Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi ci sono anche io!!

Andare in basso 
+7
Winnie82
mammachioccia
luna69
Mony75
rochina
Animablu
maggie82
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io!!   eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 EmptyDom 21 Apr 2013, 16:33

opinioni te ne diamo quante vuoi, non stancarti di chiedere siamo qui per aiutarci.
Con cicli così ballerini regolarizzati da un integratore (inositolo?) probabilmente ci prende chi dice che sei policistica...
Molte con l'ovaio policistico concepiscono naturalmente senza problemi enormi...è chiaro che individuare il periodo buono è più difficile.
Siamo qui se hai bisogno, benvenuta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
maggie82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.04.13

eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io!!   eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 11:25

grazie bibbi!!in effetti ho sempre pensato di esserlo anche contrariamente a chi diceva che tutte le donne almeno una volta al mese lo sono!comunque già il fatto che questo integratore mi abbia aiutata e mi faccia sentire donna e' tanto!chi come me ha sempre avuto un ciclo iper ballerino anche di due o tre mesi può capire come ci si senta!!niente ciclo = niente ovulazione precedente!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io!!   eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 11:37

mammachioccia ha scritto:
rochina ha scritto:
Il kyrogen è un integratore tipo inolfolic, ha acido folico e poi mioinositolo e chiroinositolo, a molte pocs, che han cicli lunghi, regola il ciclo e lo diminuisce in lunghezza.io non son pocs, anzi, il contrario, ma lo prendo ugualmente perchè fa cmq bene, poi ha l'acido folico, puoi prendere anche inofolic plus che ha la melatonina, c'è scritto che i follicoli maturi, dentro, hanno molta melatonina
Bhe, allora il Kirogen è quasi equivalente al chirofol 500: ogni cp contiene 500mg Caronositol (D-chiro-inositolo estratto da Ceratonia siliqua L.), 200 mcg di acido folico, 1.25 mcg di vitamina B12, 1 mg manganese.
non lo sapevo, buono allora!quanto costa questo integratore?in più ha la ceratonia che kyrogen non ha pirat
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io!!   eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 14:56

rochina ha scritto:
in più ha la ceratonia che kyrogen non ha pirat
Circa 22 euro. Però da quanto ho capito, ne devi assumere il doppio rispetto al kyrogen per via dellla dose dimezzata di acido folico.
Non ha in più la Ceratonia, ma è il chiro-inositolo che viene estratto da questa pianta, il che significa che è naturale.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io!!   eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 15:05

allora è praticamente come il kyrogen, costa di più ma ha anche più buste dentro quindi ti fa un mese, ma se assumi l'altro, puoi prendere anche solo una pastiglia di chirofol e poi acquisti un acido folico normale senza doverne prendere due di chirofol dato il costo, potrebbe essere un'alternativa no? Smile
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io!!   eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 15:26

rochina ha scritto:
allora è praticamente come il kyrogen, costa di più ma ha anche più buste dentro quindi ti fa un mese, ma se assumi l'altro, puoi prendere anche solo una pastiglia di chirofol e poi acquisti un acido folico normale senza doverne prendere due di chirofol dato il costo, potrebbe essere un'alternativa no? Smile
Infatti ora sto facendo così. Poi quando sarò sotto stimolazione ne prenderò anche due al giorno. La cosa balorda è che non lo si può nemmeno scaricare, perchè non è considerato farmaco...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io!!   eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 15:29

sono andata a controllare lo scontrino del kyrogen, anche quello è parafarmaco e nulla, anche quello non si scarica come tutti gli integratori affraid
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io!!   eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 20:41

rochina ha scritto:
...anche quello non si scarica come tutti gli integratori affraid
Tutti tranne l'acido foilico, non ho mai capito perchè!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io!!   eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2013, 12:18

MC ho guardato kyrogen e di acido folico ne ha 400, cioè la dose giornaliera, giusto per dare un'info in più Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io!!   eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 EmptySab 27 Apr 2013, 01:25

Benvenuta cara...non potevi scegliere posto migliore.
Qui troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi, gli stessi che abbiamo avuto tutte noi all'inizio del nostro percorso...ma troverai anche tante amiche che sapranno accompagnati con affetto verso la realizzazione del tuo sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
maggie82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.04.13

eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io!!   eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2013, 00:21

grazie mille anche a te!!guarda la cosa che più mi piace e' che ci siete sempre per tutte e che diventa un po' una famiglia qui!!quindi non esiterò a chiedere ancora il vostro aiuto e sostegno!!!
Torna in alto Andare in basso
maggie82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.04.13

eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io!!   eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2013, 00:23

comunque si nessuno di quelli proprio perché integratori non si scarica..alla fine servono x aiutare una situazione sbagliata quindi potrebbero farli passare come passato anche in minima parte dalla mutua!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi ci sono anche io!!   eccomi ci sono anche io!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi ci sono anche io!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Eccomi sono qui ...
» eccomi sono qui!
» eccomi sono qui!
» eccomi ci sono
» Eccomi,ci sono anch'io.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: