Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 GENNET DI PRAGA - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

GENNET DI PRAGA

Andare in basso 
+18
Valentina 27
superliz75
sogno84
miao71
Silk
vanna84
Winnie82
Animablu
barby2772
Amore grande
ioete
Bibbi
Mony75
luna69
rochina
Cinia
mariateresa
Luriem
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Luriem

GENNET DI PRAGA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2013, 13:54

Allegati mandati, finalmente! Mi ha già contattato anche Simona ( non speravo in tanta celerità ) e abbiamo il colloquio via Skype , con tutta probabilità , il 31 maggio , mio marito è fuori per lavoro fino al 24 maggio...sono molto molto contenta...credo proprio che il Gennet sia stata la scelta giusta
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2013, 13:56

Sono contenta io il 14 maggio Skype che la fortuna sia con noi
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2013, 13:57

Luriem ha scritto:
Allegati mandati, finalmente! Mi ha già contattato anche Simona ( non speravo in tanta celerità ) e abbiamo il colloquio via Skype , con tutta probabilità , il 31 maggio , mio marito è fuori per lavoro fino al 24 maggio...sono molto molto contenta...credo proprio che il Gennet sia stata la scelta giusta

Bene cheers , anche io ho Simona come coordinatrice, vedrai è molto carina sia di modi sia come persona...
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyMar 23 Apr 2013, 22:26

Domani parto per Praga e il 25 conoscerò finalmente Simona, che ha veramente tanta pazienza, e vedrò la clinica....che emozione.
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyMar 23 Apr 2013, 22:28

Bon viaggio cara .... cheers
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyMer 24 Apr 2013, 08:39

evviva, in bocca al lupo per il colloquio e facci sapere tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX cheers
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyMer 24 Apr 2013, 08:54

Fantastico, vedrai che Simona è fantastica...buon viaggio cheers
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyMer 24 Apr 2013, 11:25

Anche io sono con Simona,
del resto mi ha detto che si deve sobbarcare il lavoro di due colleghe
quindi mi sa che siamo tutte con lei!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyMer 24 Apr 2013, 11:39

credo che si sobbrachi il lavoro di Laura allora, che non c'è perchè si deve operare anche se poi una ragazza che è stata da poco al gennet(con beta positive come le altre due sue "colleghe"di transfer cheers )mi ha detto che laura è dimissionaria affraid quindi non so che pensare, a me laura ha detto che torna, invece, la ragazza di cui dicevo prima, m'ha detto che se ne va, quindi simona si starà sobbarcando anche il suo lavoro, vedfremo chi mi risponderà alla prox mail
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyMer 24 Apr 2013, 15:38

rochina ha scritto:
credo che si sobbrachi il lavoro di Laura allora, che non c'è perchè si deve operare anche se poi una ragazza che è stata da poco al gennet(con beta positive come le altre due sue "colleghe"di transfer cheers )mi ha detto che laura è dimissionaria affraid quindi non so che pensare, a me laura ha detto che torna, invece, la ragazza di cui dicevo prima, m'ha detto che se ne va, quindi simona si starà sobbarcando anche il suo lavoro, vedfremo chi mi risponderà alla prox mail
io so che deve ritornare, poi però se non l'ha detto per non farci preoccupare non lo so
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyVen 26 Apr 2013, 08:10

Ciao a tutte. Ieri ero alla Gennet con Simona per il primo colloquio. Purtroppo non ho delle bellissime notizie. Mad
Praticamente ci sono solo 2 referenti internazionali più una nuova che però non segue ancora pazienti in autonomia. Simona mi ha detto che hanno bloccato l'accettazione di pazienti internazionali e riapriranno ad agosto/settembre, perché non hanno la possibilità di seguire tutte.
La clinica è molto bella e Simona è fantastica. Anche la dottoressa che mi segue si chiama Simona e mi sembra molto brava. Sono tutti molto disponibili e devo dire che quando entri cercano di fare il possibile per mettersi a proprio agio.
Simona mi ha anche detto che riesce a rispondere alla mail dopo circa 10 giorni.
A me hanno programmato l'ovodonazione per l'8 novembre cheers . C'erano anche date più vicine, ma per via del mio gruppo sanguigno (B-) siamo andati un po' in là nel tempo.
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyVen 26 Apr 2013, 08:27

Mamma mia Winnie i tempi sono diventati proprio lunghi. Be però tu hai già la data quindi sei tranquilla GENNET DI PRAGA - Pagina 4 406823
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyVen 26 Apr 2013, 08:33

Winnie82 ha scritto:
Ciao a tutte. Ieri ero alla Gennet con Simona per il primo colloquio. Purtroppo non ho delle bellissime notizie. Mad
Praticamente ci sono solo 2 referenti internazionali più una nuova che però non segue ancora pazienti in autonomia. Simona mi ha detto che hanno bloccato l'accettazione di pazienti internazionali e riapriranno ad agosto/settembre, perché non hanno la possibilità di seguire tutte.
La clinica è molto bella e Simona è fantastica. Anche la dottoressa che mi segue si chiama Simona e mi sembra molto brava. Sono tutti molto disponibili e devo dire che quando entri cercano di fare il possibile per mettersi a proprio agio.
Simona mi ha anche detto che riesce a rispondere alla mail dopo circa 10 giorni.
A me hanno programmato l'ovodonazione per l'8 novembre cheers . C'erano anche date più vicine, ma per via del mio gruppo sanguigno (B-) siamo andati un po' in là nel tempo.
What a Face 8 novembre?accidenti!!ma io non capisco allora una cosa:quindi chi va per ovo o embrio adesso non accettano più perchè hanno troppo lavoro?è così?io spero solo che a maggio quando darò l'esito dei rochini GENNET DI PRAGA - Pagina 4 769866 GENNET DI PRAGA - Pagina 4 769866 e non dovesse andare, si ricordino che avevo già fatto colloquio dato che laura a questo punto non so se sia dimissionaria o ritorni.Winnie, non ho ben capito, non accettano più nessuno per il momento?tranne quelle che han già fatto colloquio?come mai a te han già dato una data?ma hai anche già il protocllo?
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyVen 26 Apr 2013, 09:31

Due delle vecchie coordinatrici non ci sono più, perché una è incinta e l'altra penso abbia dato le dimissioni. Quindi per ora sono in due.
Simona ieri mi ha detto che hanno fatto uno stop, penso che chi ha già fatto il colloquio o comunque lo ha in programma verrà messa in lista per quest'anno.
Per l'ovodonazione hanno già predisposto un piano di date che copre tutto l'anno e in base al gruppo sanguigno ti inseriscono nella data scelta, ad esempio chi ha i gruppi RH+ le date sono molto di più, mi sembra che ce ne sia un paio al mese e partono da luglio.
Mi ha poi detto che appena hanno trovato la donatrice mi manderanno la descrizione, ma sicuramente l'8 novembre faremo la fecondazione e il 13 il transfer.
Mi sembrano molto pieni di lavoro però cercano di fare il possibile per accontentare chi è già inserito nelle loro liste.
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: non so aiutarti   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyVen 26 Apr 2013, 09:39

Luriem ha scritto:
Salve, sapete dirmi qualcosa su questo centro? Dopo un aborto e da pochi giorni beta negative io e mioarito abbiamo deciso di provare altre strade.

io vado a barcellona ma ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyVen 26 Apr 2013, 09:59

Che sospiro di sollievo, io sono B+ e mio marito A+ quindi va bene!a me Laura disse due mesi da quando dicevo i risultati dei rochini, quindi luglio, speriamo GENNET DI PRAGA - Pagina 4 769866 la mia coordinatrice è Laura, lei mi ha detto che si operava ma qualcuno mi ha detto che era dimissionaria scratch scratch mah, sta a vedere che realmente è lei la dimissionaria
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyVen 26 Apr 2013, 17:46

Winnie82 ha scritto:

Ti avevo detto che simona è fantastica e anche il centro...io faccio.embrio e spero mi chiamino presto... GENNET DI PRAGA - Pagina 4 6142
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptySab 27 Apr 2013, 14:16

Salve, ho letto il post di winnie82 riguardo i tempi...io devo fare la donazione del seme....andranno così per le lunghe? Ecco che cominciano le paranoie
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptySab 27 Apr 2013, 14:18

E se effettivamente non accettassero più pazienti internazionali? Ma Simona mi ha già fissato il colloquio...che ansia.
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptySab 27 Apr 2013, 17:10

Lo stop lo fanno sicuramente per l'ovodonazione, l'embrio e anche per l'omologa, infatti ho chiesto informazioni per una mia amica ma mi ha detto che fino a settembre non riaprono i colloqui.
Sicuramente chi ha già i colloqui fissati i trattamenti verranno inseriti nelle date che hanno libere e già pianificato per tutto l'anno.
Come vi ho già detto Simona mi ha detto che non riescono più a stare dietro alle italiane e quindi hanno dovuto programmare questo stop, in modo da seguire al meglio tutte quelle già in lista.
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2013, 22:19

Dubbi fugati. Simona mi ha confermato il colloquio del 31/05...
superliz75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
superliz75

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyMar 14 Mag 2013, 13:04

Io purtroppo rinuncerò al Gennet... ci ho messo un mese semplicemente per avere una risposta via email, da una certa Jitka, che non mi è piaciuta per niente, in cui appunto mi diceva che c'erano almeno tre mesi di attesa per il primo consulto per un'ovodonazione Shocked .... ed io che pensavo di organizzarmi con calma per fare l'embrio trasfer in agosto Sad ... poi, alla seconda email, mi ha detto che non sapeva tra quanto tempo sarebbe stata in grado di fissare il colloquio nel senso che anche i tre mesi non saranno più rispettati e non mi ha saputo nemmeno quantificare l'attesa...
Se pensiamo poi che ci sarà da aspettare anche per organizzare l'abbinamento con la donatrice ed il transfer... i tempi si fanno troppo lunghi per me... Mad
Mi dispiace molto che abbia preso questa piega perchè dopo tante valutazione anche io mi ero convinta di andare al Gennet ma questa situazione mi indispone....Ho quindi deciso di andare in un altro centro che non ha liste di attesa, sempre in rep. ceca... speriamo bene...
comunque auguro a tutte voi del Gennet tanta bdc e tanti positivi Wink
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyMar 14 Mag 2013, 14:25

Ciao a tutte, è da un po' che manco....Parolo aggiornaci. Come è andato il colloquio ?
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyMar 14 Mag 2013, 14:27

Insomma 3/4 mesi da aspettare per ovodonazione la signora zita non c'era e quindi ho parlato con un altra ma non era molto preparata. Adesso devo lavorare ci sentiamo stasera
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 EmptyMar 14 Mag 2013, 14:28

Mi spiace No purtroppo la lista è veramente lunga!!anche io sono incontatto con un altro centro, in spagna però, nel caso in cui i rochini non vadano bene e al gennet il mio turno finisca troppo il la con i mesi.ti faccio tanti in bocca al lupo e spero tu possa acquiappare la GENNET DI PRAGA - Pagina 4 310596 un forte GENNET DI PRAGA - Pagina 4 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 4 Empty

GENNET DI PRAGA
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Gennet a Praga?
» GENNET di PRAGA
» Praga Gennet