Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 GENNET DI PRAGA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

GENNET DI PRAGA

Andare in basso 
+18
Valentina 27
superliz75
sogno84
miao71
Silk
vanna84
Winnie82
Animablu
barby2772
Amore grande
ioete
Bibbi
Mony75
luna69
rochina
Cinia
mariateresa
Luriem
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

GENNET DI PRAGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyVen 05 Apr 2013, 09:49

Io sono andata a gennaio per un primo appuntamento (fissato dopo meno di un mese dal primo contatto) . Ho avuto un'ottima impressione. La dottoressa mi ha fatto un eco e ha controllato tutti i miei esami. Abbiamo espresso la nostra intenzione di fare embriodonazione e loro sono stati molto espliciti nel dirci che l'attesa sarebbe stata di tre/quattro mesi...da gennaio ad oggi ne sono passati quasi tre....non vedo l'ora che ci chiamino! Comunque in questi mesi non sono riuscita a trattenermi e per ben 2 volte ho mandato una mail a Zita x chiedere se c'erano novità x noi....lei gentilissima mi ha risposto nell'arco di due giorni dicendomi che comprende bene la nostra "fretta" e che spera di comunicarmi quanto prima notizie sugli embrioni! Speriamoooo
Nel frattempo ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxx x questo nuovo percorso!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyVen 05 Apr 2013, 10:11

Luriem ha scritto:
Ciao ragazze, una info...anche a voi dal Gennet , tra i vari referti hanno chiesto un certificato medico per affrontare l'anestesia? A me, francamente pare un po' strano

Io ho fatto visita là da loro e non mi hanno chiesto niente, poi facendo embriodonazione non necessito di anestesia, probabilmente è per quello...
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyVen 05 Apr 2013, 18:36

Nessuna di voi fa icsi? Sono un po' preoccupata, gli esami richiesti dal Gennet sono un'infinita'...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyVen 05 Apr 2013, 19:22

Luriem ha scritto:
Nessuna di voi fa icsi? Sono un po' preoccupata, gli esami richiesti dal Gennet sono un'infinita'...
Scusa se non ti posso aiutare, mi chiedo cosa ti hanno richiesto di strano per l'icsi? Magari sono solo scrupolosi.
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyVen 05 Apr 2013, 22:02

Niente di anormale, sono solo tantissimi. Nel centro che mi h seguito in precedenza me ne ha chiesti la metà di meno, e poi il certificato medico non me l'ha chiesto mai nessuno ed ormai sono otto anni che sono...come dire... dell'ambiente. Il mio medico curante si è già rifiutato...in teoria dovrebbe essere il loro anestesista a dare il benestare x l'intervento . Altri pensieri.....
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptySab 06 Apr 2013, 08:53

A me non è stato richiesto niente per quanto riguarda l'anestesia, forse perchè noi dobbiamo fare l'ovodonazione e quindi non serve.
Per il resto gli esami che richiedono effettivamente sono tantissimi, e nel nostro caso grazie alla sanità italiana abbiamo dovuto fare tutto privatamente con una spesa di circa 450 euro, ad esclusione di 4 esami che dovrò fare a Praga perchè non vengono effettuati dal laboratorio analisi privato ma solo da quello pubblico (con tempi di consegna dei referti pari a 2 mesi), con un ulteriore spesa di 300 euro.
Se ti può essere di aiuto ho contatto il centro Gennet nei primi 10 giorni di marzo e abbiamo fissato un appuntamento da loro il 25 aprile, avrebbero avuto disponibilità anche qualche giorno prima ma noi abbiamo scelto per motivi di lavoro di andare durante il ponte del 25 aprile.
Se hai bisogno di qualsiasi info contattami tranquillamente.
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptySab 06 Apr 2013, 09:32

anch'io faccio il tuo stesso percorso nel senso che necessito del seme di un donatore, e mi sono rivolta al gennet, per quanto riguarda il certificato per l'anestesia anche il mio medico mi ha detto le stesse cose del tuo, io cmq sulla base dei risultati degli esami gli ho fatto scrivere che non avevo problemi a fare determinate cure... e per il centro è andato più che bene
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptySab 06 Apr 2013, 13:59

Grazie Vanna, mi hai decisamente tolto un peso...staremo a vedere
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptySab 06 Apr 2013, 20:19

Vanna, fai il mio stesso percorso, sai quanto incide il costo dei medicinali sul totale del trattamento? Sul listino che mi hanno inviato loro c'è scritto 1900 più medicinali ma non ne è specificato il'importo.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyDom 07 Apr 2013, 10:14

Luriem ha scritto:

Guarda quello che ti posso.dire è che sono molto.scrupolosi per cui è meglio qualche esame in più che in meno...capisco anche il discorso economico però vedila così magari sono gli ultimi che spendi Wink GENNET DI PRAGA - Pagina 2 6142
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyDom 07 Apr 2013, 22:51

E se non andasse bene....di nuovo!!!! Sono terribilmente insicura. Ancora non ho spedito tutta la documentazione al Gennet. Temporeggio,ci giro intorno...ho paura e non dovrei, sono già mamma dovrei essere soddisfatta,appagata e invece...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 00:42

dai forza bisogna essere ottimisti, io sono nella tua stessa situazione, ho fatto 6 iui e alla 3 ho avuto gravidanza finita alla 28+4 con parto prematuro e dopo tre mesi la mia bimba è volata via.
altre 3 iui 1 fivet e adicembre prima ovo tutti negativi e adesso ci sto riprovando il 15 se va tutto bene faro il transfer e sono terrorizzata dalla paura dell'ennesimo megativo, ma penso che comunque è meglio muoversi che restare fermi almeno sapremo che ci avremmo provato in caso contrario vivremo con il rimpianto e credo sia molto peggio.
quindi prendiamo tutto il coraggio di cui disponiamo e riproviamoci con la speranza nel cuore che sia la volta buona.

in bocca al lupo.

GENNET DI PRAGA - Pagina 2 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 09:45

Mi inserisco anche io visto che l'argomento è gennet,mi ha risposto Laura(chissà perchè lachiamo sempre Francesca What a Face )mi ha detto che a maggio si opererà e di ragguagliare sull'esito dei congelati le sue colleghe ed inoltre ha aggiunto che tiene le dita incrociate per tutto quello che devo affrontare, cioè l'operazione di mercoledi!!la risposta così personale e non standardizzata mi ha veramente fatto molto piacere!! flower
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 20:27

Winnie82 ha scritto:

Se ti può essere di aiuto ho contatto il centro Gennet nei primi 10 giorni di marzo e abbiamo fissato un appuntamento da loro il 25 aprile, avrebbero avuto disponibilità anche qualche giorno prima ma noi abbiamo scelto per motivi di lavoro di andare durante il ponte del 25 aprile.
Hey Winnie! Ma lo sai che io ho l'appuntamento da loro il 23 aprile!
Mannaggia ci siamo mancate di poco...
Like a Star @ heaven
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2013, 20:35

Silk ha scritto:
Winnie82 ha scritto:

Like a Star @ heaven

Silk anche tu al gennet?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: s il giorno del mio   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 13:17

Silk ha scritto:
Winnie82 ha scritto:

Like a Star @ heaven

anniversario di matrimonio......vefrai che ti porta bene!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 15:51

Silk ha scritto:
Winnie82 ha scritto:

Like a Star @ heaven
Silk anche tu gennettina? cheers cheers
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2013, 22:41

Razz sì, abbiamo deciso per il Gennet
ormai abbiamo fatto tre tentativi in Italia
quindi il prossimo sarebbe stato comunque a pagamento
così abbiamo deciso per un centro che ci ispira piena fiducia
per il momento restiamo sull'omologa
ma se ci sarà anche un quinto tentativo insisterò per etero
non voglio più perdere tempo
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 21:42

Ciao a tutte. Da una settimana ho spedito tutta la documentazione che il Gennet mi aveva inviato da compilare ma nessuna risposta ancora...non è un buon segno vero? Nell'attesa ho preso contatti anche con ivf cube sempre a Praga dove ero già stata a giugno scorso tramite il centro Eubios di Merano...li c'è la dottoressa che mi ha dato il mio piccolo nel 2009 e che mi ha quasi regalato un sogno lo scorso giugno appunto (ho perso la gravidanza a 12 settimane)....sono così confusa....
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 21:51

Luriem io avevo mandato email con tutti gli esami e i moduli da inviare ma non erano arrivati dopo li ho rispediti e la sigmora zita si e' fatta viva ... ti e' arrivato un messaggio che ti confermava che la tua email era arrivata ...
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 22:18

Il messaggio di conferma è arrivato...solo che ho letto tanti post in cui si dice che i tempi si sono notevolmente allungati...io detesto quest'incertezza
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 22:41

I tempi sono un po lunghini io ho il coloquio via skype il 14 maggio e dopo ci sono piu o meno tre mesi per trovare la donatrice io faccio ovodonazione
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 07:08

Io non faccio ovo ma icsi con seme da donatore, pensavo a tempi un po' più rapidi
Luriem
Luriem

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 07:10

Ad agosto anche loro vanno in ferie?
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 07:17

Non vorrei sbagliare ma sono aperti tutto l'anno scratch
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA - Pagina 2 Empty

GENNET DI PRAGA
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» gennet praga
» gennet praga,o fiv valencia?