Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione...consigliateci dove... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ovodonazione...consigliateci dove...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

ovodonazione...consigliateci dove... Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyMar 05 Feb 2013, 18:16

io e mio marito abbiamo deciso di provare l'ovodonazione qualcuna mi sa consigliare il centro migliore?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyMar 05 Feb 2013, 18:40

non credo esista un centro migliore, ce ne sono tantissimi di centri, in spagna, in repubblica ceca, in russia ecc.la scelta è difficle proprio perchè ci sono tanti centri, provate a guardare nei post appositi qui sul forum, giusto per farvi una prima idea Very Happy
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyMar 05 Feb 2013, 20:37

Concordo con Rochina
Migliore cosa vuol dire??
Ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione delle schede dei centri
stranieri, così ti puoi fare un'idea dei costi e dei servizi, e poi saremo
qui per tutte le tue domande.

ovodonazione...consigliateci dove... 6142 ovodonazione...consigliateci dove... 6142 ovodonazione...consigliateci dove... 6142
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyMar 05 Feb 2013, 20:41

migliore nel senso chi ha un esperienza in merito mi racconti...
grazie, ora dò un occhiata ovodonazione...consigliateci dove... 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyMar 05 Feb 2013, 23:45

non possiamo consigliarti il centro migliore perchè sei tu che devi capire quale è quello migliore per te e non ti preoccupare quando arriverà il momento lo capirari da sola.

in bocca al lupo!

ovodonazione...consigliateci dove... 6142 ovodonazione...consigliateci dove... 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyMer 06 Feb 2013, 08:09

Qui nel forum ci sono tante fatine e le esperienze sono tante.
C'è chi è andato in Spagna, Rep Ceca, Grecia.
La Spagna è forse il paese più battuto, le cliniche
sono numerose e in luoghi diversi, con variazioni di
costi anche significativi.
Bisogna capire come siete orientati voi, quali sono le
vostre possibilità/necessità.
La cosa si svolge poi abbastanza similarmente, anche
se ci possono essere cliniche con tempi d'attesa più
o meno lunghi.
Per fare la mia scelta io ho preso in considerazione
alcune cose in particolare, il costo, se la donatrice era
esclusiva oppure condivisa e se avrei avuto contatto
diretto con il dottore, volevo evitare centri molto grandi,
già ci si sente un pò smarriti in questo percorso, a volte,
io avevo bisogno di un riferimento preciso.

ciao e buona giornata
flower flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyMer 06 Feb 2013, 13:50

shiba ha scritto:
migliore nel senso chi ha un esperienza in merito mi racconti...
grazie, ora dò un occhiata ovodonazione...consigliateci dove... 769866

Ciao Shiba... come ti hanno detto le altre fatine.. il centro molto spesso viene scelto per "intuito" o magari perchè consigliato da altri, quindi riceveresti una marea di nomi, cliniche e città straniere.

Fai a questo punto una selezione, vai sul link di IMPASSE, dai un'occhiata a tutte le forumine e ai vari centri esteri dove sono stati, poi te li leggi ognuno, li contatti e cerchi magari di capire quale sia quello più idoneo alle tue esigenze (ad esempio in base ai costi, ai tempi di attesa, alla disponibilità di donatrice compatibile, al primo colloquio obbligatorio o non e alla facilità di raggiungimento dalla tua città (alcune città richiedono magari uno scalo col volo).

Io mi sento di consigliarti questo perchè ogni centro ha i suoi risultati positivi e i suoi negativi, nonchè i suoi clienti soddisfatti e quelli no...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyMer 06 Feb 2013, 13:51

jellyfishui ha scritto:
Qui nel forum ci sono tante fatine e le esperienze sono tante.
C'è chi è andato in Spagna, Rep Ceca, Grecia.
La Spagna è forse il paese più battuto, le cliniche
sono numerose e in luoghi diversi, con variazioni di
costi anche significativi.
Bisogna capire come siete orientati voi, quali sono le
vostre possibilità/necessità.
La cosa si svolge poi abbastanza similarmente, anche
se ci possono essere cliniche con tempi d'attesa più
o meno lunghi.
Per fare la mia scelta io ho preso in considerazione
alcune cose in particolare, il costo, se la donatrice era
esclusiva oppure condivisa e se avrei avuto contatto
diretto con il dottore, volevo evitare centri molto grandi,
già ci si sente un pò smarriti in questo percorso, a volte,
io avevo bisogno di un riferimento preciso.

ciao e buona giornata
flower flower

TI QUOTISSIMO
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyMer 06 Feb 2013, 23:52

Grazie a tutte voi ho sbirciato qua e là, mandato email e ora aspetto le risposte!!!a breve vi farò sapere chi abbiamo scelto un bacio a tutte voi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyGio 07 Feb 2013, 10:12

sunny Come prima cosa ti consiglio di leggere nella sezione eterologa Wink tantedi noi sono già mamme e molte sono in pista....
per quanto riguarda i centri non cè uno migliore.....piuttosto ce ne sono tanti e di solito(almeno io) si sceglie un pò ad istinto.....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyGio 07 Feb 2013, 10:22

shiba ha scritto:
Grazie a tutte voi ho sbirciato qua e là, mandato email e ora aspetto le risposte!!!a breve vi farò sapere chi abbiamo scelto un bacio a tutte voi!
aspettiamo di sapere allora Very Happy
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

MessaggioTitolo: notizia stupenda!   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyGio 07 Feb 2013, 16:24

l'oncologa, un'oretta fà mi ha detto che essendo negativa agli estrogeni posso fare e provare anche con la stimolazione che fanno tutte!e quindi giocare con i miei ovetti!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyGio 07 Feb 2013, 16:43

shiba ha scritto:
l'oncologa, un'oretta fà mi ha detto che essendo negativa agli estrogeni posso fare e provare anche con la stimolazione che fanno tutte!e quindi giocare con i miei ovetti!!!
questa è una notizia bellissima!!! ovodonazione...consigliateci dove... 4878
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

MessaggioTitolo: grazieeeeeeeeeeeeeeee   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyGio 07 Feb 2013, 16:49

rochina ha scritto:
shiba ha scritto:
questa è una notizia bellissima!!! ovodonazione...consigliateci dove... 4878
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... EmptyGio 07 Feb 2013, 16:56

Bhè direi che la partenza è ottima e speriamo non ci sia bisogno di andare all'estero!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione...consigliateci dove...   ovodonazione...consigliateci dove... Empty

ovodonazione...consigliateci dove...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» ovodonazione: dove?
» OVODONAZIONE: AIUTO, DOVE E COME?
» Cosa non sottovalutare prima di scegliere dove fare ovodonazione
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...