Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze aiuto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze aiuto

Andare in basso 
+14
ffederika
miao71
Aika
luna69
auri72
serenena
Fatina187
mammachioccia
aga
rochina
mammafelice
barby2772
Mony75
memole70
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

ragazze aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2013, 22:57

Non mollare!! Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ragazze aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2013, 23:15

memole70 ha scritto:
ciao fatine,,, Smile dopo la batosta delle beta mi sto tirando su..sto pensando al prox tentativo....aspetto il ciclo e poi comoncio la cura i miei ragazze aiuto - Pagina 2 956879 ragazze aiuto - Pagina 2 956879 mi aspettano..e io nn mollo felice
Brava! Aspettavo questa tua notizia cheers ragazze aiuto - Pagina 2 6142 ragazze aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ragazze aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 09:23

memole70 ha scritto:
ciao fatine,,, Smile dopo la batosta delle beta mi sto tirando su..sto pensando al prox tentativo....aspetto il ciclo e poi comoncio la cura i miei ragazze aiuto - Pagina 2 956879 ragazze aiuto - Pagina 2 956879 mi aspettano..e io nn mollo felice
brava, questo è lo spirito giusto I love you
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ragazze aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 10:16

brava,ottimo spirito!!! lol! ragazze aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ragazze aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 14:34

Memole..come ti capisco, la delusione di non riuscire nemmeno con l'ovo è tantissima. Poi piano piano ci ritiriamo su e si prova con i congelati..io come te ci riproverò se va tutto bene a maggio/giugno.

Ti abbraccio flower felicità flower
Torna in alto Andare in basso
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

ragazze aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ragazze aiuto   ragazze aiuto - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 14:47

ciao fatine...si ce la metto tutta....oggi primo giorno di ciclo mamma mia che dolore ragazze aiuto - Pagina 2 23640 ma almeno riesco a cominciare la cura felice .....approposito ora mi fanno assumere i cerotti qualcuna ne sa qualcosa???? ragazze aiuto - Pagina 2 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ragazze aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 14:50

memole70 ha scritto:
ciao fatine,,, Smile dopo la batosta delle beta mi sto tirando su..sto pensando al prox tentativo....aspetto il ciclo e poi comoncio la cura i miei ragazze aiuto - Pagina 2 956879 ragazze aiuto - Pagina 2 956879 mi aspettano..e io nn mollo felice

Forza non mollare, vedrai che ce la farai anche tu!!!!! ragazze aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

ragazze aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aiuto ragazze   ragazze aiuto - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 14:47

Very Happy ciao fatine...ogni giorno che passo mi sento piu' forte Wink sto continuando la cura....e' l'8 aprile faccio i primi esami eco e sangue felicità che strana questa sensazione pero' aver momenti di felicita' e momenti di sconfortoo a volte so triste e a volte serena...saranno tutti gli ormoni presi Suspect poi mi succede che vedo una scena in un film un po' triste le lacrime mi scendono mi emoziono..secondo voi e' normale Question scratch scratch vi e' successo Question comunque buone fatine vi mando a tutte auguri di una buona pasqua.... ragazze aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ragazze aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto - Pagina 2 EmptyGio 28 Mar 2013, 15:39

dai forza che cirafemo compagnia nella cova.

ragazze aiuto - Pagina 2 6142 ragazze aiuto - Pagina 2 769866 ragazze aiuto - Pagina 2 6142 ragazze aiuto - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze aiuto   ragazze aiuto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze aiuto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!
» ragazze aiuto tristezza
» endometrio che non cresce!!! help me
» RAGAZZE AIUTO HO BISOGNO DI VOI
» aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: