Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Habemus protocollo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Habemus protocollo

Andare in basso 
+17
aga
Impasse
jellyfishui
laura02
Cinia
miao71
Fatina187
luna69
Luce613
Tulip
jolaluca
rochina
Macry79
Linda
ciocco-latino
Fortuna
Mony75
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Habemus protocollo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 12:21

Shocked Miao,l quindi tu prendevi 800mg di progesterone?
Monica, invece a te ne han dati 400mg in ovuli più l'altro per bocca?dove son stata io ne davan, in ovuli, 200X3=600 ma io ne mettevo anche uno in più
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 12:30

rochina ha scritto:
Monica, invece a te ne han dati 400mg in ovuli più l'altro per bocca?dove son stata io ne davan, in ovuli, 200X3=600 ma io ne mettevo anche uno in più
Sì rochina! Prendevo 400 mg ogni 12 ore. E hanno funzionato perchè ho avuto due positivi... Invece al gennet 200 mg (2 ovuli da 100) in tre volte al giorno per un totale di 600 mg. Non mi ero ancora accorta di questa differenza perchè pensavo che il progeffik fosse da 200... Pensi che sia molto 800 mg al giorno? Eppure è andata bene...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 12:55

Io ti dico che sono contenta già così visto il dosaggio ridicolo che mi avevano dato qua. Comunque credo che proverò anche a dosarlo con prelievo durante il post transfer così ho un dato più certo.
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 13:39

agata ha scritto:
prevede: Progynova e deltacortene dal primo giorno del ciclo, poi dal 13 anche progeffik e dufaston... [/quote]

Mony il mio protocollo era molto simile (no dufaston).
Ho avuto qualche problema con il progeffik il quale i primi giorni me lo hanno fatto assumere per bocca, e mi causava non pochi giramenti di testa.
Per il prossimo tentativo mi hanno già accennato che il medico vuole aggiungere anche Clexan 0,4.

Una domanda:
se dovessi fare un ciclo di prova te lo fanno fare assumendo stessi farmaci o no?

[/quote]

io ho fatto il ciclo di prova con Progynova e poi Progynova e Dufaston
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 13:56

Vediamo se ho capito.
L'anno scorso mi è stato chiesto di inviare l'esito dell'Eco per vedere come cresce l'endo su ciclo spontaneo (era 9,2), in seguito (dopo 2 mesi) ho iniziato la preparazione con tutto quell'ambaradan (misero 6,9) per il transfer.
Se ho capito bene, in quel caso non ho fatto nessun ciclo di prova. Giusto?
Non lo si fa fare sempre?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 14:28

agata ha scritto:
Vediamo se ho capito.
L'anno scorso mi è stato chiesto di inviare l'esito dell'Eco per vedere come cresce l'endo su ciclo spontaneo (era 9,2), in seguito (dopo 2 mesi) ho iniziato la preparazione con tutto quell'ambaradan (misero 6,9) per il transfer.
mi sembra che tu risponda meglio senza medicinali o sbaglio?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 14:29

miao71 ha scritto:
rochina ha scritto:
Sì rochina! Prendevo 400 mg ogni 12 ore. E hanno funzionato perchè ho avuto due positivi... Invece al gennet 200 mg (2 ovuli da 100) in tre volte al giorno per un totale di 600 mg. Non mi ero ancora accorta di questa differenza perchè pensavo che il progeffik fosse da 200... Pensi che sia molto 800 mg al giorno? Eppure è andata bene...
ma no, non mi sembra troppo, anche io aumentavo sempre di progesterone e sono rimasta incinta difatti, 600mg credo vada bene ma io aumentavo di mio
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 14:30

MONICA:anche io lo doserò nel pt!!a te, avevano dato veramente poco nei tuoi pt Shocked
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 14:40

agata ha scritto:
Vediamo se ho capito.
No, non sempre, il gennet è stato il primo a chiedermi di fare un ciclo di prova
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 15:35

rochina ha scritto:
MONICA:anche io lo doserò nel pt!!a te, avevano dato veramente poco nei tuoi pt Shocked

Infatti questa cosa mi fa una gran rabbia :protesto:
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 15:36

miao71 ha scritto:
agata ha scritto:
Vediamo se ho capito.
No, non sempre, il gennet è stato il primo a chiedermi di fare un ciclo di prova

A me non l'hanno chiesto ma in che occasione si fa?
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 10:18

monyyyy tifo da stadio per te..per quanto riguarda il progesterone qst volta l'ho dosato 3 volte duramte il pt e poi ne prendevo una bella dose 4 ovuli al g di 200 progefik e una fiala di prontogest.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 11:06

Grazieeeeeeee!!!!! Stavolta voglio fare le cose per bene e quindi lo doserò di testa mia così almeno so che se non và è solo sfiga...
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 11:42

Mony75 ha scritto:
Grazieeeeeeee!!!!! Stavolta voglio fare le cose per bene e quindi lo doserò di testa mia così almeno so che se non và è solo sfiga...

brava mony bisogna dare il massimo.. Habemus protocollo - Pagina 2 769866
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 11:56

Mony75 ha scritto:

Concordo con te.
L'altra volta non me l'hanno fatto fare - dissero che non c'era bisogno.
Questa volta anche io lo farò di testa mia - aiuta o no, almeno stavolta staro serena di aver fatto tutto il possibile.

In bocca al lupo a tutte felicità

StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 17:30

Habemus protocollo - Pagina 2 806920 Habemus protocollo - Pagina 2 806920 Habemus protocollo - Pagina 2 806920
io le cose te le ho giàdette, mi sento che andrà bene Cool
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 18:44

StellaMaris81 ha scritto:
Habemus protocollo - Pagina 2 806920 Habemus protocollo - Pagina 2 806920 Habemus protocollo - Pagina 2 806920
io le cose te le ho giàdette, mi sento che andrà bene Cool

Tesoro mio ma quanto bene ti voglio?!? Habemus protocollo - Pagina 2 525888 Habemus protocollo - Pagina 2 525888 Habemus protocollo - Pagina 2 525888 Habemus protocollo - Pagina 2 769866 Habemus protocollo - Pagina 2 769866 Habemus protocollo - Pagina 2 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 21:26

Anch'io lo doseró nel pt. Una domandina perché ti hanno dato anche il deltacortene a cosa serve?
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptySab 16 Feb 2013, 08:57

Mony75 ha scritto:
Fortuna ha scritto:
in bocca al lupo

Ciao fortuna, era un pò che non ti leggevo...come stai? Habemus protocollo - Pagina 2 6142

ho avuto un brutto periodo, adesso va meglio.
L'iperplasia è migliorata però adesso ho poco tempo per rifare un altro tentativo perchè si può riformare e cercare un centro all'ultimo minuto non è facile.
Abbiamo deciso di passare all'etero.
La scelta era per il Gennet ed ero in contatto con Lucie ma ho chiamato in questi giorni per chiederle se poteva, vista la gravità della situazione, fare tutto nel giro di un mese. Purtroppo lei non c'è più e Simona mi ha detto che non poteva assicurarmi niente in così breve tempo; ha detto che la loro lista di attesa si è molto allungata e i nostri gruppi sangugni sono tra i più diffusi e quindi tra i più richiesti e vista, la delicatezza della sitazione, di non rischiare e cercare altrove.
Adesso sono in contatto con la Spagna. Non so se riuscirò a fare tutto, il mio ciclo è diventato irregolare e dovrrei agire su ciclo spontaneo senza farmaci e oggi è pure arrivato con grande anticipo.
.. vedremo cosa succederà..
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptySab 16 Feb 2013, 09:58

Fortuna, in che centro in spagna vi siete rivolti?non conosco la tua storia, ma quei bimbetti sotto nella foto sono i vostri?
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptySab 16 Feb 2013, 10:38

rochina ha scritto:
Fortuna, in che centro in spagna vi siete rivolti?non conosco la tua storia, ma quei bimbetti sotto nella foto sono i vostri?

ho contatto vari centri e sto aspettando delle risposte e non ho tempo.
I bimbi sotto, purtroppo, non sono i nostri ma sono quelli che ci piacerebbe avere.
Una volta ho visto in un centro commerciale tre gemellini in un passeggino che li posizionava uno dietro l'altro e che sembrava un trenino. Erano bellissimi, somigliavano al ciccio bello con il quale giocavo da piccola e me ne sono innamorata.
Ho cercato su internet una immagine che li somigliasse nella speranza che mi portasse fortuna e ho trovato questa che ho messo sotto.
Fino a questo momento non mi ha portato molto fortuna, anzi direi il contrario... ma non ho avuto il coraggio di toglierla.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptySab 16 Feb 2013, 13:59

Mi spiace per tutte questi contrattempi non ci volevano proprio...anche io sono seguita da simona ed in effetti i tempi si sono allungati fino a 3 mesi ma noi non abbiamo frettissima per fortuna...spero che in spagna tu raggiunga finalmente il tuo sogno te lo auguro con tutto il cuore perché lo meriti Habemus protocollo - Pagina 2 6142 Habemus protocollo - Pagina 2 769866
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2013, 11:29

Mony ciao..ma stai aspettando il ciclo per iniziare o hai già iniziato??

Un abbraccione grande.. Habemus protocollo - Pagina 2 6142 Habemus protocollo - Pagina 2 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2013, 11:35

No ancora non ho iniziato perchè sto aspettando la scelta dei donatori spero di riuscire ad andare in maggio altrimenti devo rimandare a luglio quando abbiamo le ferie io e mio marito perchè con il lavoro sarebbe complicato...comunque aspettiamo fiduciosi...
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2013, 12:19

Bene tesoro..allora auguroni e se va tutto bene anche io dovrei essere di transfer fra maggio e giugno..un abbraccione ;-)))
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo - Pagina 2 Empty

Habemus protocollo
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» habemus protocollo
» habemus ciclo
» Medicinali ovodonazione