Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aggiornamenti

Andare in basso 
+7
barbamamma
camilla80
nina 73
Violet
Amore grande
iomamma
Animablu
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 16:36

Serio problema con l'inquilino del piano di sotto,anziano in pensione da qualche mese...e ha deciso di mettere in croce me..perchè lui si annoia (me lo ha confessato la moglie) Non possiamo..camminare..giocare...stare in terrazzo..e da stamattina nemmeno dare lo scarico al water. Mi ha mandato almeno una lettera ogni 2 giorni.."capisco che 2 maschietti sono agiatati,ma io non sopporto piu' le corse gli urli e le cose sbattute per terra dei suoi figli" E queste lettere sono un comtinuo..suonate..insulti dal citofono..vero i bimbi giocano,ma in orario consentito.Alle 20,30 sono già a letto.Una sera arrivano amici per una pizza..alle 21 ci suona con insulti e urla...davanti a questa coppia allibita..è stato davvero umiliante..Non ho una vita sociale ho il terrore ad invitare qualcuno a casa. Stamattina alle 8,30 (dico 8,30) vado a fare plin plin..do lo scarico al water (saro' matta) mi bussa in modo violento...Sono sull'orlo di una crisi di nervi.
In tutto questo caos Ho Nico con la brochite..sospettano un focolaio o un batterio della polmonite...sono giorni che vago negli ospedali..devo ancora concedermi i miei giorni di riposo post operatorio...non dormo da mesi..e il timore e di perdere il controllo e fare il botto nel condominio..
Scusate lo sfogo...ma volevo rendervi partecipi per farvi capire perchè sono incazzata nera...e probabilmente un po' scontrosa e maleducata...

rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 17:28

Ci sono due fatine che sono messe nella lista delle persone che non vorrei mai tamponare e una di queste sei tu perche' ti temo! Quindi mi aspetto da una come te che come minimo la prossima volta che tira l'acqua dello sciaquone lo str.... da mandare giu' sia il tuo vicino!
Si annoia? Non farmi dire cattiverie...che qualche idea alternativa per passare il tempo gliela trova subito...
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 20:30

Grazie Anima...sono un po' giu'...
Il marito esce la mattina torna la sera...sono chiusa in casa da settimane sono uscita solo per andare all'ospedale per l'intervento.. No

rori
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 20:35

Passera', e' solo un momento un po' cosi'...
aggiornamenti 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 20:35

rori ma tu gli hai mai risposto a brutto muso? Lo hai zittito?

perchè dall'esperienza che ho io ci vicini si permettono di fare così fino a che uno non gli risponde per le rime. poi appena alzi la testa loro smettono.

Ospite
Ospite

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 21:36

alice81 ha scritto:
rori ma tu gli hai mai risposto a brutto muso? Lo hai zittito?

perchè dall'esperienza che ho io ci vicini si permettono di fare così fino a che uno non gli risponde per le rime. poi appena alzi la testa loro smettono.

Si Alice verissimo..infatti l'amministratore mi ha dato lo stesso consiglio..
Ma mio marito non vuole fare la guerra...tanto lui è sempre fuori sono io che sopporto il vicino sclerotico No
Stasera mi ha vista molto giu'...spero che riesca a prendere di petto questa persona..

rori
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 21:37

Pero' non ha proprio niente da fare questo se sta la ad ascoltare tutto ma che palle Evil or Very Mad ma sua moglie non ha ancora chiesto il divorzio sara' una santa donna maria vargine .... Shocked
Ospite
Ospite

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 21:41

porolo ha scritto:
Pero' non ha proprio niente da fare questo se sta la ad ascoltare tutto ma che palle Evil or Very Mad ma sua moglie non ha ancora chiesto il divorzio sara' una santa donna maria vargine .... Shocked

Ho dovuto abbassare la suoneria del telefono..perchè diceva che squillava di continuo..
L'ho fatto perchè ero nella prima fase..quella dell'accettazione..
Ora ho la fase dell'incazzo..ho rialzato la suoneria..e ogni tanto..ops mi cade una padella Evil or Very Mad
Vuole farmi esaurire? C'è riuscito...e mo' so' paz..

rori
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 21:45

Ecco, questi sono i retroscena che non raccontano mai i giornalisti di cronaca nera quando fanno gli articoli sul tipo buono e calmo che improvvisamente da fuoco alla palazzina. lol!
Scherzo rori, spero di averti strappato un sorriso.facci sapere però come va a tuo figlio con la bronchite.

P.s. Animablu però ci devi dire chi è la seconda fatina che temi!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 21:48

Violet ha scritto:

P.s. Animablu però ci devi dire chi è la seconda fatina che temi!
Soralella. affraid affraid affraid
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 21:55

Soralella ma se e' una santa donna.... Embarassed
Ospite
Ospite

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 21:55

Animablu ha scritto:
Ci sono due fatine che sono messe nella lista delle persone che non vorrei mai tamponare e una di queste sei tu perche' ti temo!

No cara...sono cresciuta...tu scherzi ma da ragazzina non ero molto a posto con il cervello (e mo' dirai...perchè ora lo sei???)

Bologna...nevicava di brutto (bolognese puro) stavo andando a lavoro...ero senza catene (parliamo di 20 anni fa) Alla rotonda di San Vitale..una donna mi taglia la strada,per poco non faccio un mega incidente...
Cazzo con la neve bisogna essere molto prudenti..molto attenti..
Bene l'ho inseguita...lei fuggiva sulla sua auto..ed io dietro..stile inseguimento della polizia.
Ad un semaforo rosso...la "becco"..scendo lei si chiude in macchina bloccando gli sportelli...
Le urlavo "scendi...ti voglio solo spiegare come cazzo si fa una rotonda"..ma lei nulla...ad un certo punto mi fa un segnaccio..con il dito...da dentro l'auto..la vigliacca..
Le ho dovuto distruggere la macchina...
Sono arrivata a lavoro..sporca bagnata...incazzata nera...

Avevo 20 anni...mi sono perdonata... 🤡
Ora sono docile e mansueta...non farei mai del male a nessuno...non sono nemmeno vendicativa...Mi sento a posto non ho bisogno di manifestare in modo aggressivo quella che sono o quello che sento..

rori
Ospite
Ospite

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 21:58

Violet ha scritto:
Ecco, questi sono i retroscena che non raccontano mai i giornalisti di cronaca nera quando fanno gli articoli sul tipo buono e calmo che improvvisamente da fuoco alla palazzina. lol!
!

Violet sai che ci penso...quando rientro a casa Francesco corre dentro l'androne urlando "mamma tu prendi l'ascensore io vado a piedi vediamo chi arriva prima" Cool
Ma io terrorizzata non lo permetto...ho paura che il vicino squilibrato esce..e non so...non lo scrivo nemmeno..
Molte volte quando sentiamo fatti di cronaca nera..pensiamo sempre che a noi non possa mai capitare...ma non è cosi..purtroppo..

rori
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 22:00

Rori sei un mito!!!!!! cheers
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 22:03

Rori mi dispiace tanto per questa situazione che purtroppo ho visto vivere a mia mamma per anni, stessa cosa ai tempi eravamo solo io e mio fratello e per il chieto vivere eravamo costretti a giocare con palline di carta o lego di gomma (io avevo 4 anni e me lo ricordo ancora benissimo)sai che divertimento, poi un giorno mi sono arrampicata sul mobile della sala e siccome stavo scivolando, mi sono attaccata all'anta della vetrina che ovviamente mi e' caduta addosso andando in mille pezzi, ti lascio immaginare lo spavento di mia mamma che pensava mi fossi ammazzata, in quel preciso istante e' venuto di sopra il vicino aveva gli occhi fuori dalla testa, ha iniziato a urlare come un pazzo in mezzo a quel caos, a quel punto mia mamma non ci ha visto piu' e prima la sbattuto giu' dalle scale e da li in poi gli ha reso la vita impossibile fino al giorno che abbiamo fortunatamente traslocato.

P.S.: ma l'amministratore non puo' mandarle una lettera con scritto di piantarla di rompere i ...........
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 22:09

rori ha scritto:

...Bologna...nevicava di brutto (bolognese puro) stavo andando a lavoro...ero senza catene (parliamo di 20 anni fa) Alla rotonda di San Vitale..una donna mi taglia la strada,per poco non faccio un mega incidente...
Bene l'ho inseguita...lei fuggiva sulla sua auto..ed io dietro..stile inseguimento della polizia.
Ad un semaforo rosso...la "becco"..scendo lei si chiude in macchina bloccando gli sportelli...
Le urlavo "scendi...ti voglio solo spiegare come cazzo si fa una rotonda"..ma lei nulla...ad un certo punto mi fa un segnaccio..con il dito...da dentro l'auto..la vigliacca..

rori
Come volevasi dimostrare! affraid affraid affraid
Diciamo che l'avevo intuito e dopo averti letto inca.... ho pensato: se un giorno la tamponassi senza sapere chi e'.. pale pale pale ..secondo me questa ragazza mi farebbe scoprire gli usi alternativi del cric, tipo sulla cervicale!
affraid affraid affraid

Ultima modifica di Animablu il Mer 24 Apr 2013, 22:10 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 22:09

nina 73 ha scritto:

P.S.: ma l'amministratore non puo' mandarle una lettera con scritto di piantarla di rompere i ...........

no.. No lo puo' fare un avvocato...che contattero' al piu' presto..
Lui dovrebbe rimanere imparziale nelle dispute perosnali tra inquilini..
Comunque una lettera la manda per far sapere al mio vicino che noi ci siamo lamentati..

rori
Ospite
Ospite

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 22:11

Animablu ha scritto:
rori ha scritto:

...Bologna...nevicava di brutto (bolognese puro) stavo andando a lavoro...ero senza catene (parliamo di 20 anni fa) Alla rotonda di San Vitale..una donna mi taglia la strada,per poco non faccio un mega incidente...

rori
Come volevasi dimostrare! affraid affraid affraid
Diciamo che l'avevo intuito e dopo averti letto inca.... ho pensato: se un giorno la tamponassi senza sapere chi e'.. pale pale pale ..secondo me questa ragazza mi farebbe scoprire gli usi alternativi del cric, tipo sulla cervicale!
affraid affraid affraid

Non credi al mio cambiamento??
Ora sono anche troppo buona...giuro Cool

rori
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 22:14

Rori ti dovrebbe rispettare con i tuoi 93 anni ...hihihihi non si sara' accorto della tua eta' forse ne dimostri di meno Embarassed
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 22:15

prova a dirgli che forse è ora che si faccia una nottata di fuoco che così si rilassa un pò!
mia madre aveva lo stesso prob con il vicino sotto e dopo questa frase lui rosso paonazzo non ha più osato rompere......ps. solo che lui non era un pensionato ma un giovane frustrato...
non dimenticherò mai la sua faccia paonazza!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 22:15

Ma questo st..o e' vecchio? e la moglie o i figli se ne ha non riescono a fargliela piantare?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 22:17

rori ha scritto:

Non credi al mio cambiamento??
Ora sono anche troppo buona...giuro Cool

rori
Non e' che non ti credo...e' che non voglio scoprirlo... Pauuuuuura!

A me e' successo che mi bussasse al finestrino al semaforo una signora sui 75/80 anni, tailleur e filo di perle di ordinanza, che mi urlava di scendere se avevo il coraggio cosi' ci saremmo potute picchiare! Solo perche' non ero passata con il rosso e l'avevo costretta a inchiodare! Hai parenti nel sud sardegna? Very Happy Very Happy Very Happy
Violet
Violet

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 22:22

rori ha scritto:
Violet ha scritto:
!

Violet sai che ci penso...quando rientro a casa Francesco corre dentro l'androne urlando "mamma tu prendi l'ascensore io vado a piedi vediamo chi arriva prima" Cool
Ma io terrorizzata non lo permetto...ho paura che il vicino squilibrato esce..e non so...non lo scrivo nemmeno..
Molte volte quando sentiamo fatti di cronaca nera..pensiamo sempre che a noi non possa mai capitare...ma non è cosi..purtroppo..

rori

Beh ma io pensavo (e speravo) che fossi tu quella che da fuoco alla palazzina! lol!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 22:24

Rori ma questo tipo é perfetto, nulla a cui tu possa appigliarti ? No perché io gli farei le pulci.. E al primo passo falso andrei giù di brutto ...

Come ultima spiaggia io farei una denuncia cautelativa, tanto x spaventarlo .. Quello che hai raccontato della tua paura di far andare francesco da solo mi ha fatto venire i brividi!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMer 24 Apr 2013, 23:05

mi dispiace x qst situaione ,deve essere snervante,ho appena visto mia zia con i suoi 2 bimbi (11 e 7 anni)cambiare casa dopo 4 anni di vita come la tua col vicino(proprietario dell'appartamento),lei nn riusciva + nemmeno a dormire da quanto era strssata da questo tizio,l'ultima che gli ha fatto a 2 gg dal trasloco,alle 17 mio cugino stava facendo tapirualn(ha un problema grave ad un'anca)lui (complice il fatto che mio zio riposava dopo la notte)ha suonato,mio cugino ha aperto,lui si e' scaraventato in casa e ha staccato la presa del tapirulan,e li ha sgridati,be' i miei cugini erano senza parole,alla fine mio zio ha sporto denuncia,ora vivono da 2 settimane nella nuova casa,bhe' mia zia e' un'altra donna!!!!per cui ci credo che sei giu',anche x tutto l'insieme,ci vorrebbe assistenza davvero anche x questo tipo di vicini!!!!odioso!!!
Contenuto sponsorizzato

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti Empty

aggiornamenti
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova e sperduta.... un parere, se possibile
» Oggi monitoraggio e...
» aggiornamenti