Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| Contenta di essere rimandata a giugno | |
|
+9Impasse Monica79 luna69 Cla tania anna80 rochina Mony75 mammachioccia 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta
Messaggi : 5285 Data d'iscrizione : 15.04.11 Età : 44 Località : Milano
| Titolo: Contenta di essere rimandata a giugno Mar 19 Feb 2013, 15:42 | |
| Non sono diventata matta, lo so che non è nel mio stile, che ho aspettato tanto e non ne posso più di farmi rinviare, ma questa volta sono io a deciderlo perchè ho trovato una persona che mi ha dato molta fiducia tanto da farmi rinunciare al tentatativo di aprile con l'Igea per aspettare giugno e farlo in Humanitas. Ho incontrato ieri la Baggiani, dell'Humanitas appunto, un incontro berve (solo 40 minuti) ma intenso. Sarà il fatto che ci ha fatto un'ottima impressione, sarà che le stava a cuore il mio problema di intolleranza al glutine/metformina/ca 19.9, sarà che continuava a ripetere “se vi avessi incontrato io tre anni fa, a quest'ora...” dispiaciuta del tanto tempo perso, sarà, sarà che alla fine rinuncio al tentativo di aprile (che poi neanche era detto che mi facessero cominciare subito dopo fissato il protocollo...). Fra due mesi ci darà tutto in mano, protocollo, date dei monitoraggi...per poi iniziare con il soppressore e una stimolazione calibrata già da giugno (quest'anno non ci saranno vacanze estive programmate...). Unico neo, non posso fare niente se non passano almeno 3-4 mesi dal tentativo precedente: per questo o Humanitas o gli altri. Mi passano mille domande e dubbi per la testa, mi sembra di essere al rischia tutto... Non ho ancora annullato niente dell'Igea (spermio, incontro, esami del sangue) perchè ho il terrore che appena lo faccio, succede qualcosa per cui saltano tutte le date, anche se so che non è giusto tenere il posto occupato quando ci sono liste di attesa infinite. Sarà una nuova avventura o una ennesima delusione? Chi ha già fatto dei tentativi all'Humanitas? Devo assolutamente capire come procedono perchè ieri questa cosa mi ha talmente tanto confusa che mi sono dimenticata di chiedere tutte quelle informazioni banali sulla procedura e sulla conservazione degli embrioni. Parto alla ricerca... | |
| | | Mony75 Guizzo di sogno..
Messaggi : 7109 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 49 Località : Bologna
| | | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Mar 19 Feb 2013, 15:52 | |
| Io ho fatto un tentativo, l'ultimo, in humanitas, loro dan la pillola per decidere quando ti deve arrivare il ciclo, io avevo fatto la visita con la De Cesare,poi inizi la stimolazione e fai monitoraggi i prelievi ormonali.devi seguire l'istinto, se senti che la Baggiani ti infonde fiducia e serenità, allora segui il cuore!perchè anche quello è fondamentale per la riuscita, seguire l'istinto, il cuore, se ti infonde fiducia, vai!!non sono mese più mese meno che faranno la differenza, più che altro è essere convinti della scelta che la fa la differenza!!per il posto ancora non disdettato, non vorrei sembrare senza cuore, ma non porti problemi se occupi il posto anche se sei ancora indecisa sul dove andare, ognuno deve guardare a se stessi, quando avrai preso la decisione, allora potrai disdire, non è un posto in più che fa la differenza nelle liste di attesa!!bisogna imparare , a mio avviso, a guardare più a se stessi | |
| | | anna80 Protetta dal sole del sogno
Messaggi : 715 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 44 Località : verbania
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Mar 19 Feb 2013, 16:06 | |
| Ciao mammachiocca anche io se non mi convincerà la visita al regina elena voglio andare in humanitas, quindi mi tengo in contatto con te cosi' ti chiedero' info. Conosco una ragazza con il mio stesso problema, che è stata operata dal responsabile di pma dott. levi Setti ee a desso ha due bimbi. ci volgio riuscire!! | |
| | | mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Mar 19 Feb 2013, 16:09 | |
| - anna80 ha scritto:
- Ciao mammachiocca anche io se non mi convincerà la visita al regina elena voglio andare in humanitas, quindi mi tengo in contatto con te cosi' ti chiedero' info. Conosco una ragazza con il mio stesso problema, che è stata operata dal responsabile di pma dott. levi Setti ee a desso ha due bimbi. ci volgio riuscire!!
Con chi hai appuntamento al Regina Elena? Io ho avuto Somigliana, molto, molto bravo. Purtroppo ci sono liste di attesa lunghe che si allungano nel tempo e questo non va bene...se hai bisogno di consigli, chiedi pure! | |
| | | anna80 Protetta dal sole del sogno
Messaggi : 715 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 44 Località : verbania
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Mar 19 Feb 2013, 16:17 | |
| | |
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Mar 19 Feb 2013, 16:29 | |
| - rochina ha scritto:
- Io ho fatto un tentativo, l'ultimo, in humanitas, loro dan la pillola per decidere quando ti deve arrivare il ciclo, io avevo fatto la visita con la De Cesare,poi inizi la stimolazione e fai monitoraggi i prelievi ormonali.
Come funzionano il pickup e il transfer? Anestesia, quanto trasferiscono, arrivano a blasto, congelano? | |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Mar 19 Feb 2013, 16:46 | |
| Allora,il pik è in sedazione profonda, non senti nulla, poi stai ferma nel letto una o due ore, ora non ricordo bene, cmq, se è ora di pranzo ti portano anche un panino!poi vengono a dirti quanti ovociti han recuperato e come li fertilizzano(fivet/icsi), so che portano a blasto perchè una mia amica aveva fatto transfer di due embrioni e gli altri due avevan tentato di portarli a blasto ma non ci sono arrivati, e si, congelano il transfer lo fai in base a cosa trasferisci, le ragazze che eran con me eran tutte al transfer in seconda giornata | |
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Mar 19 Feb 2013, 16:50 | |
| - rochina ha scritto:
- Allora,il pik è in sedazione profonda, non senti nulla, poi stai ferma nel letto una o due ore, ora non ricordo bene, cmq, se è ora di pranzo ti portano anche un panino!poi vengono a dirti quanti ovociti han recuperato e come li fertilizzano(fivet/icsi), so che portano a blasto perchè una mia amica aveva fatto transfer di due embrioni e gli altri due avevan tentato di portarli a blasto ma non ci sono arrivati, e si, congelano il transfer lo fai in base a cosa trasferisci, le ragazze che eran con me eran tutte al transfer in seconda giornata
Grazie mille, sei stata carinissima a darmi tutte le info! Ieri sono stata proprio una scema a non chiederle, solo che con sta cosa del rimandare a giugno il tutto, sono andata nel panico... Bene, bene, allora sono ancora più convinta... | |
| | | tania Le piume morbide di un bianco sogno
Messaggi : 1667 Data d'iscrizione : 04.10.10 Età : 50 Località : Imola
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Mar 19 Feb 2013, 17:11 | |
| Sono d'acordo con Mony e Rochina.... quando si tratta di fiducia, mese più, mese meno non conta. Io ho rinunciato ad un tentativo 1 settimana prima di cominciare la stimolazione perchè avevo mille dubbi e poca fiducia in chi mi seguiva. Ovviamente fare la scelta mi ha costato uno stop di 5 mesi ma non mi sono mai pentita, nonostante il negativo ottenuto. Infatti, tutti gli altri tentativi le ho fattti nello stesso centro, perchè mi sono fidata ad occhi chiusi e ho fatto un percorso che non mi ha fatto sentire il peso della pma. Quindi se il cuore ti dice Humanitas, vai avanti... 2 mesi in più passerano in fretta.
