Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!

Andare in basso 
+11
Fatina187
jellyfishui
saròmamma
iomamma
luna69
spike
melinda477
rochina
Mony75
Macry79
miao71
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 13:09

L'Italia è un paese corrotto, divorato dalla mafia e camorra. Non c'è nessuno che faccia politica per amore verso il proprio paese e nessuno che sia in politica e che non abbia in qualche modo precedenti.

Tutto questo è molto triste No

Addirittura mi hanno raccontato che ieri fuori agli uffici dei seggi elettorali gli uomini del nano pagavano a chi gli dava il voto!! Vergognaaaaaaa ... Ecco come ha vinto l'infame .. sulla miseria e l'ignoranza del popolino!!

Senza parole...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 13:10

Bibbi ha scritto:

allora vota la berlusconi...e non solo lo vota...lo ama!!! Qualcosa mi sfugge, non credete??

Bibbi ma tu parli di amore e non di fede politica...e in amore si perdona tutto o quasi Laughing Laughing
Scherzo... Laughing ...

Comunque io c'ero..purtroppo
Io già facevo pma..anzi avevo già diversi tentativi alle spalle..compresi 2 aborti ..purtroppo No
Ricordo che ero al mio ...sesto tentativo di eterologa in Italia..ricordo che i follicoli erano tanti..ricordo che la dottoressa mi fece firmare un foglio sulla responsabilità di gravidanza plurima..perchè sapevamo entrambe che sarebbe stata la mia ultima iui eterologa..in Italia No
Quella cazzo di lega nord .... scrisse la legge..poi appoggiata da Berlusca (ancora mi chiedo se ha capito cosa ha appoggiato Rolling Eyes )..ma non fu l'unico..
Quante lacrime Bibbi..quante quante..che brutti ricordi No
Comunque tornando ad oggi (non è cambiato un emerit caz) che succede?
Si torna ai seggi?
Oggi alle 17 conferenza stampa del PD..Bersani si dimette?

rori

Ultima modifica di rori il Mar 26 Feb 2013, 13:11 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 13:11

Claudyetta ha scritto:

Addirittura mi hanno raccontato che ieri fuori agli uffici dei seggi elettorali gli uomini del nano pagavano a chi gli dava il voto!! Vergognaaaaaaa ... Ecco come ha vinto l'infame .. sulla miseria e l'ignoranza del popolino!!

Senza parole...

Ma com'è possibile??
C'è la galera...

rori
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 14:11

rori ha scritto:
Claudyetta ha scritto:

Senza parole...

Ma com'è possibile??
C'è la galera...

rori

Questa cosa è gravissima, ma stiamo scherzando affraid affraid affraid
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 14:29

Claudy ha scritto:
L'Italia è un paese corrotto, divorato dalla mafia e camorra. Non c'è nessuno che faccia politica per amore verso il proprio paese e nessuno che sia in politica e che non abbia in qualche modo precedenti.

Tutto questo è molto triste No

Senza parole...
affraid affraid non penso sia possibile, forse è stato detto per vendetta da chi ha visto che stava rinascendo, mi sembra improbabile, e non credo che avrebbero rischiato così
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 16:09

Non è divertente da dire ma...
ve lo avevo detto
erano appena state fatte le primarie
ed io, renziana convinta, ho scritto proprio qui
"se il PD non ha capito chi è il premier giusto allora non è pronto per governare,
mi sa che questa volta voterò grillo"
e me ne avete dette di tutti i colori (all'insegna dell'amicizia perchè siamo pur sempre del PD)
va bene, ognuno la pensa come vuole, accetto anche le critiche
sta di fatto che avevo visto giusto

ok, dicono che Renzi sarebbe riuscito a spostare solo il 2% dei voti
che però in una situazione come questa forse era un tantino meglio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 16:21

A dire il vero io ho votato Monti, perchè per me il PD non è stabile e vi dico che probabilmente se ci fosse stato Renzi io avrei votato PD. Vi dico anche che se non ci fosse presentato Berlusconi (che in passato ho votato) stavolta non avrei proprio votato per protesta. Per quanto riguarda Grillo tantissimi miei coitanei hanno votato per il le 5 Stelle... ma sarà, penso che questo moviemento sia troppo utopistico, ma posso cambiare idea, vediamo cosa fanno. Poi dico che ognuno quando a votare deve votare per propria coscenza e secondo le proprie convinzioni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! - Pagina 2 Empty

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» nel mio paese sono nati....
» il paese delle cicogne
» Pochi donatori, ospedali in difficoltà
» per continuare il discorso"vicini di casa"e persone di paese...guardate un po questo video!
» ma quando si può parlare di accanimento?