Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 GENNET DI PRAGA - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

GENNET DI PRAGA

Andare in basso 
+18
Valentina 27
superliz75
sogno84
miao71
Silk
vanna84
Winnie82
Animablu
barby2772
Amore grande
ioete
Bibbi
Mony75
luna69
rochina
Cinia
mariateresa
Luriem
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

GENNET DI PRAGA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 07:47

Luriem ha scritto:
Vanna, fai il mio stesso percorso, sai quanto incide il costo dei medicinali sul totale del trattamento? Sul listino che mi hanno inviato loro c'è scritto 1900 più medicinali ma non ne è specificato il'importo.
Per i meducinali il mio gine me li ha prescritti con la nota 74 quindi quelli piu costosi non li ho pagati... Alla prima stimolazione mi diedere da fare oltre a quellu prescrivibili anche il cetrodite e quello l'ho pagato 50 euro a fiala per 4 fiale...
Questa volta invece ho fatto il protocollo lungo e quindi ho comprato solo il decapeptyl e mi è costato meno di 200 euro... Il mio gine mi ha detto che anche questo è prescrivibile ma devi avereuna certa patologia e non avendola l'ho pagato
Parla con il tuo gine e vedi se te li può prescrivere... In bocca al lupo
Io adesso sono praga e ieri ho fatto il pick
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 07:55

Luriem ha scritto:
Ad agosto anche loro vanno in ferie?

la mia amica che deve fare embrio ha mandato tutti gli esami ma attende anche lei appuntamento per prima visita, purtroppo con la malattia di Laura sono rimaste solo Zita e Simona per cui o si ha pazienza o forse è meglio guardare ad altro centro...per i tempi di icsi con seme di donatore sono sicuramente più rapidi come quelli per ovo, ora c'è molta richiesta per embriodonazione di congelati e lì i tempi si sono allungati purtroppo per me...pazienza aspetteremo Rolling Eyes
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 13:41

Grazie per le vostre informazioni, e un mega in becco alla cicogna a Vanna. Spero con tutto il cuore che Praga ti porti tantissima fortuna....torna piena per favore!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 14:08

Luriem ha scritto:
Grazie per le vostre informazioni, e un mega in becco alla cicogna a Vanna. Spero con tutto il cuore che Praga ti porti tantissima fortuna....torna piena per favore!
Grazie tesoro e in bocca al lupo anche a te
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 15:05

Vanna, vado OT:ma a te, il piano terapeutico con nota 74, lo ha prescritto il gennet?e tu dopo sei andata dal tuo medico di base il quale ti ha fatto le impegnative giusto?perchè in un'altra sezione si sta cercando di capire se i farmaci prescritti all'estero, in questo caso per pma, possan essere gratuiti come se fossero stati preswcritti da un centro italiano.SCUSATE PER L'OT
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 15:24

Luriem ha scritto:
Io ho fatto la prima visita il 4 agosto 2012 e credo che chiudano solo nel periodo natalizio: te lo dico per esperienza personale perchè avrei dovuto fare il transfer in quel periodo, poi non l'ho più fatto per motivi personali. Io farò embriodonazione entro maggio
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 15:37

Sarebbe un buon periodo per me, agosto intendo. Dopo la batosta di febbraio il mio gine ritiene di dover aspettare almeno quattro o cinque mesi...arrivasse almeno il ciclo, dopo quello PT ancora non si è rifatto vivo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: solitamente son chiusi solo a natale   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 18:11

Luriem ha scritto:

ma nel sito lo scrivono con anticipo....
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 18:12

vanna84 ha scritto:
Luriem ha scritto:
Vanna, fai il mio stesso percorso, sai quanto incide il costo dei medicinali sul totale del trattamento? Sul listino che mi hanno inviato loro c'è scritto 1900 più medicinali ma non ne è specificato il'importo.
Per i meducinali il mio gine me li ha prescritti con la nota 74 quindi quelli piu costosi non li ho pagati... Alla prima stimolazione mi diedere da fare oltre a quellu prescrivibili anche il cetrodite e quello l'ho pagato 50 euro a fiala per 4 fiale...
Questa volta invece ho fatto il protocollo lungo e quindi ho comprato solo il decapeptyl e mi è costato meno di 200 euro... Il mio gine mi ha detto che anche questo è prescrivibile ma devi avereuna certa patologia e non avendola l'ho pagato
Parla con il tuo gine e vedi se te li può prescrivere... In bocca al lupo
Io adesso sono praga e ieri ho fatto il pick
Intanto Vanna, in bekko alla ciko!
il tuo pick mi era sfuggito Embarassed

invece per i medicinali, il mio medico sostiene che avendo già fatto 3 tentativi
non può più farmi la nota 74
allora io intanto cambio medico
e poi vediamo cosa dice quello nuovo
(a cui però non ho intenzione di dire quanti tentativi o fatto,
ma se è una cosa importante me lo chiederà lui giusto? Rolling Eyes )
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 18:27

Silk, tu di dove sei?
se hai , come me, solo tre tentativi è vero, non può più prescriverti i medicinali, se cambi medico e becchi uno come il mio che ti prescrive di tutto e di più senza nessun foglio di centro o altro, va bene, eccome!ma se poi facessero i controlli incrociati e salta fuori che tu hai usufruito di più note 74 poi dovresti pagare come se fossi andata privatamente.in piemonte è così con i tre tentativi
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 19:20