Ultima modifica di tania il Mar 19 Feb 2013, 21:26 - modificato 1 volta. | |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Mar 19 Feb 2013, 17:23 | |
| - mammachioccia ha scritto:
- rochina ha scritto:
- Allora,il pik è in sedazione profonda, non senti nulla, poi stai ferma nel letto una o due ore, ora non ricordo bene, cmq, se è ora di pranzo ti portano anche un panino!poi vengono a dirti quanti ovociti han recuperato e come li fertilizzano(fivet/icsi), so che portano a blasto perchè una mia amica aveva fatto transfer di due embrioni e gli altri due avevan tentato di portarli a blasto ma non ci sono arrivati, e si, congelano il transfer lo fai in base a cosa trasferisci, le ragazze che eran con me eran tutte al transfer in seconda giornata
Grazie mille, sei stata carinissima a darmi tutte le info! Ieri sono stata proprio una scema a non chiederle, solo che con sta cosa del rimandare a giugno il tutto, sono andata nel panico... Bene, bene, allora sono ancora più convinta... ah, dimeticavo, anche dopo il transfer ti fan stare sdraiata per un'ora nel lettino | |
| | | Cla La fata dolce del sogno
Messaggi : 2956 Data d'iscrizione : 16.12.11 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Mar 19 Feb 2013, 17:28 | |
| | |
| | | luna69 L'angelo e il sogno
Messaggi : 8769 Data d'iscrizione : 05.08.12 Età : 55 Località : roma
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Mar 19 Feb 2013, 17:32 | |
| nel nostro percorso sappiamo bene che dobbiamo avere una buona dose pazienza, meglio fare le cose con calma ma fatte bene, infondo due mesi di differenza non sono molti dopo tutti quelli gi spesi, almeno hai il tempo per scioglere ogni dubbio prima di riprovare e avere più possibilità di riuscita o quantomeno sapere che hai fatto quanto era in tuo potere, e poi se l'humanitas ti ha convinto, vhi meglio del nostro cuore pò indicarci la strada giusta? seguilo e vedrai che andrà bene. in bocca al lupo | |
| | | Monica79 Sognare...al mare...
Messaggi : 274 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 45 Località : Pavia
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Mer 20 Feb 2013, 11:20 | |
| Ciao Mammachioccia io sono in cura all'Humanitas, vero che la Baggiani è fantastica? Io la adoro, mi ha dato speranza quando invece una dottoressa alla visita prima non me ne aveva dato. Caso ti servono delle info o altro, non sono una veterana, per ora ho fatto solo una fivet a ottobre ma mi sono trovata davvero bene, sono disponibili in ogni momento anche la segretaria, basta inviarle una mail e ti fa chiamare dai medici. Io al momento sono in cova di due blastocisti, ho fatto il secondo trasfert 9 giorni fa. In bocca al lupo per il tuo percorso baci | |
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Mer 20 Feb 2013, 14:14 | |
| - Monica79 ha scritto:
- Ciao Mammachioccia io sono in cura all'Humanitas, vero che la Baggiani è fantastica? Io la adoro, mi ha dato speranza quando invece una dottoressa alla visita prima non me ne aveva dato.
Caso ti servono delle info o altro, non sono una veterana, per ora ho fatto solo una fivet a ottobre ma mi sono trovata davvero bene, sono disponibili in ogni momento anche la segretaria, basta inviarle una mail e ti fa chiamare dai medici. Io al momento sono in cova di due blastocisti, ho fatto il secondo trasfert 9 giorni fa. In bocca al lupo per il tuo percorso baci Grazie per la tua disponibilità, sicuramente ne approfitterò... in bocca al lupo per le tue beta, le farai in questi giorni, vero?! Poi abbiamo anche la stessa età... Condivido, è molto attenta e scrupolosa e poi a differenza di molti altri, le interessava anche la mia storia pre-ricerca che è stata molto travagliata e incomprensibile. Un abbraccio a tutte | |
| | | Impasse Papà - Sognare sognare sognare
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Gio 21 Feb 2013, 11:53 | |
| | |
| | | spike Un sogno emergente..
Messaggi : 3215 Data d'iscrizione : 07.05.10 Età : 49 Località : Milano provincia
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Gio 21 Feb 2013, 13:11 | |
| si, anche io ne ho sentito parlare bene!! che sia la svolta allora!!!! | |
| | | Macry79 La luce del sogno
Messaggi : 4984 Data d'iscrizione : 20.12.11 Età : 45 Località : Verona
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Gio 21 Feb 2013, 13:13 | |
| In bocco al Lupo Mammachioccia... e sappi che invidio tanto la tua tenacia e pazienza. Un abbraccio!!!! | |
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Gio 21 Feb 2013, 13:46 | |
| - Macry79 ha scritto:
- In bocco al Lupo Mammachioccia... e sappi che invidio tanto la tua tenacia e pazienza. Un abbraccio!!!!
Posso stampare a appendere in casa la tua frase?...ultimamente mi sento dire solo il contrario! Grazie a tutti per l'incoraggiamento, ma sento che presto ci sarà un nuovo bivio importante da prendere... | |
| | | Macry79 La luce del sogno
Messaggi : 4984 Data d'iscrizione : 20.12.11 Età : 45 Località : Verona
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Gio 21 Feb 2013, 14:38 | |
- Macry79 ha scritto:
- In bocco al Lupo Mammachioccia... e sappi che invidio tanto la tua tenacia e pazienza. Un abbraccio!!!!
Posso stampare a appendere in casa la tua frase?...ultimamente mi sento dire solo il contrario! Grazie a tutti per l'incoraggiamento, ma sento che presto ci sarà un nuovo bivio importante da prendere... Certo ... l'importante è fare le cose come in quel momento si crede per il meglio... per non aver rimpianti poi... cerchiamo cioè di vivere al massimo il presente e fare ciò che va fatto, secondo le nostre convinzioni nel presente... Ti dico che sei brava perchè non riuscirei a stare così ferma per così tanto tempo... ma vedi che valuti bene ciò che fai ... io invece vado per tentativi (sbagliando anche) ... un abbraccio!!!! | |
| | | SOLE010 Raggi di sogno
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Gio 21 Feb 2013, 19:22 | |
- Non sono diventata matta, lo so che non è nel mio stile, che ho aspettato tanto e non ne posso più di farmi rinviare, ma questa volta sono io a deciderlo perchè ho trovato una persona che mi ha dato molta fiducia tanto da farmi rinunciare al tentatativo di aprile con l'Igea per aspettare giugno e farlo in Humanitas.
Ho incontrato ieri la Baggiani, dell'Humanitas appunto, un incontro berve (solo 40 minuti) ma intenso. Sarà il fatto che ci ha fatto un'ottima impressione, sarà che le stava a cuore il mio problema di intolleranza al glutine/metformina/ca 19.9, sarà che continuava a ripetere “se vi avessi incontrato io tre anni fa, a quest'ora...” dispiaciuta del tanto tempo perso, sarà, sarà che alla fine rinuncio al tentativo di aprile (che poi neanche era detto che mi facessero cominciare subito dopo fissato il protocollo...). Fra due mesi ci darà tutto in mano, protocollo, date dei monitoraggi...per poi iniziare con il soppressore e una stimolazione calibrata già da giugno (quest'anno non ci saranno vacanze estive programmate...). Unico neo, non posso fare niente se non passano almeno 3-4 mesi dal tentativo precedente: per questo o Humanitas o gli altri. Mi passano mille domande e dubbi per la testa, mi sembra di essere al rischia tutto... Non ho ancora annullato niente dell'Igea (spermio, incontro, esami del sangue) perchè ho il terrore che appena lo faccio, succede qualcosa per cui saltano tutte le date, anche se so che non è giusto tenere il posto occupato quando ci sono liste di attesa infinite. Sarà una nuova avventura o una ennesima delusione? Chi ha già fatto dei tentativi all'Humanitas? Devo assolutamente capire come procedono perchè ieri questa cosa mi ha talmente tanto confusa che mi sono dimenticata di chiedere tutte quelle informazioni banali sulla procedura e sulla conservazione degli embrioni. Parto alla ricerca... Vai mammachioccia... Credo che il tuo cuore sia il consigliere migliore...2 mesi non cambiano nulla...cambia invece se affronterai questo percorso con più serenità... | |
| | | Cla La fata dolce del sogno
Messaggi : 2956 Data d'iscrizione : 16.12.11 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Gio 21 Feb 2013, 21:08 | |
- Macry79 ha scritto:
Posso stampare a appendere in casa la tua frase?...ultimamente mi sento dire solo il contrario! Grazie a tutti per l'incoraggiamento, ma sento che presto ci sarà un nuovo bivio importante da prendere... di quale bivio parli?????????? | |
| | | camilla80 Freschezza di un sogno
Messaggi : 5155 Data d'iscrizione : 03.01.11 Età : 44 Località : bergamo
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Ven 22 Feb 2013, 01:25 | |
| qui a sostenerti in ogni scelta che farete! | |
| | | camilla80 Freschezza di un sogno
Messaggi : 5155 Data d'iscrizione : 03.01.11 Età : 44 Località : bergamo
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Ven 22 Feb 2013, 01:26 | |
| - Cla ha scritto:
- mammachioccia ha scritto:
Posso stampare a appendere in casa la tua frase?...ultimamente mi sento dire solo il contrario! Grazie a tutti per l'incoraggiamento, ma sento che presto ci sarà un nuovo bivio importante da prendere... di quale bivio parli?????????? ????????? | |
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno Ven 22 Feb 2013, 11:52 | |
| Gandolfi-Humanitas...ieri mi ha contattato Gandolfi per chiedermi se ero ancora interessata...sono nel panico! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno | |
| |
| | | | Contenta di essere rimandata a giugno | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|