Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuna dalla liguria????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualcuna dalla liguria?????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? EmptyDom 14 Apr 2013, 14:37

ciao fatine.....dato che ho letto che vi incontrate x conoscervi avrei il piacere di sapere se c'e qualcuna vicino a savona..mi farebbe piacere conoscere Very Happy Very Happy Very Happy sunny baci a tutte qualcuna dalla liguria????? 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? EmptyDom 14 Apr 2013, 17:48

Io sono in provincia di Cuneo, ma spessissimo vado ad Andora! E ovviamente passo da Savona.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? EmptyDom 14 Apr 2013, 18:18

idem come Elysabeth, stessa zona e quando si va al mare si va in liguria e passiamo per savona Very Happy
Ma c'è Cosita che è ligure, non so se sia di savona però
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? EmptyDom 14 Apr 2013, 21:10

io abito a Genova....ma in realta' sono nata a Cagliari.....sono qui da 30 anni....il mio gine e' il primario del san paolo di Savona....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? EmptyDom 14 Apr 2013, 21:51

Però potremmo incontrarci anche noi. Una bella domenica di sole.... Non sarebbe male!
Torna in alto Andare in basso
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? EmptyLun 15 Apr 2013, 00:46

Very Happy Very Happy sono felice che ci sia qualche fatina vicina a me...si magari se capita potremo organizzare qualcosa.sarebbe una bella idea.. ..io martedi' finalmente parto....e mercoledi vado a recuperare i miei qualcuna dalla liguria????? 956879 qualcuna dalla liguria????? 956879 qualcuna dalla liguria????? 956879 non vedo l'ora non sto piu' nella pelle felice ... qualcuna dalla liguria????? 6142
Torna in alto Andare in basso
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? EmptyLun 15 Apr 2013, 01:07

cosita..pensa che mio marito e di genova..... Smile e il mio ginecologo e del san martino....a volte il caso.... sunny
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? EmptyLun 15 Apr 2013, 08:49

ma dai....chi e' il tuo gine? e dove sono i tuoi pinguini?
sarebbe bello un giorno incontrarci....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? EmptyLun 15 Apr 2013, 09:11

anche io sono del Piemonte,provincia di Torino,ma abbiamo casa in liguria a Loano!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? EmptyLun 15 Apr 2013, 09:37

bhe, allora si potrebbe organizzare un incontro con l'arrivo della bella stagione
Torna in alto Andare in basso
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? EmptyLun 15 Apr 2013, 14:55

Very Happy Very Happy si si potrebbe fare..molto volentieri e con la speranza che quando sara'..non saro' sola.... geek geek qualcuna dalla liguria????? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? EmptyLun 15 Apr 2013, 15:15

questo ce lo stiamo augurando tutte Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? EmptyGio 18 Apr 2013, 18:33

Sono di Savona...sarebbe bello incontrarci...soprattutto ora che la bella stagione si sta avvicinando.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuna dalla liguria????? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna dalla liguria?????   qualcuna dalla liguria????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuna dalla liguria?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» C'è qualcuna seguita dalla Dott.ssa Ferrero?
» Chlamydia
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» Strutture che praticano parto in acqua
» LIGURIA - Genova - Biotech s.r.l.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: