Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vorrei iniziare ad usare il vasino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vorrei iniziare ad usare il vasino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vorrei iniziare ad usare il vasino Empty
MessaggioTitolo: Vorrei iniziare ad usare il vasino   Vorrei iniziare ad usare il vasino EmptyMer 23 Gen 2013, 13:49

insomma ragazze Wink ne ho comperati due di carini e ora vorrei un pò ala volta iniziare Surprised ma... non so come......
chi mi da un suggerimento o mi dice come farà col proprio pupo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei iniziare ad usare il vasino Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare ad usare il vasino   Vorrei iniziare ad usare il vasino EmptyMer 23 Gen 2013, 14:23

Alessia lo so che 'so' svampita...ma ci ricordi l'età dei cuccioli?

rori
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Vorrei iniziare ad usare il vasino Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare ad usare il vasino   Vorrei iniziare ad usare il vasino EmptyMer 23 Gen 2013, 14:27

alessia prima dei due anni e' presto...quando fanno due anni?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Vorrei iniziare ad usare il vasino Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare ad usare il vasino   Vorrei iniziare ad usare il vasino EmptyMer 23 Gen 2013, 14:54

io ho iniziato per gioco il mese scorso,ma proprio x gioco,quindi quando facciamo il bagnetto,lui si vuol spogliare da solo,e quando gli tolgo il pannolino mi dice pipi',e si vuol sedere,a volte la fa' a volte no,ma ho tempo,per ora si conoscono!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei iniziare ad usare il vasino Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare ad usare il vasino   Vorrei iniziare ad usare il vasino EmptyMer 23 Gen 2013, 18:01

roll: a dire il vero io aspetterei quest estate,sono un po`”influenzata”da nonne e zie che a sentire loro e`gia tardi dovrebbero esser gia`capaci, in fondo hanno 20 mesi e fanno i due anni a fine aprile .mi chiedevo solo come e`andata per le altre mamme cosi`per imparare qualche trucco.. E poi il lavoro e`doppio Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei iniziare ad usare il vasino Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare ad usare il vasino   Vorrei iniziare ad usare il vasino EmptyGio 24 Gen 2013, 11:03

Mio figlio non ha mai dico mai voluto farla sul vasino...ho provato giocando scherzando,ma lui l'ha sempre rifiutato.
Ho atteso i due anni e mezzo..e poi riduttore e direttamente sul wc...
Ti confesso una cosa..ma non dirla a nessuno...
a me il vasino faceva un schifido...forse non essendo molto convinta io...ho trasmesso a lui il rifiuto..non so... Embarassed

rori
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Vorrei iniziare ad usare il vasino Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare ad usare il vasino   Vorrei iniziare ad usare il vasino EmptyGio 24 Gen 2013, 22:12

Io ho fatto esattamente come rori anche Tommaso odiava il vasino quindi riduttore e via cmq verso i 2 anni e mezzo avevo provato prima ma è stato un disastro cmq l'ho tolto giorno e notte iinsieme da subito e mai una pipì a letto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei iniziare ad usare il vasino Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare ad usare il vasino   Vorrei iniziare ad usare il vasino EmptyLun 28 Gen 2013, 10:49

bounce rori,dany anch'io avevo pensato al riduttore e di aspettare un pò.....
Very Happy Very Happy nemmeno io ho simpatia per il vasino...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei iniziare ad usare il vasino Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare ad usare il vasino   Vorrei iniziare ad usare il vasino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei iniziare ad usare il vasino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Operazione vasino!
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....
» FORTE ARROSSAMENTO
» Quando usare l ovetto?
» tanti dubbi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: