Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cibi si e cibi no - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cibi si e cibi no

Andare in basso 
+7
mammachioccia
melinda477
Mony75
anna80
Animablu
rochina
maggie82
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

cibi si e cibi no - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cibi si e cibi no   cibi si e cibi no - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 16:17

rori ha scritto:
L'unica cosa che si puo' abolire al 100%...è il fumo..purtroppo Evil or Very Mad ma non sono del tutto convinta... confused rori
Io sono convinta di si...e farebbe bene non solo a te! Wink
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: cibi si e cibi no   cibi si e cibi no - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 16:23

rori ha scritto:

...Gli zuccheri sono necessari per l'ovulazione...cioè per la maturazione del follicolo...
Gli zuccheri sono un mondo, per zuccheri intendi carboidrati e vanno dallo zucchero bianco al panino di fast food al riso e alla mela alle patate fritte. Sono tutti carboidrati ma non sono tutti uguali, la qualita' e' la discriminante. Sono essenziali per tante cose, non solo per l'ovulazione.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: cibi si e cibi no   cibi si e cibi no - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 17:06

quindi, non ho ben capito, zuccheri quali quelli contenuti nella cioccolata vanno bene?io parlo di zucchero bianco, non carboidrati come pasta, pane e simili, parlo proprio di zucchero, quello aiuta l'ovulazione?allora ciò che mi dissero su zuccheri ed appesantire le ovaie è sbagliato? scratch
maggie82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: cibi si e cibi no   cibi si e cibi no - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 17:17

no temo che gli zuccheri non l'aiutino...così come i carboidrati..è' una questione mentale mia dovrei cercare di diminuirli...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: cibi si e cibi no   cibi si e cibi no - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 17:44

la pasta basta mangiarla integrale, io amo poco la pasta ma ogni tanto mangio quella integrale e la trovo più gustosa rispetto alla classica, ma li, ovviamente va a gusti tongue
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72

MessaggioTitolo: Re: cibi si e cibi no   cibi si e cibi no - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 19:35

Animablu ha scritto:
anna80 ha scritto:
si in linea di massima si ma per la fertilità secondo me è relativo...non c'entra tanto
Perche' sulla fertilita' no? Non dico che risolvano perche' non lo credo pero' tra avere un'alimentazione completamente scombinata e poi assumere vitamine ESSENZIALI nel processo come la vit.E non e' preferibile assumerla con il cibo? Se le molecole di alcuni grassi vanno a influire sullo stato delle nostre vene perche' alcune sostanze che assumiamo o che non assumiamo con l'alimentazione non dovrebbero influire anche sulla fertilita'? Sai perche' nei paesi piu' sviluppati c'e' un boom di bambine di 5 anni che presentano segni di sviluppo precoce? Perche' si assume piu' carne trattata con gli ormoni rispetto ai paesi poveri. Guardate bimbe che mangiare non e' solo assumere calorie!
complimenti Anima!!! una validissima spiegazione!!! è tanto vero quello che dici è probabilmente questo fatto ci dovrebbe far riflettere ...io per esempio non mangio mai pasta, pane e patate...vado avanti di petto di pollo e insalata o insalata e petto di pollo...dovrei perdere 4 kg. ma non ci riesco proprio...e oggi pensavo che questa carne è strafatta di ormoni altrimenti non mi spiego il fatto che mi sento sempre gonfia...oppure sarà l'acido folico? non lo so...
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: cibi si e cibi no   cibi si e cibi no - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 21:16

io credo che seguire un'alimentazione sana faccia bene a tutto quindi anche alla fertilità. e fare un po' di movimento e non fumare. Insomma tutte regole per la salute che valgono per tutti.

Poi quando ero sotto cura ormonale ho evitato la soia e derivati e anche la tisana al finocchio perchè contiene qualche sostanza che interferisce.
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: cibi si e cibi no   cibi si e cibi no - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2013, 11:33

il mio ginecologo mi ha detto di assumere più carboidrati complessi soprattutto integrali ( mi ha detto di mangiare pasta anche due volte al giorno pranzo e cena) ed evitare gli zuccheri semplici ( dolci).
Veronesi dice di non mangiare carne. E il pesce? credo sia ancora più tremendo e inquinato della carne.
Si anche a legumi oltre che verdure e frutta.

maggie82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: cibi si e cibi no   cibi si e cibi no - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 09:40

cioè in sostanza a seconda di chi sentiami non dovremmo mangiare o l'una o l'altra cosa!!non è stimolante!!!io in questi giorno un po' riesco e un po' no a stare a dieta...colpa ne è anche il fatto che sono rimasta a casa da lavoro e non è molto confortante!!!ci sono giorni che sono iperattiva e altri che sono in casa a deprimermi e in quelli beh non va molto bene la dieta!!però a me la pasta piace moltooo non so se riuscirei a farne a meno!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cibi si e cibi no   cibi si e cibi no - Pagina 2 Empty

cibi si e cibi no
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cibi ed endometrio
» Cibi da evitare?
» I cibi che li fanno impazzire....