Mad che disdetta
sono del Friuli
per fortuna mi è rimasta una scatola di Meropur, almeno quella! Mad
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 19:33

se trovi un medico come il mio(anche io l'ho cambiato perchè il mio vecchio rompeva troppo)ti prescrive di tutto con o senza richieste del centro il punto è che se fanno i controlli incorciati, poi devi pagare come se avessi fatto il tentativo nel privato, quindi anche sui 4mila euro, poi può anche essere che nessuno ti becchi, conosco una ragazza che ha fatto tre tentativi in più(si vede che ha un dott di base come il mio nuovo, cioè distratto,m perchè in realtà il mio vecchio medico di base mi disse che al pc a loro risultata subito quanti piani terapeutici han emesso e se possono o no farne altri)e fino ad ora nessuno l'ha beccata, fino ad ora..............poi dipende se tu vuoi rischiare What a Face
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 19:41

Silk ha scritto:

Intanto Vanna, in bekko alla ciko!
il tuo pick mi era sfuggito Embarassed

invece per i medicinali, il mio medico sostiene che avendo già fatto 3 tentativi
non può più farmi la nota 74
allora io intanto cambio medico
e poi vediamo cosa dice quello nuovo
(a cui però non ho intenzione di dire quanti tentativi o fatto,
ma se è una cosa importante me lo chiederà lui giusto? Rolling Eyes )
Non so se ci troverai notizie utili. Vi consigliere di prendere residenza in sardegna...nel mio centro arrivano a farne 7, pero' penso che non ci sia un numero massimo di tentativi.
http://www.stradaperunsogno.com/t18939-modalita-di-erogazione-delle-prestazioni-di-pma-nelle-varie-regioni-italiane-numero-tentativi-in-convenzione-accesso-a-strutture-private-convenzionate-ticket-eccetera-eccetera
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 20:25

Da quello che ho letto quindi io con l'ultimo piano fatto dal centro di Merano posso ancora avere diritto ai medicinali considerando che ho fatto un solo tentativo a febbraio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 21:31

Grazie del link Anima Very Happy
in base a quello che c'è scritto avrei diritto a 6 prestazioni in Friuli!
sarebbe ottimo... speriamo sia ancora così

(mentre a Brunico (BZ) mi avrebbero fatto pagare già alla quarta
cosa che in effetti corrisponde a quanto risulta nel link)
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyMar 16 Apr 2013, 21:39

Silk ha scritto:
Grazie del link Anima Very Happy
in base a quello che c'è scritto avrei diritto a 6 prestazioni in Friuli!
sarebbe ottimo... speriamo sia ancora così

(mentre a Brunico (BZ) mi avrebbero fatto pagare già alla quarta
cosa che in effetti corrisponde a quanto risulta nel link)
Quanta ignoranza sulle regole! I medici ne sanno ben poco, dobbiamo sempre informarci noi e pretendere cio' che ci spetta! Poi ogni regione ha le sue e c'e' poca chiarezza.
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2013, 15:47

Il Gennet mi ha risposto...sono ultra felice
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2013, 15:49

Bene avranno di sicuro tanto lavoro vero..... GENNET DI PRAGA - Pagina 3 806920
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptySab 20 Apr 2013, 21:42

Ciao ragazze, non riesco a mandare gli allegati via mail al Gennet. Ho provato a frammentarli ma delle tre mail mandate solo ad una è arrivato il mex di avvenuta consegna. Voi come avete fatto? Sono proprio imbranata con il Pc...so tutto o quasi di ovulazione, stimolazione, pick-up e quant'altro e non ne capisco niente di computer.
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptySab 20 Apr 2013, 21:53

Cara io ho lasciato fare tutto al mio compagno e lui ha mandato un email alla volta e sono arrivate
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyDom 21 Apr 2013, 08:12

Grazie, proverò anche io a fare in quel modo
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyDom 21 Apr 2013, 08:55

E' da una decina di giorni che aspetto una risposta dal Gennet ma tutto tace...il 25 aprile vado al primo colloquio e vi dico com'è la situazione.
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyDom 21 Apr 2013, 09:01

Grazie cara facci sapere perche' qui siamo tutte un po' ansiose per questi tempi di attesa almeno io lo sono Embarassed
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyDom 21 Apr 2013, 10:35

Visto che i documenti da mandare erano tanti (e pesanti)
non sarebbero mai partiti allegandoli alla mail se non facendo tantissimi invii
(con il rischio di essere scambiati per spam e finire direttamente nel cestino)
così mio marito li ha caricati su un server on line
e nella mail al Gennet abbiamo messo solo il link da cui potevano scaricare tutto
però non so dirti niente di più preciso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: forse sono troppo pesanti.....   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 EmptyDom 21 Apr 2013, 14:59

Luriem ha scritto:
Ciao ragazze, non riesco a mandare gli allegati via mail al Gennet. Ho provato a frammentarli ma delle tre mail mandate solo ad una è arrivato il mex di avvenuta consegna. Voi come avete fatto? Sono proprio imbranata con il Pc...so tutto o quasi di ovulazione, stimolazione, pick-up e quant'altro e non ne capisco niente di computer.

mandane una alla volta oppure usa il sito di wetransfer così li mandi tutti insieme anche se pesanti e vedi se loro li ricevono e scaricano....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 3 Empty

GENNET DI PRAGA
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» gennet praga
» gennet praga,o fiv valencia?
» Gennet Praga mi ha risposto!!!!