Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rigoletto in diretta su Rai 1 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rigoletto in diretta su Rai 1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Rigoletto in diretta su Rai 1 Empty
MessaggioTitolo: Rigoletto in diretta su Rai 1   Rigoletto in diretta su Rai 1 EmptyDom 05 Set 2010, 14:13

...stanno trasmettendo la seconda parte...io sono malata per l'opera...mi sta piacendo tantissimo....e Mantova è meravigliosa come scenografia.....stupendo stupendo...io in teatro l'ho visto almeno una decina di volte...certo è troppo interessante visto in una scenografia "realistica"....chi ama l'opera ragazze?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Rigoletto in diretta su Rai 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rigoletto in diretta su Rai 1   Rigoletto in diretta su Rai 1 EmptyDom 05 Set 2010, 15:18

Bibbi ha scritto:
...stanno trasmettendo la seconda parte...io sono malata per l'opera...mi sta piacendo tantissimo....e Mantova è meravigliosa come scenografia.....stupendo stupendo...io in teatro l'ho visto almeno una decina di volte...certo è troppo interessante visto in una scenografia "realistica"....chi ama l'opera ragazze?

sono sincera... Embarassed non la so apprezzare Crying or Very sad
mi piace molto il teatro ma l'opera.... affraid

smackkete cuoricino romantico I love you
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Rigoletto in diretta su Rai 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rigoletto in diretta su Rai 1   Rigoletto in diretta su Rai 1 EmptyDom 05 Set 2010, 17:24

bibbi ovviamente l'ho guardato anche io bella interpretazione e scenografia meravigliosa io adoro Mantova, certo domingo non è un baritono.... però è un interprete e un attore meraviglioso! I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Rigoletto in diretta su Rai 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rigoletto in diretta su Rai 1   Rigoletto in diretta su Rai 1 EmptyDom 05 Set 2010, 17:39

adoro domingo...ma adorissimo leo nucci...e ho avuto l'onore di vederlo e di conoscerlo (anni fa ci fu a caracalla un allestimento del barbiere di siviglia per un suo anniversario di carriera...e io e mio fratello tutte le sere prendevamo il caffè con lui...bei tempi)...ovviamente di vederlo anche nel rigoletto...domingo è molto bravo ma leo nucci in rigoletto è imbattibile...grande recitazione, grande capacità di passare dalla fase "buffone" alla fase drammatica...grande baritono. Ovvio quindi che mi manchi un poco tutto questo.
Per il resto grande allestimento...lei mi piace molto....e anche il duca (pure un gran bel figliolo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Rigoletto in diretta su Rai 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rigoletto in diretta su Rai 1   Rigoletto in diretta su Rai 1 EmptyDom 05 Set 2010, 18:16

beh decisamente tutto quello che dici è vero, lui è un gran figo e canta anche bene, lei è bella, brava attrice canta bene ma a me nel ruolo di gilda piacciono le voci che nel momento opportuno possano dare una certa carica drammatica che a lei manca. ma devo dire che mi piace molto il suo stile, tutti i magnifici piani che ha fatto in tutte le feste al tempio. Certo bisognerebbe sentirli dal vero. Queste operazioni sono apprezzabili perchè tolgono all'opera quel velo di intoccabilità che spesso la tiene lontana dal pubblico, ma un bravo cantante lo è solo dal vivo
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Rigoletto in diretta su Rai 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rigoletto in diretta su Rai 1   Rigoletto in diretta su Rai 1 EmptyLun 06 Set 2010, 08:49

Adoro il teatro, ma l'opera non la conosco...
è una di quelle cose che vorrei "imparare ad apprezzare" quando sarò a casa..
ad annoiarmi... senza dover andare a lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rigoletto in diretta su Rai 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rigoletto in diretta su Rai 1   Rigoletto in diretta su Rai 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rigoletto in diretta su Rai 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In diretta da madrid
» In diretta da Siviglia
» in diretta da Valencia
» In diretta da Praga...
» in diretta da madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: