Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo colloquio con Martines Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primo colloquio con Martines

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

primo colloquio con Martines Empty
MessaggioTitolo: primo colloquio con Martines   primo colloquio con Martines EmptyMer 20 Feb 2013, 20:20

Allora ragazze primo colloquio fatto, ho portato con me tutto il mio faldone della salute, l'hanno guardato e mi hanno fatto un sacco di domande.
Abbiamo congelato il seme del marito così la prossima volta accorciamo il soggiorno a Malaga
Mi hanno fatto una eco e una prova di tranfer Very Happy
devo anzi dobbiamo rifare gli esami delle malattie
e devo fare la isteroscopia diagnostica, sapevo che me la faceva fare, ce l'hanno un pò come prassi..meglio così perchè non l'ho mai fatta
e mi ha detto che quando farò la stimolazione per la preparazione dell'endometrio dovrò dosare l'estrogeno e il progesterone così da cambiare la terapia in base ai risultati, visto che al secondo tentativo al reprofit ho avuto il ciclo
Beh questa mi sembra una buona cosa....a voi l'hanno fatto fare???

Mi hanno chiesto se mio marito avesse fatto gli esami per la fibrosi cistica e io ho detto di no e poi però lui non mi ha detto che deve farli, ragazze deve farli secondo voi???

il resto che dire? malaga è stupenda Very Happy
l'hotel dove sono andata ha lasciato un pò a desiderare quindi la prox volta cambiamo
la clinica era molto affollata, bambini piccoli, adulti...un caos insomma
per noi abituati alla quiete di Brno è stato un pò uno shock ma è il risultato alla fine che conta...

P.s. la ginecologa quando ha visto il mio faldone di esami sangue, visite ecc...ha detto ti manca solo la gravidanza...eh speriamo di aggiungere anche quelle carte....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo colloquio con Martines Empty
MessaggioTitolo: !   primo colloquio con Martines EmptyMer 20 Feb 2013, 20:37

TI TROVERAI BENISSIMO!

Quando sono andata io a Malaga non c'era praticamente nessuno, forse perchè l'intervento lo feci di sabato mattina!

Per quanto riguarda gli esami della fibrosi cistica, dipende se farete embriodonazione, ovodonazione o donazione del seme immagino, nel primo caso non hai bisogno di codesti esami in quanto geneticamente gli embrioni non sono i vostri quindi anche essendo soggetti a fibrosi non andrete mai a trasferirla ai vostri bimbi, nel secondo caso, tuo marito dovrebbe farla perchè uno dei due gameti vi appartiene, e quello degli ovociti è stato già controllato dalla clinica, nel secondo caso, dovresti farlo invece tu in quanto tuo marito anche se portatore non trasmette la patologia perchè geneticamente non partecipa alla icsi.

Comunque se sei seguita da un bravo ginecologo nella tua città ti farà fare tutti gli esami che occorrono. altrimenti, ti conosiglio di cercane uno perchè il percorso pma richiede comunque un appooggio medico sul posto...
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

primo colloquio con Martines Empty
MessaggioTitolo: Re: primo colloquio con Martines   primo colloquio con Martines EmptyMer 20 Feb 2013, 20:58

soralella ha scritto:
TI TROVERAI BENISSIMO!

Quando sono andata io a Malaga non c'era praticamente nessuno, forse perchè l'intervento lo feci di sabato mattina!

Per quanto riguarda gli esami della fibrosi cistica, dipende se farete embriodonazione, ovodonazione o donazione del seme immagino, nel primo caso non hai bisogno di codesti esami in quanto geneticamente gli embrioni non sono i vostri quindi anche essendo soggetti a fibrosi non andrete mai a trasferirla ai vostri bimbi, nel secondo caso, tuo marito dovrebbe farla perchè uno dei due gameti vi appartiene, e quello degli ovociti è stato già controllato dalla clinica, nel secondo caso, dovresti farlo invece tu in quanto tuo marito anche se portatore non trasmette la patologia perchè geneticamente non partecipa alla icsi.

Comunque se sei seguita da un bravo ginecologo nella tua città ti farà fare tutti gli esami che occorrono. altrimenti, ti conosiglio di cercane uno perchè il percorso pma richiede comunque un appooggio medico sul posto...

Ah si ho dimenticato di dire che faremo ovo, quindi questo esame dovrà farlo solo lui.
Ho già un ginecologo che lavora in pma, parlerò con lui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

primo colloquio con Martines Empty
MessaggioTitolo: Re: primo colloquio con Martines   primo colloquio con Martines EmptyMer 20 Feb 2013, 22:05

Sapevo che alla rincon fanno lo screening della fibrosi cistica alle dontrici, se e così non serve che lo faccia tuo marito. Forse sono cambiate delle cose. Anche l'isteroscopia non era richiesta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo colloquio con Martines Empty
MessaggioTitolo: Re: primo colloquio con Martines   primo colloquio con Martines Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primo colloquio con Martines
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo colloquio!!!
» Primo colloquio pma
» ieri primo colloquio...
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» ovodonazione gennet praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: