Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 INFORMAZIONI SU REPROFIT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 INFORMAZIONI SU REPROFIT

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

INFORMAZIONI SU REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: INFORMAZIONI SU REPROFIT   INFORMAZIONI SU REPROFIT EmptyMer 24 Feb 2016, 16:44

Ragazze qualcuna è stata al Reprofit?
Mi date un parere, per chi c'e' stata, oggi ho parlato personalmente con una ragazza che c'e' stata e me ne ha parlato benissimo...ma sul web ho trovato parecchi pareri negativi... aiuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

INFORMAZIONI SU REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SU REPROFIT   INFORMAZIONI SU REPROFIT EmptyMer 24 Feb 2016, 17:59

Io avevo solo mandato una mail informativa. Quindi non ti so dire molto. Vedrai che qualche fatina del reprofit verrà in tuo soccorso!

INFORMAZIONI SU REPROFIT 6142
Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

INFORMAZIONI SU REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SU REPROFIT   INFORMAZIONI SU REPROFIT EmptyMer 24 Feb 2016, 19:09

Grazie !
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

INFORMAZIONI SU REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SU REPROFIT   INFORMAZIONI SU REPROFIT EmptyMer 24 Feb 2016, 21:34

ecco qua!!

http://www.stradaperunsogno.com/search?mode=searchbox&search_keywords=reprofit&show_results=topics

per il resto? parlato con qualche Dottore?
Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

INFORMAZIONI SU REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SU REPROFIT   INFORMAZIONI SU REPROFIT EmptyMer 24 Feb 2016, 22:16

Grazie avevo già letto qualcosa! Non ancora ! La prossima settimana parlo con una prima ginecologa ... Più che altro per sapere che cura devo fare per la pof... Per pma ho mandato delle mail per prenotare ma fin'ora nessuna risposta ...
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

INFORMAZIONI SU REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SU REPROFIT   INFORMAZIONI SU REPROFIT EmptyMer 24 Feb 2016, 23:35

ciotola78 ha scritto:
Grazie avevo già letto qualcosa! Non ancora ! La prossima settimana parlo con una prima ginecologa ... Più che altro per sapere che cura devo fare per la pof... Per pma ho mandato delle mail per prenotare ma fin'ora nessuna risposta ...

Il ginecologo (o la ginecologa) che sceglierai ti dirà cosa fare anche per la pof.
io ad esempio ero andata da una prima ginecologa all'inizio del mio percorso, che mi diede una terapia sostitutiva.
poi quando mi sono affidata alla Vailati me l'ha cambiata perché mi creava delle cisti ovariche e così adesso - ironia della sorte - devo prendere la pillola anticoncezionale.
perciò non c'è bisogno che tu vada da due medici diversi.. farà tutto lo stesso Dottore.
Ti consiglio di prendere presto appuntamento perché sono cose lunghe da regolare...
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

INFORMAZIONI SU REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SU REPROFIT   INFORMAZIONI SU REPROFIT EmptyDom 28 Feb 2016, 23:39

Ciao!io ho fatto embriodonazione alla reprofit. Il primo tentativo a febbraio 2014: ho avuto un buon rapporto con la mia assistente ma devo dire che poi la dottoressa del transfer non mi ha fatto una buona impressione; un pò spiccia e superficiale, non mi ha nemmeno fatto vedere il mio embrioncino nel monitor...avevo trasferito una blasto ed il risultato è stato negativo. Però ad aprile 2014 sono tornata perché non volevo perdere tempo,sempre la stessa coordinatrice che è stata sempre molto presente, e grazie al cielo una dottoressa diversa che è stata molto più umana e professionale. Ho trasferito due blasto ed una è rimasta con me ed è l'amore più grande della mia vita: Tommaso di quasi 14 mesi. Per il fratellino/sorellina penso mi rivolgerò ancora a loro. Se hai bisogno di altre informazioni scrivimi pure!
Torna in alto Andare in basso
ciotola78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.02.16
Età : 45
Località : OVADA -PIEMONTE

INFORMAZIONI SU REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SU REPROFIT   INFORMAZIONI SU REPROFIT EmptyLun 29 Feb 2016, 13:00

Grazie Chiara! Sono contenta che hai avverato il tuo sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

INFORMAZIONI SU REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SU REPROFIT   INFORMAZIONI SU REPROFIT EmptyLun 29 Feb 2016, 20:14

Forzaaaaaaaa Ciotolaaa:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INFORMAZIONI SU REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONI SU REPROFIT   INFORMAZIONI SU REPROFIT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INFORMAZIONI SU REPROFIT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reprofit Brno
» Positivo al Reprofit ma poi aborto
» prezzi reprofit
» domanda per embriodonazione REPROFIT
» REPROFIT: dove dormire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: