Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In diretta da Praga... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In diretta da Praga...

Andare in basso 
+13
serenena
Criss
Tulip
jellyfishui
Cla
rochina
iolanda
Mony75
luna69
Bibbi
almaplena
Unsognonelcassetto
barby2772
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMar 15 Gen 2013, 21:52

....fatine....eccomi qui!
Dunque, vi racconto.
Al nostro arrivo a Praga abbiamo trovato la città ricoperta di neve....che spettacolo....ma che paura di scivolare....ghiaccio e neve ovunque....
Siamo arrivati al Gennet in anticipo e dopo un po' e' arrivata Zita e ci ha accompagnati al piano superiore, dove le ho dato alcune informazioni. Successivamente ho fatto un colloquio con una dottoressa ma non ricordo il nome Smile e mi ha fatto anche un eco. Ha detto che il mio utero sta bene, ma siccome dalle precedenti isteroscopie fatte dal centro che mi seguiva in Italia risulta sempre una leggera infiammazione che curavo una settimana prima della stimolazione con il cortisone, sarà il caso di fare una isteroscopia il ciclo prima del trasfert con biopsia x stare tranquilli.
La notizia brutta e' che ci vorranno circa 3/4 mesi, perché adesso cercano i donatori (anche se noi non abbiamo messo limiti fisici)....
La buona e' che la dottoressa ha detto che x lei ci sono buone possibilità di riuscita e che molto spesso nella sua clinica ci sono gravidanze gemellari!
Che dire x il momento sono soddisfatta! Anche se vorrei che il trasfert fosse già domani....
Vi abbraccio a tutte! In diretta da Praga... 769866
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Bene!!!   In diretta da Praga... EmptyMar 15 Gen 2013, 22:01

barby2772 ha scritto:
....fatine....eccomi qui!
Dunque, vi racconto.
Al nostro arrivo a Praga abbiamo trovato la città ricoperta di neve....che spettacolo....ma che paura di scivolare....ghiaccio e neve ovunque....
Siamo arrivati al Gennet in anticipo e dopo un po' e' arrivata Zita e ci ha accompagnati al piano superiore, dove le ho dato alcune informazioni. Successivamente ho fatto un colloquio con una dottoressa ma non ricordo il nome Smile e mi ha fatto anche un eco. Ha detto che il mio utero sta bene, ma siccome dalle precedenti isteroscopie fatte dal centro che mi seguiva in Italia risulta sempre una leggera infiammazione che curavo una settimana prima della stimolazione con il cortisone, sarà il caso di fare una isteroscopia il ciclo prima del trasfert con biopsia x stare tranquilli.
La notizia brutta e' che ci vorranno circa 3/4 mesi, perché adesso cercano i donatori (anche se noi non abbiamo messo limiti fisici)....
La buona e' che la dottoressa ha detto che x lei ci sono buone possibilità di riuscita e che molto spesso nella sua clinica ci sono gravidanze gemellari!
Che dire x il momento sono soddisfatta! Anche se vorrei che il trasfert fosse già domani....
Vi abbraccio a tutte! In diretta da Praga... 769866
Il primo passo è fatto .. È l ottima impressione è una cosa buona!!! Dai che i mesi voleranno !!
Goditi questi giorni in una bella città innevata in bocca al lupo!!!! In diretta da Praga... 4878
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMar 15 Gen 2013, 22:28

Mi sembra un ottimo inizio felice ..un passo alla volta barby, vedrai che i mesi passeranno veloci!! flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMar 15 Gen 2013, 23:45

forza barby vedrai che il tempo vola!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 00:16

benone!!

in bocca la lupo.

In diretta da Praga... 6142 In diretta da Praga... 769866 In diretta da Praga... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 07:27

Bene!!!! Queste notizie positive mi piacciono proprio...se è molto freddo potete chiudervi nel centro commerciale che c'è vicino alla clinica, ha 5 piani ed un'infinità di negozi...un In diretta da Praga... 6142 grande grande
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 07:43

In bocca al lupo Barby!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 07:55

barby sono molto contenta per voi!!vedrai che 3, 4 mesi voleranno cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 10:33

il tempo passerà velocemente!!!!!!!! In diretta da Praga... 6142 In diretta da Praga... 6142 In diretta da Praga... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 10:35

Non precoccuparti il tempo passa svelto, svelto!!
In bekko alla In diretta da Praga... 310596 In diretta da Praga... 310596 In diretta da Praga... 310596
In diretta da Praga... 6142 In diretta da Praga... 6142 In diretta da Praga... 6142
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 11:05

Che bella deve essere Praga con la neve!

E' bene che siano stati sinceri con i tempi, almeno non starai in ansia. Vedrai che passerà in fretta!

Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 11:40

Ho sentito che molto spesso fanno prima dei tempi ipotizzati Smile tu farai embrio?
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 15:27

Grazie ragazze x il sostegno...cercherò di non pensarci troppo....
Si Criss faremo embrio, ma Zita mi ha detto che al momento non hanno embrioni disponibili e che ci vuole un po' di tempo x trovare i donatori e fargli fare tutti gli esami....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 15:47

barby2772 ha scritto:
....fatine....eccomi qui!
Dunque, vi racconto.
Al nostro arrivo a Praga abbiamo trovato la città ricoperta di neve....che spettacolo....ma che paura di scivolare....ghiaccio e neve ovunque....
Siamo arrivati al Gennet in anticipo e dopo un po' e' arrivata Zita e ci ha accompagnati al piano superiore, dove le ho dato alcune informazioni. Successivamente ho fatto un colloquio con una dottoressa ma non ricordo il nome Smile e mi ha fatto anche un eco. Ha detto che il mio utero sta bene, ma siccome dalle precedenti isteroscopie fatte dal centro che mi seguiva in Italia risulta sempre una leggera infiammazione che curavo una settimana prima della stimolazione con il cortisone, sarà il caso di fare una isteroscopia il ciclo prima del trasfert con biopsia x stare tranquilli.
La notizia brutta e' che ci vorranno circa 3/4 mesi, perché adesso cercano i donatori (anche se noi non abbiamo messo limiti fisici)....
La buona e' che la dottoressa ha detto che x lei ci sono buone possibilità di riuscita e che molto spesso nella sua clinica ci sono gravidanze gemellari!
Che dire x il momento sono soddisfatta! Anche se vorrei che il trasfert fosse già domani....
Vi abbraccio a tutte! In diretta da Praga... 769866

Barby già esseri partiti per la consulenza è un grande passo..
Hanno detto 3/4 mesi poi magari il donatore viene trovato prima e vi ritrovate in viaggio!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 16:57

Che bello barby mi ricorda la mia prima visita al centro..era settembre mi dissero se va tutto bene il transfer lo faremo a gennaio. Mi sembrava lontanissimo!!..invece a metà novembre avevo già fatto tutto.

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxx e stai tranquilla..il tempo vola.. In diretta da Praga... 6142 In diretta da Praga... 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 17:06

Quando andai a Praga per prendere le cucciole, nevicava, era bellissimo, l'abbiamo preso come buon auspicio e me lo auguro per te, vedrai che entro breve ti chiameranno che hanno trovato i donatori come fecero con me. In diretta da Praga... 310596 In diretta da Praga... 310596
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 17:39

Ragazze mi mettete una positività addosso incredibile!! Non vedo l'ora di iniziare anch'io!!! bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 19:22

mamma mia mi sa che hanno "svuotato " il gennet di tutti gli ovetti ed embrioncini negli ultimi mesi se devono cercare donatori , la pubblicita' fatta al centro nei forum ha funzionato , e' un centro molto gettonato a quanto leggo anche in altri siti ,vedrai barby che troveranno presto altri ragazzi ,Praga e' grandissima .
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyMer 16 Gen 2013, 22:27

....oltre ad essere grandissima e bellissima direi che anche i suoi abitanti sono molto belli....avrò un figlio/a super bello/a!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyGio 17 Gen 2013, 13:06

barby2772 ha scritto:
....oltre ad essere grandissima e bellissima direi che anche i suoi abitanti sono molto belli....avrò un figlio/a super bello/a!

Speriamo trovino tanti bei donatori per noi che lo dobbiamo sbancare in questi mesi...e vai con i bimbi gnocchi!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyGio 17 Gen 2013, 13:43

Ci pensavo ora...magari visto i tempi per l'embrio va a finire che ci chiamano nello stesso periodo e ci incontriamo a Praga...chissà... flower
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyGio 17 Gen 2013, 16:26

anch'io!!!!! vengo pure io.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyGio 17 Gen 2013, 16:50

Sììììììììì tutte insieme a Praga!!!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyGio 17 Gen 2013, 18:22

Sarebbe bello conoscervi Smile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... EmptyGio 17 Gen 2013, 18:33

Barby, ma sei ancora a praga?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In diretta da Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: In diretta da Praga...   In diretta da Praga... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In diretta da Praga...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» In diretta da madrid
» in diretta da madrid
» In diretta da Siviglia
» Rigoletto in diretta su Rai 1
» in diretta da Valencia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: