Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione Istituto Marques di Barcellona

Andare in basso 
+28
SoleLuna
lastina
uculele1
ioete
mammachioccia
Focaccina
lelo70
chiara-bs
Bibbi
StellaMaris81
LApissi
Barbapapà
aspettando voi
Rotta80
laguna
kikka81
Fatina187
ffederika
Cuccia70
luna69
aga
vittoriav70
Flo71
laura02
vitamia
rochina
mammafelice
Alessandra70
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyMer 13 Apr 2016, 18:31

Io credo che tu sia stata seguita malissimo qui in italia e lo dimostra il fatto che parli di ovo, di fivet, di soli due ovociti recupetati e poi di haanere incinta naturalmente, hai dosato fsh, lh, estradiolo ed amh?sai qual è la tua riserva ovarica?il liquido seminale di tuo marito cm?per le mulle e mila gravidanze..... Concordo, nn si può sentire,io ho due gemelle ed ho bisogno di staccare da loro altrim impazzirei tt il gg solo cn loro, mi collego quando posso, ma avere un figlio nn significa annullarsi e nn fare manco pipì!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyMer 13 Apr 2016, 19:09

Ciao rotta! Anch'io come mammachioccia ho aspettato a risponderti, in quanto il mio pensiero è in linea con i vari post.
Mi dispiace moltissimo per la tua brutta esperienza al Marques. Ti posso capire. Io ho avuto due negativi in una clinica, non mi ero sentita seguita bene. Nel percorso pma, oltre la scelta della clinica, entra in gioco la scelta di un ginecologo di fiducia qua in Italia... un piano terapeutico adeguato... e... vari esami da fare. Non mi è chiara una cosa... hai fatto eterologa (ovodonazione) oppure omologa? Scusa ma non ho capito il trattamento specifico che hai fatto, visto che parli di tre cose diverse: fivet, ovo e rimanere incinta naturalmente.
La cosa che ci tengo, senza toni aggressivi, di dirti è... su questo forum si sono create bellissime amicizie. Ma... amicizie a parte... qua molte donne pma che hanno in braccio il proprio sogno continuano a dimostrare la loro vicinanza a chi è ancora in alto mare. Io sono incinta... ma non mi sogno mai e poi mai di abbandonare questo forum che mi ha dato tanto... che mi ha spronato a non mollare.
La maternità non deve annullarci come donne, cinque minuti si trovano sempre per una parola di conforto. Non riesco a capire cosa c'entri la parola "ostentazione". Qua ognuna di noi ha lottato (chi per più tempo e chi per meno) contro l'infertilità. Gioire insieme per le beta positive, per il superamento del primo trimestre, per una morfologica, per un'avvenuta nascita... beh, non mi mi sembra che si tratti di ostentazione. In sostanza, qua siamo una grande famiglia... ci sosteniamo nei momenti belli e in quelli brutti.
Se vorrai far parte di noi, se questo forum può esserti d'aiuto... sei la benvenuta!


Ultima modifica di lastina il Gio 14 Apr 2016, 11:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: eccomi..   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyMer 13 Apr 2016, 20:54

Vorrei dire che io ho avuto un'esperienza pessima in una clinica estera dove ho fatto due ovo con esclusiva e mai nessun positivo ne tanto meno congelati. Con il senno di poi ho capito che in Italia non ero stata ben seguita. Grazie a questo forum ho compreso che avrei dovuto trovare un buon medico qui e che mi sarei dovuta fidare. Così è stato e dopo ben altri tre tentativi è arrivato il mio sogno che oggi ha 18 mesi. Qui ho trovato le mie compagne di viaggio con loro mi sono sentita capita ho imparato a lottare. Ho trovato delle amiche con le quali mi vedo e sento al di fuori del mondo virtuale. MAI e dico Mai ho pensato che ostentassero qualcosa anzi ogni bimbo che nasceva era ed è una gioia infinita è stata la mia speranza che un giorno anche pere ci sarebbe stato quel fiocco tanto atteso. I nostri bimbi sono i nostri sogni quelle di ognuna di noi.. di quelle che ce l'hanno fatta e di quelle che ce la faranno. Siamo donne diverse tra noi c'è chi crede e chi no chi è di destra chi di sinistra chi è mamma in cartiera e chi casalinga..ma siamo tutte donne forti parte di una famiglia quella della strada verso un sogno e 5 min l'una per l'altra li dobbiamo sempre per noi stesse e per le altre
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyMer 13 Apr 2016, 21:08

Io non ho capito bene cosa sia successo.
Se avete fatto IUI o FIVET.
Ma poi dove?A Milano?Il centro di Milano è solo un front Office.
A prescindere da questo qui ognuno può esprimere il proprio parere e raccontare la propri esperienza ma sempre in modo rispettoso.
Credo che tu sia molto confusa e sicuramente in difficoltà.
Qui lo siamo in tante.
La Onlus ha come obiettivo quello di dare gli "strumenti" per affrontare il percorso maggiormente informato.
Detto ciò parlo da fondatrice di questo forum.
Io e Luisa lo abbiamo fondato quando eravamo ancora in corsa e deciso di fondare la Onlus con Matilde quando tutte e tre eravamo mamme.
Alla base proprio del progetto c'è proprio di mantenere un legame e un filo con il nostro passato, la nostra esperienza per trasferirla a chi il sogno deve ancora realizzarlo e credo che sia proprio la nostra forza.
Non ostentiamo gravidanze e bambini.
Non sono trofei ma sono sogni, appunto, realizzati molte volte veramente accompagnando le coppie lungo tutto il percorso.
Il nostro lavoro è svolto con profondo amore e passione.
Detto ciò ti auguro di trovare la tua strada, di essere seguita adeguatamente e di avere il giusto supporto.
Noi siamo qui.
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyMer 13 Apr 2016, 21:15

Stefy ecco hai raccolto il pensiero di tutte con la tua solita eleganza...
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyMer 13 Apr 2016, 21:21

Concordo con lastina...questa (anche se virtuale) è una magnifica e calorosa famiglia. Io sono un uomo...e scrivo da 1 anno su questo forum.
Io e la mia compagna abbiamo ricevuto amore e comprensione.......cose molto importanti ...non solo per chi fa pma.
Penso che probabilmente volevi intendere altro...alle volte semplicemente si sbaglia a scrivere.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyGio 14 Apr 2016, 08:50

Nessuno ti ha dato della pazza visionaria. Se lo avessi pensato, come amministratore del Forum, non ci metterei nulla a cancellare il tuo post...mi basta un click.
Però come è possibile esprimere la propria opinione e raccontare la propria versione, è anche necessario mantenere un certo contegno. Dire non mi sono trovata bene è libertà di ciascuno, dire tizio è un truffatore no. Perchè poi si potrebbe aprire la diatriba tra chi dice mi ha truffato e chi dice mi ha dato i miei bambini..trovarsi bene o male invece prescinde credo dal risultato. Ho fatto 4 transfer nella stessa clinica prima di avere mio figlio e ho sempre comunque creduto che chi mi seguiva avesse fatto del suo meglio. Capita.
Quanto al tuo atteggiamento...quando qualcuno si iscrive e come sola attività parla benissimo di un centro...come admin mi allerto...e succede lo stesso quando si iscrive e parla solo male. Possibile che da un forum qualsiasi non dico il nostro tu non abbia necessità di trarre altro? Qui ti sei iscritta e il giorno stesso hai pubblicato il post. E sei tornata solo perchè ti abbiamo risposto...altrimenti forse non avresti scritto più.
La pma ne conveniamo tutti è un gran business...c'è di tutto. Procacciatori che si fingono pazienti entusiasti...oppure concorrenti sleali. E noi come amministratori abbiamo il dovere di vigilare. Per la buona salute, la serenità e la giusta informazione di tutti. Questo forum ha una media di 5 milioni di contatti all'anno...e credo questo avvenga anche perchè cerca di mantenere un certo equilibrio.
Quanto all'ostentazione...se qui rimanessero solo le persone che il sogno non lo hanno raggiunto che tristezza ci sarebbe su queste pagine...chi si affaccia potrebbe pensare che sognare è inutile...mentre ci teniamo a far presente che nonostante dopo faticosa corsa siamo riuscite troviamo tempo e forza per spronare chi deve ancora farcela. Per l'associazione ho tagliato e poi eliminato ogni hobby...tutto il mio tempo libero è dedicato a questo. Perchè io non rinnego da dove sono venuta. Non dimentico. E ringrazio ogni giorno la scienza che mi ha resa madre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Rotta80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.04.16

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyGio 14 Apr 2016, 11:35

Ecco, vorrei tanto lo facesse, cancelli il mio post cortesemente. Posso anche sapere come disiscrivermi? Per la cronaca ho letto molto il vostro blog da settembre e non ho mai scritto, ora che l'ho fatto, seppur sbagliando termini e non seguendo le regole e facendomi trasportare dalle emozioni anche se in buona fede, mi pento molto. Questo linciaggio mediatico ha qualcosa del bullismo e in questo momento non ho né voglia né la forza di stare dietro anche a voi. Per favore mi cancelli, grazie.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyGio 14 Apr 2016, 14:26

Rotta80 ha scritto:
Ecco, vorrei tanto lo facesse, cancelli il mio post cortesemente. Posso anche sapere come disiscrivermi? Per la cronaca ho letto molto il vostro blog da settembre e non ho mai scritto, ora che l'ho fatto, seppur sbagliando termini e non seguendo le regole e facendomi trasportare dalle emozioni anche se in buona fede, mi pento molto. Questo linciaggio mediatico ha qualcosa del bullismo e in questo momento non ho né voglia né la forza di stare dietro anche a voi. Per favore mi cancelli, grazie.
ma Rotta, linciaggio mediatico?ma se andassi a farti un giro su Cub, capiresti cosa sia il linciaggio anche solo x l'annuncio di beta positive confused affraid li si che ti silurano!Mi spiace se ti sei sentita aggredita, non mi pare si siano usati termini pesanti, volevamo solo farti capire che dire che un centro non ci ha soddisfatti, che ci si è trovati male ecc va benissimo, bisogna però stare attenti a postare in modo corretto perché si rischiano anche denunce e querele in certi casi, tutto qua, inoltre girano spesso troll x i vari forum e dietro si nascondono a volte coordinatrici dei centri che scrivono o x diffare altri centri o x parlare bene del proprio, postando solo quei post.mi spiace x l'incomprensione ma se ci hai letto in passato avrai visto che questo forum è diverso dagli altri.se ti va resta noi, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyGio 14 Apr 2016, 15:06

Rotta80 ha scritto:
Ecco, vorrei tanto lo facesse, cancelli il mio post cortesemente. Posso anche sapere come disiscrivermi? Per la cronaca ho letto molto il vostro blog da settembre e non ho mai scritto, ora che l'ho fatto, seppur sbagliando termini e non seguendo le regole e facendomi trasportare dalle emozioni anche se in buona fede, mi pento molto. Questo linciaggio mediatico ha qualcosa del bullismo e in questo momento non ho né voglia né la forza di stare dietro anche a voi. Per favore mi cancelli, grazie.


Ciao Rotta...se questa è la tua volontà.......che sia fatta !
Se invece (come penso io) è stato solamente un modo sbagliato di esprimerti.......allora rimani !
Guarda...non ci vuole niente a sbagliare involontariamente nel scrivere...nel comunicare.
Come dici te...è da Settembre che ci segui......quindi vuol dire che apprezzi noi tutti di questo forum. Una frase sbagliata...una parola fuori luogo...a chi non capita ?
Ci hai trasmesso quello che è successo col marques.......te ne siamo grati........è giusto aiutarsi in questi momenti, proprio per non incappare in situazioni spiacevoli.
Boh...io non vedo tutta questa negatività........altrimenti perché ti saresti iscritta ?
Ripensaci (se vorrai).......noi siamo qui...e ci aiutiamo giorno per giorno.
Guarda...io sono da poco papà .,.credimi di tempo ne ho poco........ma quando posso mi collego...do' info......coraggio e speranza..........come tutte loro hanno fatto con me e la mia compagna.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptySab 16 Apr 2016, 16:08

Se altre fatine non avessero 'ostentato' mia figlia non ci sarebbe. Avrei rinunciato perché dopo tanti tentativi tutti mi dicevano, da fuori, che non ci sarei riuscita mai. Le storie di chi, dopo tanti tentativi, aveva un bimbo o due mi ha davvero aiutato a continuare nella lotta.

Io ora entro poco nel forum, perché con una bimba di 20 mesi iperattiva il tempo e'davvero poco (infatti ora sono dalla parrucchiera), ma spero di essere anche io d'aiuto per altre fatine sperse e sfiduciate come ero spersa e sfiduciata io tre anni fa a quest'epoca.

Ecco a cosa servono le nostre 'ostentazioni'.
Torna in alto Andare in basso
Agata75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.04.16

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 16:20

Ciao ragazze, mi presento sono Agata 41 anni e ho fatto il mio percorso in Marques. Adesso sono alla 6+3.

Ho letto il messaggio di Rotta80 e non ho resistito, troppe bugie veramente troppe! Io vi assicuro che la cura e l'attenzione ricevuta sia a Milano che a Barcellona sono formidabili. E anche adesso sono sempre presenti e rispondono ad ogni mia domanda.
Il telefono a Milano è rovente questo è vero ma tempo 2/3 minuti di attesa e ti rispondono.
Mi hanno fornito tutti i medicinali con relative indicazioni puntuali e precise. Alle mail rispondono entro 1 max 2 ore. E prima di partire mi hanno cercato un paio di volte sul cell per sapere se andava tutto bene e se ero pronta.

Sicuramente non sarà sempre tutto perfetto, forse sono stata più fortunata di altre, ma la discrepanza è abissale ... troppo e mi puzza di bugia.

scusate se mi sono intromessa ma queste cose non mi piacciono.
grazie per lo spazio

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta Agata!   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 16:31

Congratulazioni Agata! felice
Io credo che il tuo post possa essere d'aiuto e che sia stato corretto scriverlo. E' sempre rincuorante sapere di buone esperienze. Io non conosco il Marques, ma è giusto che chi in futuro vorrà delle informazioni trovi la tua bella testimonianza! per questo Grazie!

E buon proseguo della gravidanza! ....vienici a trovare nelle altre sezioni, ci faremo compagnia! ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 18:34

Benvenuta Agata!
Indipendentemente dal centro che ti ha seguito, la tua esperienza può essere utile alle altre fatine in corsa.
Spero tu voglia condividere la tua storia anche nelle altre sezioni del forum.
Ah, dimenticavo... congratulazioni!!!!! ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 310596
Ti aspettiamo ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 20:52

Benvenuta cara.... Grazie x la tua testimonianza!
Avanti tutta ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptySab 30 Apr 2016, 07:53

Benvenuta e congratulazioni.
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 08:35

benevenutaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione Istituto Marques di Barcellona   ovodonazione Istituto Marques di Barcellona - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Istituto Marquès Barcellona
» Istituto Marques - Barcellona
» Istituto Marques di Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES
» ESPERIENZE ISTITUTO MARQUES BARCELLONA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: