, e forse trovo un altro motivo della nostra infertilità) ... ma il fatto che non riescono fare questo esame (hanno fatto fatica anche con il trasfer .... Rolling Eyes)

Tesoro, spero di non averti spaventato con il mio racconto in pvt, non era quella la mia intenzione, stai tranquilla che nel caso dovessi sentire dolore i medici si fermeranno. Pero' stai tranquilla...oddio mi sento in colpa......

Anima cara ... non c'entri nulla !!!!! la mia paura è da quando ho fatto il trasfer: mi pare di essere stata quasi l'unica che ha rischiato di non farlo perchè la d.ssa non riusciva tecnicamente a farlo ... e siccome il trasfer in se' è una cosa semplice ... figurati l'isteroscopia ..... Anche qui il problema devo capre se stava nella d.ssa o nella posizione del mio utero Suspect
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Esito tamponi: vostro parere   Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 16:37

Macry, ma alla fine avete capito come mai la dott ha avuto difficoltà nel farti il transfer?c'è un motivo?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Esito tamponi: vostro parere   Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 16:50

anna80 ha scritto:
ma solo nel mio centro non mi hanno mai detto di fare tamponi?
io vado al regina elena a milano ,e sia questi che il primo tentativo non me li hanno mai prescritti ... qualcuna come me?
adesso ho qualche dubbio !!aiuto

Cara Anna anche il mio centro non li prescrive.... ma molti li prescrivano. Siccome l'altra volta non lo feci perchè anche quella volta ebbi delle difficoltà con il reperimento dei farmaci, per di piu' era anche la prima volta ed ero ansiosa di fare il primo tentativo. Tante fatine mi consigliarano di farli ma mi io mi "fidai" del centro, ma promisi loro che, se fosse andata mala li avrei fatti (vi ricordate Anymanu, Animablu, Alessia81, D.ssa Jolanda, Luna 69 ....), e devo dire che sono contenta che sono andati bene, anche perchè avessi avuto qualcose penso che chi mi aveva consigliati di farli allora mi avrebbe ammazzata.
Molto probabimente Anna non avrai nulla da preoccuparti, ma diciamo che questa è una certezza in piu', ed è per lo stesso motivo che voglio fare l'isteroscopia diagnostica, anche questa non è necessario che la faccio per il mio prossimo tentativo, ma io spero di riuscire tanto di farcela così so che stavolta ho fatto comunque qualche cosa in piu'.
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: Esito tamponi: vostro parere   Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 16:54

è tutto ok
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Esito tamponi: vostro parere   Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 16:56

rochina ha scritto:
Macry, ma alla fine avete capito come mai la dott ha avuto difficoltà nel farti il transfer?c'è un motivo?

Io ho l'utero completamente retroverso, e l'apertura è rivolta verso sinistra, il canale è molto stretto (me lo ha detto anche il mio gine) ... lei entrata completamente dalla parte opposta,re cioè da dritta, l'ho sentita poi a destra poi si è fatta un bel giretto fino arrivare all'apertura .... (li ho perso un po' di sangue), non è riuscita ad entrare. Quando arrivò l'altro dottore penso che avesse capito la strada giusta,perchè la sua entrata è stata diversa rispetto a quello che aveva fatto prima la dottoressa, ha seguito il canale (che va anche a zig zag), e poi è entrato.

Volevo verificare con l'istero che il problema sia "solo" il fatto che abbia un entrata un po' difficoltosa oppuro se c'era qualcosaltro.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Esito tamponi: vostro parere   Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 17:36

Macry79 ha scritto:
rochina ha scritto:

Io ho l'utero completamente retroverso, e l'apertura è rivolta verso sinistra, il canale è molto stretto (me lo ha detto anche il mio gine) ... lei entrata completamente dalla parte opposta,re cioè da dritta, l'ho sentita poi a destra poi si è fatta un bel giretto fino arrivare all'apertura .... (li ho perso un po' di sangue), non è riuscita ad entrare. Quando arrivò l'altro dottore penso che avesse capito la strada giusta,perchè la sua entrata è stata diversa rispetto a quello che aveva fatto prima la dottoressa, ha seguito il canale (che va anche a zig zag), e poi è entrato.

Volevo verificare con l'istero che il problema sia "solo" il fatto che abbia un entrata un po' difficoltosa oppuro se c'era qualcosaltro.
Mad chissà che male avrai provato allora.........................
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Esito tamponi: vostro parere   Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 19:06

rochina ha scritto:
chissà che male avrai provato allora.........................

Brava Rochina .... hai proprio colto nel segno ... Mad Mad Mad ... ma il dolore non mi spaventa dopo tutto ... sono sicura che ne varrà la pena .... anche perchè stiamo chiedendo un sogno .... e ne vale al pena dare tutte noi stesse I love you I love you I love you ....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Esito tamponi: vostro parere   Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 19:08

Macry79 ha scritto:
rochina ha scritto:
chissà che male avrai provato allora.........................

Brava Rochina .... hai proprio colto nel segno ... Mad Mad Mad ... ma il dolore non mi spaventa dopo tutto ... sono sicura che ne varrà la pena .... anche perchè stiamo chiedendo un sogno .... e ne vale al pena dare tutte noi stesse I love you I love you I love you ....
Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 769866 Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 769866 si, è un sogno per cui vale la pena eccome Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito tamponi: vostro parere   Esito tamponi: vostro parere - Pagina 2 Empty

Esito tamponi: vostro parere
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno di un vostro parere....
» ciclo arrivato esito tamponi NO!!!
» mi serve il vostro parere!!!
» Mi serve il vostro parere....
» ho bisogno del vostro parere