Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Contenta di essere rimandata a giugno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Contenta di essere rimandata a giugno

Andare in basso 
+9
Impasse
Monica79
luna69
Cla
tania
anna80
rochina
Mony75
mammachioccia
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMar 19 Feb 2013, 15:42

Non sono diventata matta, lo so che non è nel mio stile, che ho aspettato tanto e non ne posso più di farmi rinviare, ma questa volta sono io a deciderlo perchè ho trovato una persona che mi ha dato molta fiducia tanto da farmi rinunciare al tentatativo di aprile con l'Igea per aspettare giugno e farlo in Humanitas.
Ho incontrato ieri la Baggiani, dell'Humanitas appunto, un incontro berve (solo 40 minuti) ma intenso.
Sarà il fatto che ci ha fatto un'ottima impressione, sarà che le stava a cuore il mio problema di intolleranza al glutine/metformina/ca 19.9, sarà che continuava a ripetere “se vi avessi incontrato io tre anni fa, a quest'ora...” dispiaciuta del tanto tempo perso, sarà, sarà che alla fine rinuncio al tentativo di aprile (che poi neanche era detto che mi facessero cominciare subito dopo fissato il protocollo...).
Fra due mesi ci darà tutto in mano, protocollo, date dei monitoraggi...per poi iniziare con il soppressore e una stimolazione calibrata già da giugno (quest'anno non ci saranno vacanze estive programmate...).
Unico neo, non posso fare niente se non passano almeno 3-4 mesi dal tentativo precedente: per questo o Humanitas o gli altri. pale
Mi passano mille domande e dubbi per la testa, mi sembra di essere al rischia tutto... affraid
Non ho ancora annullato niente dell'Igea (spermio, incontro, esami del sangue) perchè ho il terrore che appena lo faccio, succede qualcosa per cui saltano tutte le date, anche se so che non è giusto tenere il posto occupato quando ci sono liste di attesa infinite.
Sarà una nuova avventura o una ennesima delusione?
Chi ha già fatto dei tentativi all'Humanitas? Devo assolutamente capire come procedono perchè ieri questa cosa mi ha talmente tanto confusa che mi sono dimenticata di chiedere tutte quelle informazioni banali sulla procedura e sulla conservazione degli embrioni. Parto alla ricerca... study
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMar 19 Feb 2013, 15:48

Sono felice di leggerti così carica per questo incontro!!!! Se il tuo cuore ti dice Humanitas, che Humanitas sia, alla fine fra aprile e giugno ci sono solo 2 mesi che però possono fare una grossa differenza sul risultato...per la cancellazione ti dico un segreto, shhhh, ma non lo dire a nessuno...io non mi sono ancora cancellata dalle liste dell'ospedale pubblico della mia città anche se sono diretta a Praga...non so chiamala scaramanzia Wink Contenta di essere rimandata a giugno 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMar 19 Feb 2013, 15:52

Io ho fatto un tentativo, l'ultimo, in humanitas, loro dan la pillola per decidere quando ti deve arrivare il ciclo, io avevo fatto la visita con la De Cesare,poi inizi la stimolazione e fai monitoraggi i prelievi ormonali.devi seguire l'istinto, se senti che la Baggiani ti infonde fiducia e serenità, allora segui il cuore!perchè anche quello è fondamentale per la riuscita, seguire l'istinto, il cuore, se ti infonde fiducia, vai!!non sono mese più mese meno che faranno la differenza, più che altro è essere convinti della scelta che la fa la differenza!!per il posto ancora non disdettato, non vorrei sembrare senza cuore, ma non porti problemi se occupi il posto anche se sei ancora indecisa sul dove andare, ognuno deve guardare a se stessi, quando avrai preso la decisione, allora potrai disdire, non è un posto in più che fa la differenza nelle liste di attesa!!bisogna imparare , a mio avviso, a guardare più a se stessi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMar 19 Feb 2013, 16:06

Ciao mammachiocca anche io se non mi convincerà la visita al regina elena voglio andare in humanitas, quindi mi tengo in contatto con te cosi' ti chiedero' info. Conosco una ragazza con il mio stesso problema, che è stata operata dal responsabile di pma dott. levi Setti ee a desso ha due bimbi. ci volgio riuscire!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMar 19 Feb 2013, 16:09

anna80 ha scritto:
Ciao mammachiocca anche io se non mi convincerà la visita al regina elena voglio andare in humanitas, quindi mi tengo in contatto con te cosi' ti chiedero' info. Conosco una ragazza con il mio stesso problema, che è stata operata dal responsabile di pma dott. levi Setti ee a desso ha due bimbi. ci volgio riuscire!!
Con chi hai appuntamento al Regina Elena? Io ho avuto Somigliana, molto, molto bravo. Purtroppo ci sono liste di attesa lunghe che si allungano nel tempo e questo non va bene...se hai bisogno di consigli, chiedi pure!
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMar 19 Feb 2013, 16:17

Vegetti,bravo
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMar 19 Feb 2013, 16:29

rochina ha scritto:
Io ho fatto un tentativo, l'ultimo, in humanitas, loro dan la pillola per decidere quando ti deve arrivare il ciclo, io avevo fatto la visita con la De Cesare,poi inizi la stimolazione e fai monitoraggi i prelievi ormonali.
Come funzionano il pickup e il transfer? Anestesia, quanto trasferiscono, arrivano a blasto, congelano?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMar 19 Feb 2013, 16:46

Allora,il pik è in sedazione profonda, non senti nulla, poi stai ferma nel letto una o due ore, ora non ricordo bene, cmq, se è ora di pranzo ti portano anche un panino!poi vengono a dirti quanti ovociti han recuperato e come li fertilizzano(fivet/icsi), so che portano a blasto perchè una mia amica aveva fatto transfer di due embrioni e gli altri due avevan tentato di portarli a blasto ma non ci sono arrivati, e si, congelano Very Happy il transfer lo fai in base a cosa trasferisci, le ragazze che eran con me eran tutte al transfer in seconda giornata
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMar 19 Feb 2013, 16:50

rochina ha scritto:
Allora,il pik è in sedazione profonda, non senti nulla, poi stai ferma nel letto una o due ore, ora non ricordo bene, cmq, se è ora di pranzo ti portano anche un panino!poi vengono a dirti quanti ovociti han recuperato e come li fertilizzano(fivet/icsi), so che portano a blasto perchè una mia amica aveva fatto transfer di due embrioni e gli altri due avevan tentato di portarli a blasto ma non ci sono arrivati, e si, congelano Very Happy il transfer lo fai in base a cosa trasferisci, le ragazze che eran con me eran tutte al transfer in seconda giornata
Grazie mille, sei stata carinissima a darmi tutte le info! Ieri sono stata proprio una scema a non chiederle, solo che con sta cosa del rimandare a giugno il tutto, sono andata nel panico...
Bene, bene, allora sono ancora più convinta...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMar 19 Feb 2013, 17:11

Sono d'acordo con Mony e Rochina.... quando si tratta di fiducia, mese più, mese meno non conta. Io ho rinunciato ad un tentativo 1 settimana prima di cominciare la stimolazione perchè avevo mille dubbi e poca fiducia in chi mi seguiva. Ovviamente fare la scelta mi ha costato uno stop di 5 mesi ma non mi sono mai pentita, nonostante il negativo ottenuto. Infatti, tutti gli altri tentativi le ho fattti nello stesso centro, perchè mi sono fidata ad occhi chiusi e ho fatto un percorso che non mi ha fatto sentire il peso della pma.
Quindi se il cuore ti dice Humanitas, vai avanti... 2 mesi in più passerano in fretta.


Ultima modifica di tania il Mar 19 Feb 2013, 21:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMar 19 Feb 2013, 17:23

mammachioccia ha scritto:
rochina ha scritto:
Allora,il pik è in sedazione profonda, non senti nulla, poi stai ferma nel letto una o due ore, ora non ricordo bene, cmq, se è ora di pranzo ti portano anche un panino!poi vengono a dirti quanti ovociti han recuperato e come li fertilizzano(fivet/icsi), so che portano a blasto perchè una mia amica aveva fatto transfer di due embrioni e gli altri due avevan tentato di portarli a blasto ma non ci sono arrivati, e si, congelano Very Happy il transfer lo fai in base a cosa trasferisci, le ragazze che eran con me eran tutte al transfer in seconda giornata
Grazie mille, sei stata carinissima a darmi tutte le info! Ieri sono stata proprio una scema a non chiederle, solo che con sta cosa del rimandare a giugno il tutto, sono andata nel panico...
Bene, bene, allora sono ancora più convinta...
ah, dimeticavo, anche dopo il transfer ti fan stare sdraiata per un'ora nel lettino I love you
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMar 19 Feb 2013, 17:28

Bello sentiti con questo entusiasmo!!!!!!!!! Contenta di essere rimandata a giugno 4878 Contenta di essere rimandata a giugno 4878 Contenta di essere rimandata a giugno 4878
Ti dico solo segui il tuo istinto, a me ha portato bene!!!!!!!!!!!!!Quando un medico ti ispira fiducia devi affidarti a lui/lei....
Sono contenta che ti sia piaciuta Contenta di essere rimandata a giugno 769866 Contenta di essere rimandata a giugno 769866 Contenta di essere rimandata a giugno 769866
ora basta intoppi fino a giugno...... Contenta di essere rimandata a giugno 6142 Contenta di essere rimandata a giugno 6142 Contenta di essere rimandata a giugno 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMar 19 Feb 2013, 17:32

nel nostro percorso sappiamo bene che dobbiamo avere una buona dose pazienza, meglio fare le cose con calma ma fatte bene, infondo due mesi di differenza non sono molti dopo tutti quelli gi spesi, almeno hai il tempo per scioglere ogni dubbio prima di riprovare e avere più possibilità di riuscita o quantomeno sapere che hai fatto quanto era in tuo potere,
e poi se l'humanitas ti ha convinto, vhi meglio del nostro cuore pò indicarci la strada giusta? seguilo e vedrai che andrà bene.

in bocca al lupo
Contenta di essere rimandata a giugno 6142 Contenta di essere rimandata a giugno 769866 Contenta di essere rimandata a giugno 6142 Contenta di essere rimandata a giugno 769866
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMer 20 Feb 2013, 11:20

Ciao Mammachioccia io sono in cura all'Humanitas, vero che la Baggiani è fantastica? Io la adoro, mi ha dato speranza quando invece una dottoressa alla visita prima non me ne aveva dato.
Caso ti servono delle info o altro, non sono una veterana, per ora ho fatto solo una fivet a ottobre ma mi sono trovata davvero bene, sono disponibili in ogni momento anche la segretaria, basta inviarle una mail e ti fa chiamare dai medici.
Io al momento sono in cova di due blastocisti, ho fatto il secondo trasfert 9 giorni fa.
In bocca al lupo per il tuo percorso baci
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyMer 20 Feb 2013, 14:14

Monica79 ha scritto:
Ciao Mammachioccia io sono in cura all'Humanitas, vero che la Baggiani è fantastica? Io la adoro, mi ha dato speranza quando invece una dottoressa alla visita prima non me ne aveva dato.
Caso ti servono delle info o altro, non sono una veterana, per ora ho fatto solo una fivet a ottobre ma mi sono trovata davvero bene, sono disponibili in ogni momento anche la segretaria, basta inviarle una mail e ti fa chiamare dai medici.
Io al momento sono in cova di due blastocisti, ho fatto il secondo trasfert 9 giorni fa.
In bocca al lupo per il tuo percorso baci
Grazie per la tua disponibilità, sicuramente ne approfitterò... in bocca al lupo per le tue beta, le farai in questi giorni, vero?!
Poi abbiamo anche la stessa età...
Condivido, è molto attenta e scrupolosa e poi a differenza di molti altri, le interessava anche la mia storia pre-ricerca che è stata molto travagliata e incomprensibile.
Un abbraccio a tutte Contenta di essere rimandata a giugno 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyGio 21 Feb 2013, 11:53

Forza M.C.! Anche la nostra dottoressa ci ha sempre parlato bene dell'humanitas...
Contenta di essere rimandata a giugno 6142 Contenta di essere rimandata a giugno 6142 Contenta di essere rimandata a giugno 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyGio 21 Feb 2013, 13:11

si, anche io ne ho sentito parlare bene!! che sia la svolta allora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyGio 21 Feb 2013, 13:13

In bocco al Lupo Mammachioccia... e sappi che invidio tanto la tua tenacia e pazienza. Un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyGio 21 Feb 2013, 13:46

Macry79 ha scritto:
In bocco al Lupo Mammachioccia... e sappi che invidio tanto la tua tenacia e pazienza. Un abbraccio!!!!
Posso stampare a appendere in casa la tua frase?...ultimamente mi sento dire solo il contrario!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, ma sento che presto ci sarà un nuovo bivio importante da prendere...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyGio 21 Feb 2013, 14:38

mammachioccia ha scritto:
Macry79 ha scritto:
In bocco al Lupo Mammachioccia... e sappi che invidio tanto la tua tenacia e pazienza. Un abbraccio!!!!
Posso stampare a appendere in casa la tua frase?...ultimamente mi sento dire solo il contrario!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, ma sento che presto ci sarà un nuovo bivio importante da prendere...

Certo ... l'importante è fare le cose come in quel momento si crede per il meglio... per non aver rimpianti poi... cerchiamo cioè di vivere al massimo il presente e fare ciò che va fatto, secondo le nostre convinzioni nel presente... Ti dico che sei brava perchè non riuscirei a stare così ferma per così tanto tempo... ma vedi che valuti bene ciò che fai ... io invece vado per tentativi (sbagliando anche) ... un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyGio 21 Feb 2013, 19:22

mammachioccia ha scritto:
Non sono diventata matta, lo so che non è nel mio stile, che ho aspettato tanto e non ne posso più di farmi rinviare, ma questa volta sono io a deciderlo perchè ho trovato una persona che mi ha dato molta fiducia tanto da farmi rinunciare al tentatativo di aprile con l'Igea per aspettare giugno e farlo in Humanitas.
Ho incontrato ieri la Baggiani, dell'Humanitas appunto, un incontro berve (solo 40 minuti) ma intenso.
Sarà il fatto che ci ha fatto un'ottima impressione, sarà che le stava a cuore il mio problema di intolleranza al glutine/metformina/ca 19.9, sarà che continuava a ripetere “se vi avessi incontrato io tre anni fa, a quest'ora...” dispiaciuta del tanto tempo perso, sarà, sarà che alla fine rinuncio al tentativo di aprile (che poi neanche era detto che mi facessero cominciare subito dopo fissato il protocollo...).
Fra due mesi ci darà tutto in mano, protocollo, date dei monitoraggi...per poi iniziare con il soppressore e una stimolazione calibrata già da giugno (quest'anno non ci saranno vacanze estive programmate...).
Unico neo, non posso fare niente se non passano almeno 3-4 mesi dal tentativo precedente: per questo o Humanitas o gli altri. pale
Mi passano mille domande e dubbi per la testa, mi sembra di essere al rischia tutto... affraid
Non ho ancora annullato niente dell'Igea (spermio, incontro, esami del sangue) perchè ho il terrore che appena lo faccio, succede qualcosa per cui saltano tutte le date, anche se so che non è giusto tenere il posto occupato quando ci sono liste di attesa infinite.
Sarà una nuova avventura o una ennesima delusione?
Chi ha già fatto dei tentativi all'Humanitas? Devo assolutamente capire come procedono perchè ieri questa cosa mi ha talmente tanto confusa che mi sono dimenticata di chiedere tutte quelle informazioni banali sulla procedura e sulla conservazione degli embrioni. Parto alla ricerca... study

Vai mammachioccia...
Credo che il tuo cuore sia il consigliere migliore...2 mesi non cambiano nulla...cambia invece se affronterai questo percorso con più serenità...

sunny
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyGio 21 Feb 2013, 21:08

mammachioccia ha scritto:
Macry79 ha scritto:
In bocco al Lupo Mammachioccia... e sappi che invidio tanto la tua tenacia e pazienza. Un abbraccio!!!!
Posso stampare a appendere in casa la tua frase?...ultimamente mi sento dire solo il contrario!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, ma sento che presto ci sarà un nuovo bivio importante da prendere...
di quale bivio parli??????????
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyVen 22 Feb 2013, 01:25

qui a sostenerti in ogni scelta che farete!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyVen 22 Feb 2013, 01:26

Cla ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Posso stampare a appendere in casa la tua frase?...ultimamente mi sento dire solo il contrario!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, ma sento che presto ci sarà un nuovo bivio importante da prendere...
di quale bivio parli??????????


?????????
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno EmptyVen 22 Feb 2013, 11:52

Gandolfi-Humanitas...ieri mi ha contattato Gandolfi per chiedermi se ero ancora interessata...sono nel panico!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Contenta di essere rimandata a giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Contenta di essere rimandata a giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» terza eco rimandata
» Rimandata a settembre?
» isteroscopia rimandata
» Un altro passetto...
» RIMANDATA A SETTEMBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: