Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in diretta da madrid Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in diretta da madrid

Andare in basso 
+11
luna69
sole 66
spillo74
Amore grande
rochina
Claudy
Unsognonelcassetto
Aika
Mony75
Animablu
fiamma
15 partecipanti
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptyVen 01 Mar 2013, 12:46

Ciao ragazze! e' la seconda volta ke scrivo questo messaggio: tra la tastiera del cellulare e la connessione a singhiozzo é una vera impresa!
Ieri ho fatto il trasfert di 2 embrioni in terza giornata...uno di classe A e l'altro di classe B/C. Un altro è in osservazione x vedere se è il caso di vitrificarlo. Devo dire ke le dottoresse son brave e professionali e mi han dato buone speranze....sicchè io spero! ho letto la storia di normy. E mi son venuti i brividi....anche noi abbiam vissuro momenti di tensione sia xkè ci han detto di partire 36ore prima e sia perchè la donatrice ha prodotto 8ovuli ma 2 non erano buoni (?) e dei 6 rimasti solo 3 (???) si son fecondati....ma non era di provata fertilità la tipa? insomma fino a mercoledì che ci han detto che i 3 feconfati continuavano a vivere....che angoscia! provavo ad immaginare il rientro senza....oh normy, ti abbraccio forte forte! Ora son in albergo...torneremo in italia domenica...speriamo bene! baci
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptyVen 01 Mar 2013, 12:55

Buona cova! Non pensare alla percentuale di fecondati, al numero di ovociti...lascia perdere tutto, concentrati solo sui due embrioncini che ti fanno compagnia.
in diretta da madrid 310596 in diretta da madrid 769866 in diretta da madrid 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptyVen 01 Mar 2013, 13:04

buona cova fiamma e concordo con anima, ora pensa solo ai tuoi piccolini in diretta da madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptyVen 01 Mar 2013, 14:02

Buona cova in diretta da madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Tesorooooo   in diretta da madrid EmptyVen 01 Mar 2013, 14:33

Buona cova!! Non pensare ai se è ai ma.... Ora pensa ai tuoi embrioncini!!!
Un bacio e scrivimi quando torni a casa!!! Un bacio in diretta da madrid 806920 in diretta da madrid 6142 in diretta da madrid 769866
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptyVen 01 Mar 2013, 14:58

concordo anch'io con Anima.. pensa ai tuoi piccolini ... in diretta da madrid 769866 in diretta da madrid 769866 in diretta da madrid 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptyVen 01 Mar 2013, 17:08

Buona cova e tanti in becco alla in diretta da madrid 310596 in diretta da madrid 310596
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptyVen 01 Mar 2013, 21:53

Buona cova....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptyVen 01 Mar 2013, 21:57

Buona cova!!!! in diretta da madrid 925954 in diretta da madrid 925954
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptyVen 01 Mar 2013, 23:16

buona cova Fiamma, goditi questo momento
ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
in diretta da madrid 6142 in diretta da madrid 6142
in diretta da madrid 310596 in diretta da madrid 310596 in diretta da madrid 310596 in diretta da madrid 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptySab 02 Mar 2013, 01:22

buona in diretta da madrid 925954 in diretta da madrid 925954 e in becco alla in diretta da madrid 310596 !!

in diretta da madrid 6142 in diretta da madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptySab 02 Mar 2013, 09:22

Anch'io concordo con le fatine Fiamma..nn pensare ai numeri ma a stare serena..se ti può aiutare la mia donatrice ha prodotto 9 ovociti di cui 4 fecondati..alla fine due classe A trasferiti e nulla di buono da congelare..tra l'altro il seme fresco del mio compagno nn andava bene e hanno preferito usare quello cogelato 2 mesi prima..quindi pensa positivo e Buona COVA!!!!!
in diretta da madrid 6142 in diretta da madrid 6142 in diretta da madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
lau71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.01.13

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptySab 02 Mar 2013, 10:40

Tranquilla e buona cova flower
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptySab 02 Mar 2013, 21:50

Buona cova!!!!

in diretta da madrid 310596 in diretta da madrid 310596 in diretta da madrid 310596
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptyMer 06 Mar 2013, 19:07

Animablu ha scritto:
Buona cova! Non pensare alla percentuale di fecondati, al numero di ovociti...lascia perdere tutto, concentrati solo sui due embrioncini che ti fanno compagnia.
in diretta da madrid 310596 in diretta da madrid 769866 in diretta da madrid 310596


Anima....mony...lascio perdere le percentuali...e aspetto di sapere che faranno i piccini! 👽
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: 6pt   in diretta da madrid EmptyMer 06 Mar 2013, 19:25

cheers fatine! grazie! grazie! grazie!
volevo rispondervi una ad una ma oggi non mi sento al top per cui rinuncio la ringraziamento sistematico e vi abbraccio tutte forte forte.. in diretta da madrid 6142
a madrid mi sentivo abbastanza confusa...il peso delle esperienze passate ogni tanto si fa sentire di più e non riesco a focalizzarmi sul presente! Le vostre parole mi hanno dato una scossa positiva ed il vostro abbraccio si è fatto sentire! sunny

Alla fine il terzo embrioncino non è diventato un pinguino No ....a seconda dei momenti mi dico che un segno positivo o un segno negativo.... Question

Oggi sono al 6pt in diretta da madrid 925954 : il trucchetto di rimanere a madrid mi ha fatto passare quasi inosservati i primi 3 giorni, ma ora sono qui...in preda ai fantasintomi ed oggi ai sintomi più reali di un raffreddore: fantastico! Rolling Eyes

...mio marito è tornato da lavoro ed ora canticchia sotto la doccia :serenata: :serenata: : mi dice che dobbiamo aspettarci il meglio ma esser preparati al peggio...eppure vederlo così elettrizzato, così entusiasta....ma come faccio a pensare al peggio? in diretta da madrid 769866 Lo guardo e non posso fare a meno di pensare:"Piccolini, rimanete con noi....che ci divertiremo!" in diretta da madrid 310596 in diretta da madrid 310596

baci a tutte!

Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Tesoro   in diretta da madrid EmptyMer 06 Mar 2013, 20:57

Aspettavo con trepidazione un tuo post!!!!! Non pensare a nulla rilassati e goditi la cova!!!
Scrivimi quando ti va!! Un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid EmptyLun 18 Mar 2013, 19:52

Fiamma!!! Buona cova!!!! Io se tutto va bene dovrei essere a Madrid a metà aprile!! Oggi inizio con deca.. Anzi devo preparare "l'onorevole" x la punturina!!! Vado ma ti mando un grosso bacione!!! Aspetto news!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in diretta da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: in diretta da madrid   in diretta da madrid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in diretta da madrid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In diretta da madrid
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» In diretta da Siviglia
» in diretta da Valencia
» In diretta da Praga...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: