Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in diretta da Valencia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in diretta da Valencia

Andare in basso 
+16
Aika
serenena
Mony75
VERBENA
Aly81
aga
Alisogno
vanna84
psicofata
Anna1976
Cuccia70
Amore grande
rochina
Animablu
nespola
Eli.shila
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyVen 20 Set 2013, 16:36

Buongiorno Care!
Passo per un saluto. Oggi sono al 3 pt e so che non possiamo proprio parlare di sintomi.
Ho studiato un po e so che oggi, se ci sono ancora, i miei pulcini dovrebbero rilasciare una sostanza mucosa per agganciarsi bene e terminare martedì la penetrazione nell'endo....

Io raffreddore quasi passato, mi sento solo la temperatura più alta.
Soliti dolori al basso ventre, oggi alle 14 ho sentito proprio una fitta e dormo di brutto.
Ieri pomeriggio 4 ore e oggi 2.5 h...
Ah....un'acidità assurda.
Comunque sono tutte cose che mi fanno illudere ma sono imputabili al progesterone.
Quindi quando mi fermo a riflettere e ci penso razionalmente capisco che non sono sintomi ma effetti collaterali da pastiglie che prendo.

Quindi chi lo sa....non mi resta che coccolare bene i miei pulcini e sperare....
Se non dovesse andare bene partirei subito per andare a prendere i nostri pinguini perché sono molto decisa a realizzare il nostro sogno.
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyVen 20 Set 2013, 16:41

Brava, così si fa.... Decisa!
Ma speriamo che tu riesca ora e nn dovrai pensare ai congelati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyVen 20 Set 2013, 17:03

Ciao Ely, passo per un saluto e un abbraccio!!! in diretta da Valencia 6142 
Lo so che il pt è un periodo poco facile ma tu cerca di essere positiva!! Sono sicura che i tuoi pulcini si stiano aggrappando bene bene!!! in diretta da Valencia 310596 in diretta da Valencia 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyVen 20 Set 2013, 17:21

in diretta da Valencia 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyVen 20 Set 2013, 17:25

dolce Ely, lo sai che mi fai molta tenerezza in diretta da Valencia 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyVen 20 Set 2013, 17:39

Mi fai diventare rossa....uff
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyVen 20 Set 2013, 18:46

in diretta da Valencia 406823 in diretta da Valencia 406823 

Forza cara io sono molto positiva per te.....
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyVen 20 Set 2013, 18:54

Ciao tenerona !!!
 Tutte le volte che ho sentito una fitta forte nei primi giorni del pt ero incinta.....

Te lo auguro tanto !in diretta da Valencia 6142
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyVen 20 Set 2013, 19:54

Ma sei ancora a Valencia? Stai tranquilla e goditi il momento:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyVen 20 Set 2013, 20:07

Forza Eli! adesso bisogna solo aspettare, incrociatissima per te!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptySab 21 Set 2013, 00:11

Dai elyyyy siamo tutte con te e con i tuoi pulcini....
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptySab 21 Set 2013, 00:59

Si sono ancora a Valencia, ma per poco. Domani rientriamo.
Ci lascio un pezzo di cuore e tre embrioncini.

In 4 giorni ho visto 11, ben 11, coppiette di bimbi gemelli, una decina di panciotte e una stella cadente.

È stata l'esperienza più bella della mia vita.
Io, come ben sapete, sono stata "fortunata".
Non sono passata attraverso mille percorsi di PMA omologa per poi tentare l'eterologa.
Io credo di aver bypassato un po di ostacoli.
Sono approdata direttamente qui perché per noi in Italia non c'era un minimo di speranza.
Ho iniziato la mia strada neanche un anno fa perché prima ero troppo presa a pregare che non m tornasse il linfoma.
E ora sono qui...in stanza con la mano sulla pancia a chiedere alla mia nonna e al mio papà di farmela andare bene già alla prima.
Perché sono stanca...e mi scuso se qualcuna di voi pensa che non ho il diritto di esserlo perché ho appena iniziato.
La mia non è una stanchezza per la lotta ad avere un bimbo. Io sono stanca di lottare per vivere come desidero.
Vorrei chiudere sto cassetto dei sogni. Basta ospedali. Basta visite. Non ne posso più.
Vorrei solo poter smettere di chiedere x me stessa e iniziare a farlo per i miei bimbi.

Pff....sono troppo malinconica oggi e mi sono lasciata prendere.
Vado a nanna...
Grazie ragazze perché ci siete sempre.

Un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptySab 21 Set 2013, 08:13

Eli ....sei una ragazza speciale ....

in diretta da Valencia 406823 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptySab 21 Set 2013, 10:21

Ciao Eli....ti auguro con tutto il cuore che il vostro sogno si realizzi!!!!!!!!!!!!! in diretta da Valencia 769866 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptySab 21 Set 2013, 10:59

Buona cova Eli in diretta da Valencia 925954
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptySab 21 Set 2013, 14:42

Buona cova eli!!!!!!

in diretta da Valencia 310596 in diretta da Valencia 310596 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptySab 21 Set 2013, 16:25

sono passati già tre giorni vedrai che le giornate volano ...e anch'io psero tanto per te come le altre ...e poi credo nei segnali che il destino ci da...incontrare 11 gemelli è davvero ...strano sara' un segno ??? crediamoci !!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptySab 21 Set 2013, 16:36

Eli non so se credi ai segni ma quando ero a praga ho visto tantissime pancine e hai visto come è andata? A me piace pensare che sia stata la mia mamma e che mi volesse dire di stare tranquilla che sarebbe andato tutto bene...magari è così anche per te...io te lo auguro con tutto il cuore...
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptySab 21 Set 2013, 17:17

Eli..coviamo insieme flower 

Quando hai le beta...io il primo ottobre..ho già paura..un abbraccione..
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptySab 21 Set 2013, 17:49

Eli, buona cova io faccio un super tifo per te.... E per favore niente paranoie non è che più tenti più meriti un figlio!!! Il diritto di averlo non è' proporzionale al dolore vissuto, lo e' solo al desiderio di essere mamma ...

in diretta da Valencia 6142 in diretta da Valencia 6142 in diretta da Valencia 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyDom 22 Set 2013, 08:38

in diretta da Valencia 6142 in diretta da Valencia 6142 in diretta da Valencia 6142 

Come si sta bene a casina Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyDom 22 Set 2013, 19:08

ciao eli bentornata e buonissima in diretta da Valencia 925954 in diretta da Valencia 925954 !!

in diretta da Valencia 6142 in diretta da Valencia 769866 in diretta da Valencia 6142 in diretta da Valencia 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyMer 25 Set 2013, 07:33

eli come ti senti????flower 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyMer 25 Set 2013, 09:22

Mmm mm bho!!!!!!!!!

Brancolo nel buio!
Tutte le fitte all'utero che avevo, da ieri, 7 pt, puff...sparite. Come se non avessi più nulla.

Ieri sera sono scoppiata a piangere perchè ho tolto il reggiseno e ho sentito come una lama, morale per la prima volta nella mia vita ho dormito con il reggiseno.
Non mi entrano più gli ovuli, o meglio fanno fatica, sento tutto chiuso. Questo da ieri. Tant'è che se prima ne perdevo un po ora non perdo nulla!
Ho un'acidità di stomaco fastidiosa, non eccessiva e quando cammino mi sento la testa pesante:shock: 
Non bevo più caffè, provo a berlo ma sa di bruciato e stamattina mi ha fatto finire cn la testa nel cesso.
Il mio Gamon, il mio cane corso peloso, non riesco più a farlo avvicinare perchè puzza di pipì.

Tutto per dirti che sono depressa perchè il mio cervello mi ha mandato in gravidanza isterica. Non è andata, me lo sento.
È troppo presto per sentirmi così. Non è possibile avere già questi sintomi...
Quindi quando leggerò beta 0 mi toccherà smettere gli ormoni e prendere il Galastop (farmaco che si da alle cagnette quando vanno in gravidanza isterica per mandare indietro il latte)!

Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia EmptyMer 25 Set 2013, 09:40

dai eli non pensare solo in negativo!!! Ne hai passate già tante e ti auguro di avere un positivo, ma tu ci devi credere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in diretta da Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da Valencia   in diretta da Valencia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in diretta da Valencia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» In diretta da madrid
» In diretta da Siviglia
» Rigoletto in diretta su Rai 1
» In diretta da Praga...
» in diretta da madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: