Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuova di zecca - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nuova di zecca

Andare in basso 
+10
Mony75
barbamamma
fiamma
mammachioccia
Animablu
luna69
vitamia
Amore grande
Macry79
Oriana83
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 13:31

Mi dispiace non posso nemmeno immaginare come ci si senta
Ma sento che dei una donna forte e per te c'è in serbo un bellissimo futuro con il tuo piccolo o piccola stellina
Quando avrai la prossima seduta?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 13:34

Quest'anno abbiamo fatto una scelta diversa e se tutto va bene voleremo a Praga in primavera sperando sia la volta buona...scusa se sono stata troppo invadente, me ne sono accorta ora, è solo che il più delle volte succede che ti fanno provare e riprovare anni e poi viene fuori che ci sono problemi e intanto tu hai perso anni preziosi...con questo non voglio assolutamente allarmarti e spero invece che presto arrivi la cicogna per voi... Nuova di zecca - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 13:35

BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!!!..........
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 13:39

Ma assolutamente no sei stata invece molto carina e spero davvero di portarti fortuna
Wow Praga e' bellissima e sono sicura che tra la città meravigliosa e la primavera avrai una bellissima femminuccia!!!
Non ti preoccupare anche io la penso come te mi dico che senso ha aspettare se c'è un problema lo verifichiamo ora e non perdiamo del tempo
Poi però ho capito che invece lui preferiva aspettare e ho scelto l'amore x lui alla mia ansia
Non vedo l'ora che succeda e per ora sogno ad occhi aperti
Grazie per le tue parole!
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 13:39

Grazie gaja!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:21

Benvenuta ed in becco alla Nuova di zecca - Pagina 2 310596
Concordo con le altre se come ti auguro riuscirai naturalmente, qui sarai comunque in buona compagnia anche per consigli e sostegno durante la gravidanza e la nascita, se guardi bene nell'indice vedrai che ci sono tante fatine che continuano a partecipare attivamente anche in queste fasi e si aiutano a vicenda ...

Io no ho ancora nulla di concreto, solo sogni e tentativi, ma spesso le leggo comunque perchè la slidarietà che si respira qui mi da speranza e mi fa capire che al mondo ci sono davvero persone speciali...

Nuova di zecca - Pagina 2 6142 Nuova di zecca - Pagina 2 6142 Nuova di zecca - Pagina 2 6142 Nuova di zecca - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:44

Grazie mille Aika e crepi crepi crepi
Hai ragione di respira un'aria di positività che non è facile trovare e da tanta speranza e tanta compagnia in questa strada verso il nostro sogno!!
Grazie ancora per il tuo benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao    Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 22:08

Benvenuta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 23:22

Grazie paoletta!!:-)
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 16:55

Oriana è davvero bellissimo leggerti!
sei giovanissima e hai una carica contagiosa Very Happy
benvenuta nel Forum
dacci belle notizie mi raccomando! Wink
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 17:21

Grazie silk e' un bellissimo complimento
Ed io mi trovo benissimo qui dentro
È stranissimo come persone che non conosci possano darti una così grande carica e mi viene spontaneo condividerlo con voi
È una cosa meravigliosa
Grazie a tutte voi
Ps: grazie x la giovanissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2013, 14:18

Benvenuta sunny e in bocca al lupo..
Se ti puo`essere utile io nel PT avevo mal di gola febbre e raffreddore poi ero incintissima
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2013, 14:24

Alessia grazie mille!!!
Ma davvero dici???posso farti una domanda che sicuramente è stupida ma spero tu capirai le mie ansie..avevi tosse forte?io ho paura che la tosse così violenta possa impedire l'impianto a causa delle forti contrazioni che provocano i colpi di tosse
È poi ho il fuoco in gola da una settimana mai avuto un raffreddore cosi(anche se questo non vuol dire niente)
Spero che la tua esperienza mi porti fortuna ti ricorderò per il resto della mia vita hihihi
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2013, 14:25

Ah dimenticavo
Crepi crepi crepi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova di zecca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova di zecca   Nuova di zecca - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova di zecca
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» nuova o semi nuova
» nuova eco a 8+0
» nuova nuova
» Nuova nuova nuova!!!
» 15+1 nuova eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: