Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono incavolata nera con il mio gine ! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono incavolata nera con il mio gine !

Andare in basso 
+4
Animablu
iomamma
Silk
pricchiola
8 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Sono incavolata nera con il mio gine ! Empty
MessaggioTitolo: Sono incavolata nera con il mio gine !   Sono incavolata nera con il mio gine ! EmptyLun 15 Apr 2013, 11:18

Sono mesi che sto lottando con questa cavolo di infezione vaginale da gardnerella, ho dovuto insistere non so quante volte con il mio gine per farmi ripetere ogni volta i tamponi ... Poi gli esiti mi davano sempre ragione : nonostante le cure, ho ancora questa cavolo di infezione da gardnerella che non va via ed i valori sono alti (rientrano nel range: "patologica"). L'ultima volta ho rifatto i tamponi, l'esito e' stato sempre lo stesso ed i valori non sono scesi, nonostante abbia cambiato anche la terapia.
Allora il gine ha detto di lasciare stare ...
Adesso ho fatto le analisi delle urine ed e' risultato un valore alto della esterasi leucocitaria (250). Leggendo su internet, ho visto che si tratta di una infenzione urinaria che puo' essere causata da una infezione vaginale ... Cosi' questa cavolo di gardnerella ha infettato anche la vescica.Ma che cavolo !!!
Sono sempre piu' convinta che il mio gine abbia preso troppo sotto gamba questa infezione ed il risultato e' che adesso si e' estesa anche alla vescica.
Ma secondo voi e' possibile? Una fa tanto per avere una gravidanza e poi i dottori si perdono in queste sciocchezze ... Lui sa Benissimo che la mia gravidanza e' preziosa, possibile che trascuri di curare patologie che per un ginecologo dovrebbero esre l'abc ... Sono proprio incazz@ata nera !!! Adesso mi sente !!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Sono incavolata nera con il mio gine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incavolata nera con il mio gine !   Sono incavolata nera con il mio gine ! EmptyLun 15 Apr 2013, 12:45

Ciao Pricchiola,
io di certo non sono un medico quindi prendi con le pinze i miei suggerimenti
e se tu provassi con l'omeopatia o prodotti da erboristeria?
per esempio ho sentito che l'alga Klamath rinforza le difese immunitarie
così come l'estratto di Echinacea
come prodotti omeopatici ho sentito parlare di Engystol, sempre per le naturali difese immunitarie,
perchè non chiedi consiglio a qualche medico omeopatico?
Magari sai, dove non penseresti mai... dopo averle provate tutte...
In bocca al lupo cara, distruggila questa gardnerella! pirat
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sono incavolata nera con il mio gine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incavolata nera con il mio gine !   Sono incavolata nera con il mio gine ! EmptyLun 15 Apr 2013, 12:50


ma l'antibiogramma lo hai fatto? forse l'antibiotico preso non era quello giusto...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sono incavolata nera con il mio gine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incavolata nera con il mio gine !   Sono incavolata nera con il mio gine ! EmptyLun 15 Apr 2013, 12:59

L'echinacea non e' indicata in gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Sono incavolata nera con il mio gine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incavolata nera con il mio gine !   Sono incavolata nera con il mio gine ! EmptyLun 15 Apr 2013, 15:08

alice81 ha scritto:

ma l'antibiogramma lo hai fatto? forse l'antibiotico preso non era quello giusto...


Si l'antibiogramma l'ho fatto, in effetti non sono sicura che il principio attivo dei medicinali che mi ha dato fossero compresi tra quelli indicati ... Pero' mi ha cambiato due volte la cura con principi attivi diversi ...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sono incavolata nera con il mio gine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incavolata nera con il mio gine !   Sono incavolata nera con il mio gine ! EmptyLun 15 Apr 2013, 15:19

E' normale che ti abbia fatto prendere due principi attivi diversi se risultava che il batterio fosse sensibile a entrambi ma non e' normale che abbia sottovalutato la cosa!
Sono incavolata nera con il mio gine ! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono incavolata nera con il mio gine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incavolata nera con il mio gine !   Sono incavolata nera con il mio gine ! EmptyLun 15 Apr 2013, 17:57

Animablu ha scritto:
E' normale che ti abbia fatto prendere due principi attivi diversi se risultava che il batterio fosse sensibile a entrambi ma non e' normale che abbia sottovalutato la cosa!
Sono incavolata nera con il mio gine ! 6142

si concordo pienamente!!!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Sono incavolata nera con il mio gine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incavolata nera con il mio gine !   Sono incavolata nera con il mio gine ! EmptyLun 15 Apr 2013, 20:58

Hai già provato con il mac mirror complex? Mi pare fosse attivo x la gardnerella...
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Sono incavolata nera con il mio gine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incavolata nera con il mio gine !   Sono incavolata nera con il mio gine ! EmptyLun 15 Apr 2013, 21:10

pricchiola ha scritto:
Sono mesi che sto lottando con questa cavolo di infezione vaginale da gardnerella, ho dovuto insistere non so quante volte con il mio gine per farmi ripetere ogni volta i tamponi ... Poi gli esiti mi davano sempre ragione : nonostante le cure, ho ancora questa cavolo di infezione da gardnerella che non va via ed i valori sono alti (rientrano nel range: "patologica"). L'ultima volta ho rifatto i tamponi, l'esito e' stato sempre lo stesso ed i valori non sono scesi, nonostante abbia cambiato anche la terapia.
Allora il gine ha detto di lasciare stare ...
Adesso ho fatto le analisi delle urine ed e' risultato un valore alto della esterasi leucocitaria (250). Leggendo su internet, ho visto che si tratta di una infenzione urinaria che puo' essere causata da una infezione vaginale ... Cosi' questa cavolo di gardnerella ha infettato anche la vescica.Ma che cavolo !!!
Sono sempre piu' convinta che il mio gine abbia preso troppo sotto gamba questa infezione ed il risultato e' che adesso si e' estesa anche alla vescica.
Ma secondo voi e' possibile? Una fa tanto per avere una gravidanza e poi i dottori si perdono in queste sciocchezze ... Lui sa Benissimo che la mia gravidanza e' preziosa, possibile che trascuri di curare patologie che per un ginecologo dovrebbero esre l'abc ... Sono proprio incazz@ata nera !!! Adesso mi sente !!!


Io parlerei col mio medico di famiglia.
Che non sia il caso di fare un antibiogramma che magari
si capisce che antibiotico è più utile.

Io quando avevo qualche dubbio mi rivolgevo a lui di cui mi fido ciecamente.

Domani infatti lo sentirò per la mia dermatite.
Stasera mi brucianoo di nuovo alcune zone che sembravano andate a posto.

Uff......
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Sono incavolata nera con il mio gine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incavolata nera con il mio gine !   Sono incavolata nera con il mio gine ! EmptyLun 15 Apr 2013, 21:12

Scusate non avevo visto che lo avevano già suggerito

ma è l'unica per capire come "abbattere" l'infezione
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono incavolata nera con il mio gine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incavolata nera con il mio gine !   Sono incavolata nera con il mio gine ! EmptyMar 16 Apr 2013, 07:25

la gardnerella è molto resistente e spesso si devono prendere più antibiotici in contemporanea.
insisti col medico di famiglia è importante intervenire.
vedrai che riuscirai a sconfiggerla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono incavolata nera con il mio gine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incavolata nera con il mio gine !   Sono incavolata nera con il mio gine ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono incavolata nera con il mio gine !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cryotransfer su ciclo spontaneo
» sono furiosa con il mio gine pubblico
» problemi con la pancera premaman!
» Calze elastiche e anti-trombo
» Dopo una giornata nera un bel regalo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: