Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quale scegliere?! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quale scegliere?!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maggie82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.04.13

quale scegliere?! Empty
MessaggioTitolo: quale scegliere?!   quale scegliere?! EmptyVen 19 Apr 2013, 09:12

ciao ragazze non so se sia la sezione giusta!ma girando qua e la non ho trovato risposte completamente esaurienti...voi come avete scelto dove andare?!vi spiego meglio!io mi orienterò su Milano anche mi ci vuole un'ora e magari più a seconda di dove andrò ma in Emilia Romagna non trovo centri privato convenzionati..poi guardo su Milano e noto che ci sono tantissimi ospedali e centri convenzionati da non sapere quale scegliere!mi piacerebbe sapere attualmente che liste di attesa ci sono..la mia amica alla ex clinica santa Rita in sei mesi ha fatto tutto ed è rimasta incinta ma era il 2009!non ho riferimenti ad oggi! mi sareste molto d'aiuto anche per non perdere tempo prezioso e riuscire a indirizzarlo subito al centro giusto!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

quale scegliere?! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale scegliere?!   quale scegliere?! EmptyVen 19 Apr 2013, 09:25

Ciao a Bologna c'è teconobios che esegue trattamenti in semiconvenzione a udine con costo di 1200 euro (parlo del 2011) e liste allora di circa sei mesi, se no c'è il sant'orsola che esegue trattamenti con il SSN con liste però di due anni e che ti fa rientrare solo con BMI inferiore a 32. Teconobios invece ti stimola anche se pesi tanto, ma tui assicuro che non è salutare.
Spero di esserti stata utile altrimenti chiedi pure altre info.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

quale scegliere?! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale scegliere?!   quale scegliere?! EmptyVen 19 Apr 2013, 10:04

ciao, a Milano non ho esperienza diretta, ma ho sentito parlare molto bene della Zucchi di Monza in piu' hanno liste brevi..max 4/6 mesi......un abbraccio quale scegliere?! 6142
Torna in alto Andare in basso
maggie82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.04.13

quale scegliere?! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale scegliere?!   quale scegliere?! EmptyVen 19 Apr 2013, 10:32

ma ho letto da qualche parte che in convenzione lavora solo il distaccamento della zucchi mentre la zucchi a monza fa solo privatamente e' vero?!
Torna in alto Andare in basso
maggie82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.04.13

quale scegliere?! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale scegliere?!   quale scegliere?! EmptyVen 19 Apr 2013, 10:33

mony75 per me al momento 1200 euro son tanti anche perché vanno sommato medicinali e trasferimenti quindi cerco un centro pubblico o convenzionato :-(
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

quale scegliere?! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale scegliere?!   quale scegliere?! EmptyVen 19 Apr 2013, 11:32

ti capisco benissimo, il lato economico purtroppo spesso è un ostacolo alla realizzazione del sogno...intanto comunque sei molto giovane potresti provare a metterti in lista al sant'orsola...puoi anche guardare i centri in Toscana, so che sono ottimi e non hanno tempi lunghissimi.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

quale scegliere?! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale scegliere?!   quale scegliere?! EmptyVen 19 Apr 2013, 11:47

...a me sembra che sia convenzionato anche a Monza ...però..non sono seguita lì...( ho di recente cambiato centro, saro' al distaccamento della Zucchi a Ponte S. Pietro- Bg-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale scegliere?! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale scegliere?!   quale scegliere?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quale scegliere?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale centro scegliere??
» quale centro scegliere?
» Quale fattore RH scegliere per il Gennet?
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» Come si fa a scegliere scegliere da sole? L'eterologa e il mio compagno che è diventato un mistero...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani-
Vai verso: