Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!

Andare in basso 
+20
cucciolona
Impasse
Fatina187
serenena
mammachioccia
speranzosa81
ciocco-latino
SOLE010
laura02
vitamia
Cinia
Macry79
fabia 66
Mony75
babibabi
rochina
luna69
Animablu
lau71
Gaja
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 12:22

Grazie ragazze!!!!.....questa mattina appena alzata mi sembrava impossibile riuscire a smettere di piangere....le lacrime mi scendevano senza controllo....dentro di me un grande dolore...forse ancora più forte di ieri....ho preso ferie niente ufficio...ricomincio domani....questo pomeriggio andrò da un'altro ginecologo....mi un'altro messaggio vi ho chiesto di aiutarmi a decidere quale possa essere il centro più adatto...so che è una scelta personale....ma capite...e so che lo capite....che in questo momento ho solo tanta confusione e tanta voglia di ritrovare la fiducia in un medico....quella che oggi non ho più verso il centro dove sono stata....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 12:25

Piangi, piangi, piangi. Tira fuori tutte le lacrime. Per la scelta del centro credo che oltre ad essere una scelta personale da fare con criterio logico ma anche a pelle ma soprattutto non sono decisioni da prendere sotto l'effetto emotivo che ti da un negativo. Datti tempo.
....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 14:20

Gaia..ti sono vicina..mi spiace!!..ma piano piano si ritrova la strada non preoccuparti!!.. flower felicità flower
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 15:05

Lo so che non serve a nulla, ma non sei sola. Anche io sto piangendo...
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 09:08

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 13:30

....ciao ragazze!!!!....ciao sopratutto a te Elisabeth....non vogliatemene ma il mio cuore e il mio pensiero è vicino a lei.....sarà che forse se pur lontano e con una conoscenza di pochissimi giorni abbiamo condiviso gli stessi giorni di cova e....purtroppo anche lo stesso esito negativo....chi in un posto e chi in un'altro abbiamo pianto.....a te Elisabeth un abbraccio immenso!!!!!!!!!
Detto questo....volevo raccontare a tutte voi che ieri sono andata presso il centro Artes a Torino.....ho parlato con il Dott. De Grigorio.....è ho ritrovato la fiducia e la voglia di ricominciare....certo il cammino sarà lungo....ho tanti esami da fare e da rifare....ma le sue parole e il suo ottimismo mi hanno aiutato a smettere di piangere e a sperare.....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 13:37

Gaja ha scritto:
....ciao ragazze!!!!....ciao sopratutto a te Elisabeth....non vogliatemene ma il mio cuore e il mio pensiero è vicino a lei.....sarà che forse se pur lontano e con una conoscenza di pochissimi giorni abbiamo condiviso gli stessi giorni di cova e....purtroppo anche lo stesso esito negativo....chi in un posto e chi in un'altro abbiamo pianto.....a te Elisabeth un abbraccio immenso!!!!!!!!!
Detto questo....volevo raccontare a tutte voi che ieri sono andata presso il centro Artes a Torino.....ho parlato con il Dott. De Grigorio.....è ho ritrovato la fiducia e la voglia di ricominciare....certo il cammino sarà lungo....ho tanti esami da fare e da rifare....ma le sue parole e il suo ottimismo mi hanno aiutato a smettere di piangere e a sperare.....


Bravissima Gaja questo è l'atteggiamento giusto e sono contenta che il colloquio sia stato positivo...forza non mollare e vedrai che ce la farai... ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 15:37

sono contenta per voi Gaya!!!allora tra poco sarai nuovamente in pista!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 15:59

mi dispiace ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 6142 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 6142 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 16:00

in bocca al lupo per il nuovo percorso ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 6142 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 6142 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 16:20

Nuovo centro .. nuova speranza! Mi piace la tua tenacia.. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:57

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 6142 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 6142 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 19:02

Mi dispiace per il tuo negativo, ma mi piace sentirti già pronta a acombattere di nuovo. Non mollare!!! Brava! Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 19:04

Brava!!! Brava!! Brava!
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2013, 16:50

mi dispiace tantissimo per tutto quello che stai provando e ti ammiro per la forza di voler riprovare ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 769866 posso farti una domanda? come mai ti aveva dato il progynova nel periodo di cova? a me il protocollo mi dice che il progynova lo devo prendere prima di iniziare la stimolazione poi niente!!!!( sarebbe un estrogeno che preppara l'endometrio) e non si prende mai in gravidanza....mi sembra molto strano....un abbraccio...e tanta tanta fortuna!!!! ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!
» ogni volta sogno..e spero...
» Svanisce tutto così...
» PIANO TERAPEUTICO vorrei capire meglio
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: